Ragazzi c'è nessuno che ha problemi con la sincronizzazione meteo?
Da quando ho installata la rom sta sempre a ricercare la sincronizzazione senza trovarla!
riflashata rom tutto bene!
Ragazzi c'è nessuno che ha problemi con la sincronizzazione meteo?
Da quando ho installata la rom sta sempre a ricercare la sincronizzazione senza trovarla!
riflashata rom tutto bene!
Ultima modifica di ulibus; 16-06-13 alle 18:25
Senso41 (16-06-13)
Ultima modifica di C3zc0; 16-06-13 alle 19:58
è normale che da un'ora stia sincronizzando "feed dal vivo" di facebook?? mi sembra un po' esagerato..
La mia era solo fretta per il tempo perché oggi ne avevo più del solito
Le cartelle li devi inserire non appena apri lo zip della rom, nessun fix perché il META INF serve solo per dire ad Android quello che deve fare dei file apk, librerie, sistema, ecc... Cmq è della sp20
ma voi il feedback vibrazione della tastiera funziona? io praticamente ho messo la rom, fatto la configurazione, flashato il fix e lì funzionava ma subito dopo il primo riavvio non più! se cancello i dati della tastiera funziona.. ma stesso discorso: dopo il riavvio e non solo smette di funzionare... cosa potrei fare? (mi succedeva la stessa cosa con la 18)
Ciao Ragazzi, devo ritornare ad Android 2.3 perchè ahimè vendo il telefono e l'SP è pesantuccia ( almeno lo venderò che sembra più fluido )... mi potete consigliare la rom 2.3 migliore che c'è in giro?
Ma nei tweaks i settaggi della cpu quando li regolo come li voglio ritornano dopo poco a quelli di prima .....come mai ?? Ho anche provato a riavviare ma niente ritorna tutto di default in pochi minuti .!!! Come posso fare ....qualche consiglio .???????
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Avete preso questa discussione come se fosse una discussione generale sul DHD. Qui si parla di SP.
Lo devi attivare oppure disattivare? Se vai in Impostazioni tastgiera, sense input, Feedback vibrazione e premi su off/on si sistema. Solo la prima volta non è sincronizzato con il pulsante.
Ultima modifica di Senso41; 17-06-13 alle 10:37
Xiaomi Mi A2
Gran Rom,imho,ancora più fluida della sp18 che già mi sembrava una scheggia.
Purtroppo non so cosa sia successo ma 2 giorni fa ho acceso il Tel e ho trovato il Tel con un cerchio fi pixel morti e dovrò mandarlo necessariamente in assistenza...potreste upparmi il link della rom.stock?
Grazie.