CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 710 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ecco la FIX per sistemare i WidGet, installatelo da recovery.

Dovreste avere adesso tutti i widget htc 1x1 uguali ( Wif, GPS, rotazione, rete mobile, luminosità ecc... )
    Ahi...non hai fatto in tempo a leggere...puoi bloccare il link?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Touch Cruise/HTC DesireHD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ahi...non hai fatto in tempo a leggere...puoi bloccare il link?

@Senso41

Ho scaricato il Fix!!!! Non fixo? Altre correzioni da fare??

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffoFerfuglio Visualizza il messaggio
    @Senso41

Ho scaricato il Fix!!!! Non fixo? Altre correzioni da fare??
    Non ti funziona ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non ti funziona ?
    Lo devo ancora provare!!! Leggendo il post di Senso dove ti chiede ti bloccare il link mi sono fermato!!!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeffoFerfuglio Visualizza il messaggio
    Lo devo ancora provare!!! Leggendo il post di Senso dove ti chiede ti bloccare il link mi sono fermato!!!
    Si è giusto, solo che volevamo mettere anche un altro widget dentro. Comunque quelli sono perfetti. Se vuoi metterli fai pure.

Volevamo un solo fix così non ne parliamo più finalmente.

Xiaomi Mi A2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

fabriziobonanno69 (02-03-13)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si è giusto, solo che volevamo mettere anche un altro widget dentro. Comunque quelli sono perfetti. Se vuoi metterli fai pure.

Volevamo un solo fix così non ne parliamo più finalmente.

ok allora aspetto il fix completo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@megamarco non credo che il nostro led possa avere alternative fra il verde per le notifiche e l'arancio per la batteria bassa. Dipende dal led stesso che ha solo due colori possibili e non saprei proprio dove cambiare questa opzione per le chiamate perse.

Per le notifiche visive invece che intendi lo schermo acceso ad esempio alla chiamata persa ?
    Penso che dipenda dal kernel.

ciao senso, complimenti ancora a te ed a tutti quelli che ti hanno aiutato x la realizzazione della rom!
    ...allora, a riguardo della mia domanda...bhe il nostro dhd, in realtà non ha un led che fa due colori, ma due led distinti.
    verde, che è sulla sinistra...praticamente invisibile, per le notifiche, arancio, sulla destra, x la batteria...
    molte rom danno la possibilità di accendere il led arancio x le notifiche (poichè appunto mooooolto più visibile di quello verde) si potrebbe implementare anche qui nei tweaks???

per quanto riguarda l'accensione dello schermo, no, non è proprio quello che intendevo!
    piuttosto io intendevo l'accensione dei 4 softkeys in basso...che consumano moooolto meno di lasciare il display acceso!
    per accenderli, è sicuramente una questione di kernel, ma penso si posso implementare...dico questo poichè su gingerbread e rom sense ad esempio, c'è la app BLN che fa questo lavoro, che però NON funziona, appunto poichè dice che il kernel nn lo supporta.
    Vi è però un'altra app "led me know" che fa lo stesso lavoro...e con lo stesso kernel...e FUNZIONA...li accende...e se si vuole li si fa pure lampeggiare!
    e con la stessa rom, stesso kernel...funzionano che è un piacere!
    quindi ergo non sia un problema prettamente di kernel....ma di come è scritto il codice x accenderli qnd compare una notifica....
    Il problema è che quetsa bellissima app, che tra l'altro è scritta apposta x device HTC...quindi sense...funziona solo con gingerbread, e non con ICS o jellybean...
    credo proprio perchè sui nuovi android, c'è qualcosa di diverso come gestione delle notifiche a livello software.
    Questo però mi fa pensare ancora una volta che TUTTI i kernel, e rom sono compatibili...basta solo scrivere il software in modo corretto...
    cosa ne pensate?
    secondo me è una funzione mooolto utile, poichè appunto....è una funzione per un dispositivo...che nasce come....TELEFONO
    GRAZIE e complimenti ancora a TUTTi x l'ottimo lavoro!
    ciaoooo

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

@megamarco83 quella applicazione è bella che defunta. È ferma al 2010 ormai.
    Hai provato a cercare qualcos'altro di più aggiornato sul play?
    Ho visto ad esempio light flow? Sembra molto apprezzata e fatta da poco, dovrebbe funzionare.

Nella rom l'apk phone è quello che gestisce le telefonate e tutte le notifiche. Che abbiamo anche tradotto tra l'altro. È un apk molto complesso, con dei file lunghissimi. Chissà dove c'è il link al led verde, si dovrebbe cambiare al link verso il led arancio. Ma è difficile capire se non si ha un riferimento, bisogna cercare qualcosa in siti stranieri che ci indirizzi. Ci sarà gente che si è posto il problema.

Ultima modifica di Senso41; 02-03-13 alle 00:49
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ecco la FIX per sistemare i WidGet, installatelo da recovery.

https://dl.dropbox.com/u/23238469/FI...14-ITA-4.8.zip

Dovreste avere adesso tutti i widget htc 1x1 uguali ( Wif, GPS, rotazione, rete mobile, luminosità ecc... )

Adesso dovrebbe andare, fatemi sapere se è tutto ok.
    HTC DESIRE HD

12. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

Senso41 (02-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao senso, complimenti ancora a te ed a tutti quelli che ti hanno aiutato x la realizzazione della rom!
    ...allora, a riguardo della mia domanda...bhe il nostro dhd, in realtà non ha un led che fa due colori, ma due led distinti.
    verde, che è sulla sinistra...praticamente invisibile, per le notifiche, arancio, sulla destra, x la batteria...
    molte rom danno la possibilità di accendere il led arancio x le notifiche (poichè appunto mooooolto più visibile di quello verde) si potrebbe implementare anche qui nei tweaks???

per quanto riguarda l'accensione dello schermo, no, non è proprio quello che intendevo!
    piuttosto io intendevo l'accensione dei 4 softkeys in basso...che consumano moooolto meno di lasciare il display acceso!
    per accenderli, è sicuramente una questione di kernel, ma penso si posso implementare...dico questo poichè su gingerbread e rom sense ad esempio, c'è la app BLN che fa questo lavoro, che però NON funziona, appunto poichè dice che il kernel nn lo supporta.
    Vi è però un'altra app "led me know" che fa lo stesso lavoro...e con lo stesso kernel...e FUNZIONA...li accende...e se si vuole li si fa pure lampeggiare!
    e con la stessa rom, stesso kernel...funzionano che è un piacere!
    quindi ergo non sia un problema prettamente di kernel....ma di come è scritto il codice x accenderli qnd compare una notifica....
    Il problema è che quetsa bellissima app, che tra l'altro è scritta apposta x device HTC...quindi sense...funziona solo con gingerbread, e non con ICS o jellybean...
    credo proprio perchè sui nuovi android, c'è qualcosa di diverso come gestione delle notifiche a livello software.
    Questo però mi fa pensare ancora una volta che TUTTI i kernel, e rom sono compatibili...basta solo scrivere il software in modo corretto...
    cosa ne pensate?
    secondo me è una funzione mooolto utile, poichè appunto....è una funzione per un dispositivo...che nasce come....TELEFONO
    GRAZIE e complimenti ancora a TUTTi x l'ottimo lavoro!
    ciaoooo

Prova questo:

https://play.google.com/store/apps/d...RmbG93bGl0ZSJd

Controlli il led arancio al posto del verde con le chiamate perse.
    Ha molte funzioni ma metti sulle impostazioni la modalità compatibilità con HTC
    HTC DESIRE HD

Pagina 162 di 710 primaprima ... 62112152160161162163164172212262662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio