No. Per avere quelli vai nella 18, dentro data/app e tira fuori le skin che ti piacevano. Dal nome le riconosci . Poi le infili nello stesso percorso della 20. Non le installare, copia e incolla con esgestore. Poi riavvia e le trovi al loro posto.
Edit: invece dall'hub vi consiglio in particolare la skin del "nostro" memnoc, SenseFive, che qualche e qualche mese fa aveva il dhd, e che i più anziani conoscono bene. È uno bravo e la sua skin è infatti fatta bene .
Ultima modifica di Senso41; 15-06-13 alle 20:11
Xiaomi Mi A2
boviorn (15-06-13)
Considerando il fatto che il tema deve essere riprodotto per ogni rom, consiglio di non cambiare gli apk ma bensi solo le immagini. Nella rom di Nik c'è questa possibilità e la riproduco per questa rom, quindi metti le immagini in ogni cartella che denominerai con il suo nome Es. Browser.apk>res>drawable-hdpi>icon_launcher_browser
Proviamo a fare una cosa, estrai le immagini che hai modificato mettendoli nelle cartelle come ti ho detto prima cosi provo un'istallazione senza modificare nulla. Perchè questo? Perchè nelle prossime rom se vuoi il tema sense 5 devi sempre modificare il framework e il fusion più altre immagini, facendo cosi no!! basta mettere l'aroma nella prossima rom SP21 e hai già pronto il tema senza modificare nulla. Se riesci inviami tutto anche perchè questo lo devo provare e testare, se possibile non oltre le 15 di oggi perchè da domani ho impegni e non posso fare nulla
Edit: sto inserendo la scelta dei Fonts, del tema, della batteria e se riesco altro