R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
@megamarco non credo che il nostro led possa avere alternative fra il verde per le notifiche e l'arancio per la batteria bassa. Dipende dal led stesso che ha solo due colori possibili e non saprei proprio dove cambiare questa opzione per le chiamate perse.
Per le notifiche visive invece che intendi lo schermo acceso ad esempio alla chiamata persa ?
Penso che dipenda dal kernel.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ma nei tweeks in misc a cosa serve enable camera face detection?
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
@megamarco non credo che il nostro led possa avere alternative fra il verde per le notifiche e l'arancio per la batteria bassa. Dipende dal led stesso che ha solo due colori possibili e non saprei proprio dove cambiare questa opzione per le chiamate perse.
Per le notifiche visive invece che intendi lo schermo acceso ad esempio alla chiamata persa ?
Penso che dipenda dal kernel.
Nelle rom non sense c'è un programma che fa accendere i softkey come notifica di sms, chiamate ecc...
Penso che sia un'integrazione che il kernel sense non supporta
Quote:
labronico
Salve a tutti, ho notato che il widget contatti 4x4 ha l'icona in alto a sinistra che non è ridimensionata correttamente.
Credo che tu abbia una skin installata a parte e per sensation. Con la skin di default è tutto regolare.
Quello è il problema che dicevo. Molte skin sono compatibili, ma hanno tutte le immagini sovradimensionate. Per questo le ho tolte...
Questa è la 4.8
http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/yraqumej.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/02/yzy3atuz.jpg
Quote:
Senso41
Credo che tu abbia una skin installata a parte e per Sensation.
È vero, Mi succede solo con la skin opaca
Quote:
labronico
È vero, Mi succede solo con la skin opaca
Si hai ragione. Comunque è la skin. Ogni skin è un discorso a sè. La controllo, dovrebbe essere facile sistemarlo.
Quote:
morali74
Ecco la FIX per sistemare i WidGet, installatelo da recovery.
Dovreste avere adesso tutti i widget htc 1x1 uguali ( Wif, GPS, rotazione, rete mobile, luminosità ecc... )
Ahi...non hai fatto in tempo a leggere...puoi bloccare il link?
Quote:
FeffoFerfuglio
Lo devo ancora provare!!! Leggendo il post di Senso dove ti chiede ti bloccare il link mi sono fermato!!!
Si è giusto, solo che volevamo mettere anche un altro widget dentro. Comunque quelli sono perfetti. Se vuoi metterli fai pure.
Volevamo un solo fix così non ne parliamo più finalmente.
@megamarco83 quella applicazione è bella che defunta. È ferma al 2010 ormai.
Hai provato a cercare qualcos'altro di più aggiornato sul play?
Ho visto ad esempio light flow? Sembra molto apprezzata e fatta da poco, dovrebbe funzionare.
Nella rom l'apk phone è quello che gestisce le telefonate e tutte le notifiche. Che abbiamo anche tradotto tra l'altro. È un apk molto complesso, con dei file lunghissimi. Chissà dove c'è il link al led verde, si dovrebbe cambiare al link verso il led arancio. Ma è difficile capire se non si ha un riferimento, bisogna cercare qualcosa in siti stranieri che ci indirizzi. Ci sarà gente che si è posto il problema.
Bisogna guardare dentro quelle applicazioni per capire come gestiscono i led e i pulsanti. Credo che alla fine danno solo un comando od un altro, collegandosi al phone di sistema. Non credo possano fare chissà che altro. Si potrebbero cambiare di default sulla rom.
Quote:
ef67
installata la 4.8
fantastica
Locations è parte italiano parte inglese
è piu' lenta quando si preme power e si accende lo schermo c'è quel secondo di attesa
Ok per location, lo sistemiamo...
Per i lag dalle tempo almeno un giorno. All'inizio è molto più bloccata. Da ieri ad oggi a me ha fatto grandi progressi..
1 allegato(i)
Ottima ROM però il mio GPS nn ne vuole sapere di fixare. L app per la calibrazione dei G sensor è pero sballata
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ragazzi c'è una cosa strana però con questa rom..mi sapete spiegare perché in chiamata l'audio anziché sentirsi con l altoparlante interno, quello che appoggia all'orecchio per intenderci,si sente in quello esterno? Ci ho fatto caso dato che l'audio si sentiva un po' basso...fa anche voi questa cosa? Ps. Non ho attivato nessun vivavoce
Quote:
lou84
Ragazzi c'è una cosa strana però con questa rom..mi sapete spiegare perché in chiamata l'audio anziché sentirsi con l altoparlante interno, quello che appoggia all'orecchio per intenderci,si sente in quello esterno? Ci ho fatto caso dato che l'audio si sentiva un po' basso...fa anche voi questa cosa? Ps. Non ho attivato nessun vivavoce
Ma sei sicuro? A me si sente nell'altoparlante giusto come ogni altra rom. Non è che hai attivato qualcosa nei tweaks... Prova a resettarli in prima pagina..
Nei tweks ho attivo il Sony xLoad e Sony bravia x l'audio,li ho disattivati ma nada sempre lo stesso..non ho attiva la funzione del capovolgimento x passare all audio del vivavoce.... boh
Quote:
C3zc0
Ho scaricato 2 volte lo zip e provato a installare da recovery, ma al riavvio non ho i widget...
Con es gestione file vai in system/app e fai click per installare l'apk di friendstreamwidget_3D poi esci e la home ai riavvia. Quindi vedi se hai i widget