ciao a tutti, volevo segnalarvi questa app (http://play.google.com/store/apps/de...iagnosis&hl=it) credo sia importante per il lavoro che state svolgendo con le SP.![]()
ciao a tutti, volevo segnalarvi questa app (http://play.google.com/store/apps/de...iagnosis&hl=it) credo sia importante per il lavoro che state svolgendo con le SP.![]()
Ultima modifica di Ayrton150; 06-09-13 alle 09:12
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Mi spiego meglio... a parità di utilizzo con la SP23 la batteria durava di più (21-22 ore), mentre con la SP26 arrivo a circa 16 ore. Siccome ho notato che la SP26 non lagga praticamente MAI, immagino che sia quello il motivo del maggior consumo. Vorrei sacrificare un po' le prestazioni e tornare all' autonomia della SP23 (che non posso rimettere per i problemi con la SD)![]()
Ho la 1.0.0.5 RC9
Ma non è aroma, perché dopo aver ripristinato il backup, ho usato il mio zip e ho temato tutto. All'avvio non c'era niente di strano. Gli script vanno una meraviglia, ho fatto anche qualche piccola modifica:
Noto che questo problema lo dà quando si collega il tel al pc con unità disco. Io l'ho collegato e tenuto collegato per provare quei miei file e gli script
Appena sono col pc posto gli script
Off-Topic
Perché qui non mi esce la firma di tapatalk ? Su cda esce inviato...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Tu il tel lo tieni sempre con schermo acceso ? Vai neo tweaks, cpu e metti a min screen off 149 e max 341, se ti da problemi con la musica a schermo off imposta max screen off a 614/768.
Volendo puoi andare in impostazioni, alimentazione, clicchi si risparmio energia, senza mettere on, e scegli le cose da disattivare, tipo se togli la spunta a spegni GPS col risparmio te lo spegne, se togli la spunta non te lo spegne. Prova cosí
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Sto tentando in un tutti i modi di risolvere il problema della connessione dati che mi affligge. Il cambio della radio non ha sortito gli effetti sperati. Adesso proverò quella stock che mi ha consigliato morali! Abbandonare le rom sp mi dispiacerebbe perché sono molto più complete delle rom jb!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
No il mio non è un problema di velocità della connessione, ma di stabilità! Spesso le freccette restano grigie proprio perchè non avviene nessun scambio dati e anche la linea telefonica risulta compromessa. L'unica soluzione è attivare/disattivare la modalità aereo.