Penso che il problema dep panorama e dell'hdr siano causati dalla stessa cosa :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so se può interessare per studiare il problema, ma come ho scritto precedentemente, se prima di scegliere Panorama o HDR si fa uno scatto in Gif Mode e poi si torna a scegliere Panorama o HDR sembrano funzionare.
@Senso
Se non ricordo male quella di ferfuglio è proprio la soluzione a cui mi riferivo... cmq, visto che già ci sono, questo è uno dei link che seguo x l'evolversi della fotocamera
[url=http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=viewthread&tid=5500832&extra=page%3D 4&page=1[/url]
crasha a qualcun'altro il lettore per lo streaming? mi fa ripartire il telefono...(SP14)
ragazzi credo di aver risolto il problema della fotocamera sulla sp14, mi pare che funzioni tutto alla perfezione, chi vuole gli posso inviare l'apk :) e tutto è anche tradotto in italiano
dammi la tua mail che ti mando l'apk, comunque ho visto che mancano alcune voci nel menù della fotocamera come lo slow motion
vedete se funziona questo link https://docs.google.com/file/d/0B0R2...it?usp=sharing
no , praticamente molti mesi fa c'erà il problema della fotocamera a causa del kernel con le rom ics e su xda avevano sviluppato alla fine questo apk che ho postato che risolveva il problema della fotocamera che non si avviava su rom con ics. Ho conservato questo apk per molto tempo e ora oggi l'ho provato sulla sp14, ho scattato le foto sia in panorama e sia in hdr e ho visto che funzionano, spero sia un aiuto per voi
Il problema è che non ha il rilevamento dei volti però...
Credo che così sia simile alla SP13. La novità era il riconoscimento dei volti.
No infatti conviene mettere quello della sp13 che ha un apk della fotocamera di dimensione più grandi con più stringhe e qualitativamente migliore
:) in attesa della nuova release ^^
per ora la priorità è quella di creare un rom quanto piu stabile e funzionale possibilke possibile,poi le aggiunte dopo visto che ci vuole un po piu di lavoro, comunque avete provato se funziona perfettamente il riconoscimento facciale?
Non c'è l'opzione per il riconoscimento mi sembra.
Aspettiamo gli altri che io tra imille cambiamenti potrei anche sbagliarmi.
Ragazzi domani la 4.8... Tutta in italiano.
@morali abbiamo fatto bene a non sostituire le applicazioni di sistema della SP14 con quelle della SP13.
Hanno molte cose diverse dentro.
Una faticaccia tradurre però ne è valsa la pena.
L'applicazione specchio quale è, qualcuno lo sa ?
Vorrei toglierla, è abbastanza inutile...
Non so come sia apparsa a meno che non sia congelata con titanium e si è attivata. Oppure dopo la traduzione di qualche apk di sistema è comparsa?
È un mistero allora...
Edit: ho capito, si è attivato con la fotocamera, ne ho provate tre o quattro, non so quale l'abbia attivato.
L'ho disabilitato da terminal emulator così :
pm disable com.android.camera/com.android.camera.MirrorEntry
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sono riuscito finalmente a tradurre dialer e SystemUI senza sgranature! ho capito che VTS corrompe le immagini di alcuni apk sense :) allora dopo la traduzione e la ricompilazione ho copiato la cartella res (e anche quella asset solo per il SystemUI) da quello originale e l'ho incollato nell'apk tradotto (aprendolo con winrar). a questo punto ho signato l'apk e il gioco è fatto ;)
Ho tradotto anche il file explorer originale htc se a qualcuno interessa
Allegato 49064Allegato 49065
bene bene... andate alla velocità della luce... basta non entrare per due giorni che ci sono 5 pagine di post in più :) ... vi leggo sempre e faccio i vari aggiornamenti anche se il mio tempo a disposizione è ristrettissimo per partecipare attivamente, mi sarebbe piaciuto darvi una mano più concreta...
Allora attendo la 4.8, io sono fermo alla 4.6... ma come ho sempre fatto, preferisco fare un flash pulito...
Grandi ragazzi... grazie sempre per l'ottimo lavoro e l'ottima collaborazione in spirito Android...
Piccolo OT
raga una guida per l'uso di VTS?
si possono pure ridimensionare le immagini?
vorrei cominciare a cimentarmi anch'io nella traduzione per dare una mano.
Per avere una fotocamera più performante mi conviene ritornare alla SP13? Ho letto le conversazioni precedenti ma non ho capito bene come risolvere il problema
Ho provato la 4.7 ma mi sembra più veloce la 4.6
È solo una mia impressione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
che strano ragazzi, è la prima volta che una rom (4.6) mi rallenti talmente tanto dopo un paio di giorni di utilizzo. È vero che lo fanno tutte ma questa è davvero incredibile. Devo attendere un'eternità ad ogni apertura di un app. Ho riflashato pulito e installato solo lo stretto necessario. Ma niente da fare, pur con una sense fluidissima, rallenta nell'usare le app dopo 2 giorni. Speriamo nella 4.8. Comunque sia ... grande lavoro e i miei ringraziamenti a tutti voi