CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 710 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao,
    considera che non ho una configurazione standard; molte regole per la gestione delle porte e degli IP della rete interna le ho create manualmente per gestire le alcuni traffici TCP/UDP.

Nel caso specifico c'era una regola, che in base al device autorizzato, mediante MAC e in base all'IP statico (assegnato in precedenza), autorizza o meno l'accesso alla rete e a internet.

Appena flashata la rom, l'indirizzo MAC è sempre lo stesso, l'indirizzo IP è dinamico, per cui il router, non sapendo cosa fare bloccava l'accesso alla rete.
    Di riflesso, il DHD veniva accettato dal router come MAC, ma il router, a sua volta, si aspettava di ricevere l'indirizzo dal DHD per verificarlo, il DHD invece di comunicare un indirizzo ne faceva analoga richiesta così da mandare in errore la comunicazione.

Spero di essermi spiegato correttamente.

Bye
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ayrton150 per il post:

peppe68 (05-08-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    considera che non ho una configurazione standard; molte regole per la gestione delle porte e degli IP della rete interna le ho create manualmente per gestire le alcuni traffici TCP/UDP.

Nel caso specifico c'era una regola, che in base al device autorizzato, mediante MAC e in base all'IP statico (assegnato in precedenza), autorizza o meno l'accesso alla rete e a internet.

Appena flashata la rom, l'indirizzo MAC è sempre lo stesso, l'indirizzo IP è dinamico, per cui il router, non sapendo cosa fare bloccava l'accesso alla rete.
    Di riflesso, il DHD veniva accettato dal router come MAC, ma il router, a sua volta, si aspettava di ricevere l'indirizzo dal DHD per verificarlo, il DHD invece di comunicare un indirizzo ne faceva analoga richiesta così da mandare in errore la comunicazione.

Spero di essermi spiegato correttamente.

Bye
    Piccolo OT: Ormai tutti i router hanno la funzione di "Prenotazione" dell'indirizzo IP, ossia usi la modalità DHCP sul router però allo stesso tempo dici al router quale indirizzo IP riservare ad ogni singolo MAC adress che si collega, in questo modo sui dispositivi non è mai necessario impostare l'IP statico ma puoi lasciarlo dinamico come di default. Però hai la sicurezza che i dispositivi della tua rete abbiano l'indirizzo IP che gli hai riservato in modo da poter gestire le varie porte TCP/UDP. Così se ti colleghi su più reti non devi sempre mettere mano alla configurazione wifi, questo è valido anche per tablet, pc ecc....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Ormai tutti i router hanno la funzione di "Prenotazione" dell'indirizzo IP, ossia usi la modalità DHCP sul router però allo stesso tempo dici al router quale indirizzo IP riservare ad ogni singolo MAC adress che si collega, in questo modo sui dispositivi non è mai necessario impostare l'IP statico ma puoi lasciarlo dinamico come di default. Però hai la sicurezza che i dispositivi della tua rete abbiano l'indirizzo IP che gli hai riservato in modo da poter gestire le varie porte TCP/UDP. Così se ti colleghi su più reti non devi sempre mettere mano alla configurazione wifi, questo è valido anche per tablet, pc ecc....
    Ciao,
    hai perfettamente ragione! Peccato che il mio router non prevede tale opzione.... è un po datato.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi, stamattina mi si blocca il segnale di rete ripetutamente, sono costretto a riavviarlo per sbloccarlo, cosa potrebbe essere? E come risolvere?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina mi si blocca il segnale di rete ripetutamente, sono costretto a riavviarlo per sbloccarlo, cosa potrebbe essere? E come risolvere?
    Grazie
    Credo che possa dipendere dal segnale nella tua zona. Forse ci sono lavori in corso, non credo possa dipendere dal telefono se fino a ieri andava bene.

EDIT: ragazzi qualcuno di voi ha il kernel SP24 flashabile, con la funzione s2w, da girarmi ? Grazie in anticipo..
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid L'avatar di mersm

Smartphone
    Note 3 N9005 - Desire HD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    EDIT: ragazzi qualcuno di voi ha il kernel SP24 flashabile, con la funzione s2w, da girarmi ? Grazie in anticipo..
    Eccolo
    https://docs.google.com/file/d/0B5wx...it?usp=sharing

9. Il seguente Utente ha ringraziato mersm per il post:

Senso41 (05-08-13)

Baby Droid L'avatar di mersm

Smartphone
    Note 3 N9005 - Desire HD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mersm Visualizza il messaggio
    Edit: finalmente in kernel di ucxl che con lo s2w attivo il device entra in deep sleep. Per me in grosso passo avanti.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mersm Visualizza il messaggio
    mersm, dove hai preso questo kernel ? lo hai impacchettato tu ?
    Ho installato ma mi ha creato dei problemi, lo zip che hai allegato non è signato, potrebbe non funzionare correttamente
    HTC DESIRE HD

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Certo che ci sono peppe...
    Intendi non ci sono tutte quelle dell'ONE forse.
    Quelle in effetti no, non le ho aggiunte, ma ci sono quelle standard del dhd. E' che siete abituati male...

Mi fai da beta tester, mentre trovi cose le sto aggiungendo
    ciao ho appena installato questa rom (prima avevo una jb) facendo full wipe ma nemmeno io ho le suonerie allarmi e notifiche...nessuna! ho provato ad aprire lo zip scaricato e gli mp3 si vedono, copiato e incollato sul dhd nelle varie cartelle, riavviato ma nulla di nulla....
    chi può aiutarmi? non sono molto pratico...grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    ciao ho appena installato questa rom (prima avevo una jb) facendo full wipe ma nemmeno io ho le suonerie allarmi e notifiche...nessuna! ho provato ad aprire lo zip scaricato e gli mp3 si vedono, copiato e incollato sul dhd nelle varie cartelle, riavviato ma nulla di nulla....
    chi può aiutarmi? non sono molto pratico...grazie
    Devi cancellare la cartella dati di Android dalla memory card. Android crea la cartella Data e la cartella Android nelle quali salva i dati delle applicazioni
    Se arrivi da Rom molto diverse da quella che sta installando quelle due cartelle devi eliminale. Il consiglio è sempre quello di formattare la SD card quando si cambia completamente sistema operativo

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD

Pagina 466 di 710 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio