Vale lo stesso discorso di prima, questa è la discussione di una rom specifica, se devi tornare alla stock guarda sulla home del forum DHD e trovi tutte le guide del caso
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Se attivi le frecce la tastiera da problemi con la vibrazione. Conta che questa tastiera ha l'effetto "lente" per spostare il cursore quindi le frecce possono anche non servire.
Fai una prova, l'intensità della vibrazione si può anche regolare tappando sopra a l'opzione della vibrazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
voi che i/o scheduler mettete? io con la sp20 originale cinese ho avuto problemi con quello di default (cfq), mi si è impallato il telefono e mi si è rovinato tutto il contenuto della SD.... spero sia un caso, ma senza un pc appresso, non ho potuto ripristinare nulla, sono rimasto2 giorni senza telefono.... boh.
Bytheway, grazie a tutti, gran bel lavoro. Ora metto sul consueto "Noop"....
Ultima modifica di lukem; 17-06-13 alle 13:36
HTC DESIRE HD
lukem (17-06-13)
Ragazzi ma il cambio frequenze ritorna a 1200 di default dopo poco ,qualsiasi frequenza io metta .....cosa devo fare per fargli mantenere le impostazioni xd ????
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da C3zc0
Si ho spuntato "Applica Al Riavvio" e riavviato il cel ma niente ...ho provato anche a ripristinare a default i tweaks e riprovare ma ritorna sempre a 1200 come prima!!
Ho scaricato l'app camera 360 per migliorare l'effetto mosso delle foto e la nitidezza. Si può eseguire un fix per la sp20 per migliorare questi aspetti della fotocamera?
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)