Già fatto ma niente, ho impostato la vibrazione "forte" ma niente. L'audio funge bene, tappando sulla tastiera funziona correttamente ... per me non è un problema volevo risolvere questo per altri utenti
Da funziona regolare, però come ti dicevo ho aggiunto il parametro di vibrazione off nel default.xlm perché mancava. Quindi al primo avvio la tastiera non vibra, si va quindi ad attivare nell'apposito menù.
Non so se è questa la soluzione sta di fatto che si applica solo alla prima installazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ecco come attivo la vibrazione: Impostazioni>Lingua e tastiera>HTC sense input>Feedback vibrazione>On e ho messo anche la vibrazione forte ma non va.
Edit 1- Sto provando ad attivare e riavviare il cell, vediamo
Edit 2- Attivando la vibrazione della tastiera e riavviando in cell tutto funge, quindi per chi ha questo problema provi questa soluzione
Ultima modifica di Entony80; 18-06-13 alle 11:14
Il problema è che quando installi la rom senza la modifica che ti dicevo la tastiera vibra anche se l'impostazione è su off. Questo secondo me incasina il meccanismo.
Nella versione aroma senso ha aggiunto l'impostazione corretta, vediamo se così funziona
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao,
ma per la SP20 bisogna installare il file SP20_ITALIA_1.0 e poi SP20-ITA-FIX_01 ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Ragazzi, sapete se posso cancellare il launcher sense da system/app per rendere più leggero il sistema?
Grazie mille