Rich perché secondo te la galleria non visualizza gli album di dropbox? Ci sto uscendo pazzo. Credo sia una cavolata. Non so se ho tolto qualche apk di troppo...uno che sincronizza gli album o una del genere. Oppure c'è qualche settaggio su dropbox ? Tutti gli altri li visualizza (skydrive, picasa, Flickr, Facebook).
Ho cercato anche su forum stranieri. Non sono riuscito a capire che mi sfugge.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
ROM x il sensetion base viper tweaks Venom
Ultima modifica di lucasat; 08-02-13 alle 00:20
Ultima modifica di Senso41; 08-02-13 alle 00:21
Xiaomi Mi A2
Lucasat se la SP13 4.2 funge, puoi anche pubblicarla è. Io la provo domattina...
Xiaomi Mi A2
Rom installata senza problemi, sembra tutto ok. Per la prima volta il play store mi sta ripristinando tutte le app in automatico.
Senso tu la provi domani ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Si è vero. Ho notato anche io stamattina qualche automatismo in più col player. Fila liscissima.
Io domattina faccio una installazione perfetta. Formatto anche la sd. Voglio godermela un po' finalmente, dopo giorni di prove.
Domani posso cambiare la prima pagina. A casa non ho il pc per sceltapoi però sto attaccato sempre al DHD ma vabbè
Ultima modifica di Senso41; 08-02-13 alle 00:32
Xiaomi Mi A2
L'apk del plug-in di dropbox si chiama htcdropboxglrplugin.apk...se vi serve ve lo uppo domattina..invece mydropbox é dropbox per htc sense...
Domani mi informo dai colleghi onexxari, ma avendo scaricato anche rom per one x non ho mai visto app diverse dalle mie. Non so dirvi è la prima volta che ne sento parlare![]()
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2