CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 710 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    Curiosità, morali.... Quale ROM stai provando ?
    CyanogenMod 10.1
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

quella di Mustaavalkosta? Io sto provando quella, una scheggia...

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma della nuova versione con l'Aroma installer si sa nulla?
    Per l'aroma io non ho avuto tempo ma sono riuscito a montare la Sp19 ma pochi cambiamenti, con quella sono rimasto perchè è più veloce rispetto le altre rom. Vedremmo in futuro le nuove uscite con cambiamenti radicali e significativi, tempo permettendo.

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    'ho trovato in customize/resource. è in formato zip. devo estrarlo e poi cancellarlo, o lasciarlo dov'è? devo dire che con l'aggiornamento alla la situazione è migliorata.
    mentre il file per il wipe battery dovrebbe trovarsi anche in system dove cmq non c'è...ma a quanto pare cancellare questo file non serve anulla
    Quando installi la rom spesso sulle stesse, in particolare le Sense, il bootanimation lo trovi in System/customize/resource scritto cosi "_bootanimation". Puoi spostarlo nella cartella System/media scritto "bootanimation", non so dirti le differenze ma il funzionamento è lo stesso "suppongo cambi le modalità di caricamento", non dimenticare i permessi nel caso in cui lo sposti con rootexplorer

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    quella di Mustaavalkosta? Io sto provando quella, una scheggia...
    La rom JB 4.2.2 migliore per il nostro dispositivo, consigliatissima perchè veloce, reattiva e non dà segni di cedimento. Peccato per me che non legge i contatti che ho nella simcard
    Ultima modifica di Entony80; 04-06-13 alle 11:03

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi è un po di gg che latito.. che fine ha fatto la 19 ?? nn vale la pena ?? devo cambiare la mia 18 6.0 + fix perche diventata istabile il sensore funzia quando vuole, che metto ??
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Per l'aroma io non ho avuto tempo ma sono riuscito a montare la Sp19 ma pochi cambiamenti, con quella sono rimasto perchè è più veloce rispetto le altre rom. Vedremmo in futuro le nuove uscite con cambiamenti radicali e significativi, tempo permettendo.

Quando installi la rom spesso sulle stesse, in particolare le Sense, il bootanimation lo trovi in System/customize/resource scritto cosi "_bootanimation". Puoi spostarlo nella cartella System/media scritto "bootanimation", non so dirti le differenze ma il funzionamento è lo stesso "suppongo cambi le modalità di caricamento", non dimenticare i permessi nel caso in cui lo sposti con rootexplorer

La rom JB 4.2.2 migliore per il nostro dispositivo, consigliatissima perchè veloce, reattiva e non dà segni di cedimento. Peccato per me che non legge i contatti che ho nella simcard

Quale avete di Mustalkoova le nighly o la RC1? Ho letto che fra non molto rilascerà la RC4 direttamente.
    Grazie Ragazzi

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    [/COLOR]

Quale avete di Mustalkoova le nighly o la RC1? Ho letto che fra non molto rilascerà la RC4 direttamente.
    Grazie Ragazzi
    Sto usando le nighly ma non ci sono grandi differenze con la RC1 che dovrebbe essere quella più stabile.
    A breve dovrebbe uscire una nuova RC ma nel frattempo puoi provare una.
    Queste JB sono ottime come prestazioni, l'unica pecca evidente che noto è la durata della batteria che con l'uso che faccio io è decisamente inferiore a quella della SP. Poi ovviamente bisogna arricchirla di widget e per avere qualcosa all'altezza di sense bisogna mettere in preventivo di fare qualche acquisto dal play...
    Fotocamera va bene, la galleria sense no ha eguali, come del resto anche la gestione dei contatti e degli account.
    HTC DESIRE HD

8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

silent1981 (04-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    ragazzi è un po di gg che latito.. che fine ha fatto la 19 ?? nn vale la pena ?? devo cambiare la mia 18 6.0 + fix perche diventata istabile il sensore funzia quando vuole, che metto ??
    Per italianizzare la SP19 bisogna tradurre nuovamente tutti i vari APK. Siccome le differenze dalla sp18 sono minime, si è deciso di aspettare qualche novità più interessante.
    Mel frattempo chi vuole può provare la sp19 originale che comunque è multilingua in molte parti già in italiano
    HTC DESIRE HD

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo un consiglio ai più esperti.
    Ieri sera ho montato per la prima volta sul mio DHD una Rom e dopo aver letto a fondo questo forum ho deciso per la sp18.
    Premetto che con il mio DHD ho sbloccato, tutti i permessi root e in s-off.
    Subito è partita molto bene ma da stamattina è diventata lentissima, a volte addirittura a scatti.
    Le app si aprino molto più lentamente di prima ed anche le pagine girano lentissime.
    Cosa posso fare per migliorare la situazione? Ho sbagliato rom?
    grazie a chi vorrà aiutarmi

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio ai più esperti.
    Ieri sera ho montato per la prima volta sul mio DHD una Rom e dopo aver letto a fondo questo forum ho deciso per la sp18.
    Premetto che con il mio DHD ho sbloccato, tutti i permessi root e in s-off.
    Subito è partita molto bene ma da stamattina è diventata lentissima, a volte addirittura a scatti.
    Le app si aprino molto più lentamente di prima ed anche le pagine girano lentissime.
    Cosa posso fare per migliorare la situazione? Ho sbagliato rom?
    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Bisogna vedere che hai ripristinato dopo il flash. Sono tre le cose, o è un problema di sdcard oppure di programmi che interferiscono oppure non hai fatto i format del caso.
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere che hai ripristinato dopo il flash. Sono tre le cose, o è un problema di sdcard oppure di programmi che interferiscono oppure non hai fatto i format del caso.
    Ti ringrazio per la risposta e chiarisco: 1) dopo il flash mi sono limitato ad attivare il mio account goggle e poi ho copiato nella sdcard tutti i file del backup che avevo fatto prima di cambiare rom ovviamente saltando quelli che erano stati modificati 2) prima di fare il flash ho formattato la sd con sdformat come da guida.
    Ho sbagliato qualcosa?
    Forse il problema è che il mio telefono è Ship s-off e non eng S-off?
    Ultima modifica di lannutti; 04-06-13 alle 18:15

Pagina 397 di 710 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio