Aveva un piccolo bug... ti conviene aspettare la full tra breve... al max domani mattina
@SENSO e MORALI ... al vostro via scateno le vacche !!
Aveva un piccolo bug... ti conviene aspettare la full tra breve... al max domani mattina
@SENSO e MORALI ... al vostro via scateno le vacche !!
Ragazzi ho saputo di HTC dropbox player per sense 4.5 . Musica su dropbox sul lock screen. Sapete dove poter prendere l'apk per provarlo? Voglio vedere se funge ma non so se su dhd c'è o meno.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Io non l'ho mai sentito questo dropbox playerti ho risposto su talk senso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ehi rich ben risentito. Dropbox player è una realtà. Credo da dicembre. E sul tuo one, dovrebbe esserci . Si possono ascoltare i brani direttamente da dropbox sul lock della sense. È della sense 4.5.
Il file è htc_dropbox_player. apk
Se vieni a sapere qualsiasi cosa, ci fai sapere ?
Xiaomi Mi A2
Ho controllato sulla viper, sulla trickdroid e la blackout e non esiste niente del genere...di dropbox solo i plugin della galleria e dropbox per HTC sense...a meno che non sia stato inserito nell'htc droid DNA...ha sempre la sense4+ ma con qualche widget diverso a quelli di One s e one x...dovrei averla una rom del DNA, domani controllo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ho flashato da 3 gg. v4.2 devo dire che è ECCELLENTE....o quasi.
Cavolo però con quello scroll infinito ancora cosi è come un pugno in un occhioper una rom già questi livelli,
ma veramente non si riesce a sistemarlo?
Capire qual'è il problema o da cosa dipende.
Ad ogni modo è la miglior sense 4 full che ci sia in circolazione..... e poi..... e poi voi ragazzi
L'impegno la caparbietà ma soprattutto la collaborazione che avete.. come un vero team,
che se ci fossero dev con il vostro stesso spirito avemmo avuto rom al top e in tempi brevi senza penare quello che abbiamo
penato stando dietro a gente che si credeva chissà che e che alla fine non ha mai portato a termine quel che cominciava.
Mentre voi neanche date il tempo di flashre che subito avete delle novità, miglioramenti tra OTA o Full.
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
fabriziobonanno69 (08-02-13)
Ci proviamo caro crys. Sta venendo una rom decorosa. Ne ho viste tante, anche di team blasonati che facevano pena. E la stessa viper, è per altri telefoni più che per il nostro. Abbiamo ottimizzato una signora SP13. Che ricordo è stata la prima rom con pezzi di sense 4.5. E non credo che finisca qui...
Xiaomi Mi A2
crysdgt (08-02-13),fabriziobonanno69 (08-02-13)