Se sei capace a creare un kernel sense 5 per il DHD allora non dovremmo avere problemi a fare un porting. Il problema sta tutto lì....
Gli apk vanno sicuramente avendo la stessa risoluzione di schermo.
Il problema è "solo" il kernel.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Bhe, io pensavo che andasse bene lo stesso kernel...serve un kernel ION, con gestione di memoria per il DHD...il fatto è che se ci fossero i sorgenti non sarebbe un grosso problema...
guarda: [GUIDE] How to port manufacturer ROM (Sense/Touchwizz...) - xda-developers
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Purtroppo abbiamo bisogno di un kernel tutto nostro e ancora su xda sembrava che funzionava un kernel postato ma invece tutto fermo. Qui c'è qualcosa [dev][wip][jb-sense5] - Page 19 - xda-developers il download di un kernel sense 5 ma non so se funziona tu provaci... dai dai prova....![]()
![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
fabriziobonanno69 (18-09-13)
Ma in quale rom viene installato questo kernel?
Questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2395399 dovrebbe essere perfetta per il nostro dispositivo anche come dimensioni dello schermo. Speriamo!!! In questo post c'è una sorgente del suo kernel se sai come funge puoi provarci
Il kernel è il cervello di android se riescono a farne uno che funge lo faranno per la Sense 5, sono riusciti già in altri dispositivi, adesso speriamo anche per il nostro.
Ultima modifica di Entony80; 18-09-13 alle 16:44
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Senso41 (18-09-13),silent1981 (18-09-13)
Non sono bravo come morali, senso, entony e nemmeno come uxcl, ma ci provo lo stesso
Non potrai provare mai quella ROM, non funzionerà mai, perché serve il kernel non è compilato per il nostro DHD
L'upload sta al 64%, dovrebbe finire entro le 19:30, intanto provo a compliare il kernel. Se bon funzionerà, dovrei "decompilarlo" e modificare per intero il codice, e di questo non ne sono ancora capace...
Ultima modifica di DHD; 18-09-13 alle 18:43
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
fabriziobonanno69 (18-09-13)