ok fatto :) sembra non dare problemi......sembra proprio tu abbia ragione :)
errata corrige: continua a dare problemi!!! vien fuori di nuovo il messaggio di errore
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ora che guardo bene a me in entrata il robottino non balla ma è fisso.
Balla solo se effettuo una chiamata, ma ricevendola no.
Per chi ha il problema del robottino che crasha provi questo
link http://ompldr.org/vaHI3dg/Idlescreen_Base.apk
Da gestore file, ci cliccate sopra. Se non si installa lo mettete a mano dentro system/app. Poi riavvio immediato.
Da quello che dite sembrerebbe un problema di blocca schermo. Provate quell'apk...
EDIT: Mettetelo a mano, perchè anche se vi dice installazione avvenuta con successo, spesso è fittizia. E rimane quello vecchio. Facendo copia/incolla invece e riavvio siete sicuri di averlo sostituito.
Apro e chiudo parentesi, così per parlare. Ho ordinato tempo fa gli auricolari HTC su Amazon. Apparentemente originali, dalla descrizione e dalle foto, come quelli in dotazione. il prezzo era convenientissimo. Mi arrivarono in un sacchetto di plastica anonimo e già la cosa mi diede un pò fastidio. Li ho usati e li uso tuttora, tutto bene, esteticamente identici. Poi non so come ho tolto i tastini in plastica, lungo il filo e sorpresa, dentro sono completamente diversi dagli originali. Gli originali hanno dei pulsanti micro veri e propri, mentre quelli "tarocchi" hanno dei rilievi in plastica che creano il contatto. Per farla breve secondo me non sono affatto originali. Ci sono rimasto un pò male, non credevo che amazon potesse dare ste sòle.
io da Amazon ho preso questi qui originali Risultato della ricerca immagini di Google per http://i.expansys.com/i/b/b229683.jpg
suonano bene ho preso questi con il cavo antiattorcigliamento ed in effetti non si attorciglia pero, il cavo è veramente scomodo quando ti muovi ed essendo piu pesante di quelli con il classico cavetto, spesso escono dall'orecchio. :-( deluso nn credevo che si potessero mettere in listino cose cosi poco pratiche
vantaggio, il cavo non si aggroviglia piu
svantaggi,
- scomodi
- se ti muovi escono facilmente dall'orecchio
- in tasca sono molto piu voluminosi
non avessi perso quelli in dotazione sarei tornato al primo modello
Questi li ho presi anche io da Trony ad un prezzo basso. Sono bianchi, però o sono le mie orecchie o sono fatti male , ma a me non si reggono e dopo un po' fanno male alle orecchie. E hanno lo svantaggio che coprono completamente i suoni esterni. Quindi sono ripassato ai tradizionali comprati su amazon appunto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Premesso che non ho ho un DHD sotto mano, ma avete provato a settare la CPU su performance come governor e fare i test a varie frequenze? Immagino che il kernel modifichi anche i VDD ed il sistema che sembra rock solid all'apparenza potrebbe dare errore con qualche apk sporadico. Tentare non nuoce, almeno per capire da dove potrebbe derivare il problema.
Alla fine, comunque, è un fronzolo inutile. :P
Ho installato questa rom,configurato gli account e ho ripristinato i dati e le app con titanium,e al riavvio non parte più..mi si blocca alla schermata beats audio iniziale rossa.o_O
come mai?
Buonasera,
una domanda,succede a nessuno che con questa rom alla prima insallazione funziona la wifi ,pero appena spengo e riaccendo l cell non si attiva piu la wifi?l'unica soluzione è fare di nuovo tutti i vari wipe e rifllashare tutto e poi pero la solita cosa ,mi funziona la wifi fino al primo riavvio.
ho root e s-on.
Prova a rifare l'installazione sempre con i format. Ma non fare i ripristini almeno inizialmente. Quindi solo account, play, ecc. Controlla che non ti scarichi qualche applicazione per la gestione della frequenza, e altre modifiche al sistema, eventualmente disinstallale. Poi riavvia la prima volta e ci risentiamo.
È tutto inutile dopotutto. Ma è bello anche capire.
Dopo prove e prove, si è visto che è il phone .apk con l'animazione del robot, che va in crash con le chiamate perse a schermo bloccato. Infatti il phone della 14 messo Menna SP15, va bene, ovviamente col robot fisso. Quindi o disabilitiamo dai tweaks l'opzione, oppure sostituiamo il phone con quello della SP14, in attesa di una soluzione.
A me questa sp15 non convince il segnale di rete troppo ballerino, la fotocamera crasha, complessivamente mi sembra meno reattiva della precedente versione, le telefonate si bloccano, Stasera rimetto la sp 14 che mi era perfetta. (ed è il terzo flash in tre giorni:().
Ragazzi mi sono accorto stasera che Google non mi fa installare un sacco di app...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/15/uhyhu4ep.jpg
Qui nell'esempio chrome ma lo fa anche con molte altre app... Ho già provato a svuotare la cache ma nulla... Idee?
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ma solo io ho l'impressione che sia meglio la SP14 che questa?
Allora, mi sono documentato un po... Andando a modificare la densità dello schermo succede che lo store di Google faccia fatica a riconoscere il telefono perciò dice che le app non sono compatibili.
Il launcher non centra nulla, è proprio la densità il problema infatti, rimettendo a 240, mi permette di installare qualsiasi app.
Pare ci sia un programma per Windows che permette di bypassare il problema, facendo credere a Google che il telefono ha la densità standard anche se non è vero.
Non ho un pc per provare al momento.
Altra alternativa è quella di riportare periodicamente la densità standard, fare tutto quello che c'è da fare con lo store e poi rimodificare la densità.
Ad ogni modo mi arrangerò, non posso rinunciare a questa modifica :p
trovo che la SP15 abbia una migliore durata della batteria, lasciando le impostazioni di default di Ucxl.... poi trovo buonissimo il Boot Manager...
La 15 va molto bene, non so perchè rimanete ancorati quasi sempre alle precedenti, come fosse un'abitudine. Spesso trovarsi meglio o peggio dipende solamente dalle impostazioni personali. Sulla SP15 in fin dei conti cambia il kernel e la gestione della frequenza. Differenze sostanziali non ce ne sono.
Comunque @Uz4ever , una domanda banale, come mai senti la necessità di cambiare la densità dello schermo? Che vantaggi hai, vedi più piccolo?
Ho sempre usato questo, su rom nonSense ha sempre funzionato e risolto il problema ;)
Certo non puoi passare la giornata a far su e giù con i dpi :P
Non so su rom Sense.
Ma un nandroidBK ci sta :D
ciaociao
Ma... il segnale di rete troppo ballerino, la fotocamera che crasha, meno reattiva e con lag, le telefonate che ti arrivano si bloccano, non li ha notati nessuno?
Sono un concentrato di sfiga evidentemente!!! rotfl
Io sono ritornato a alla precedente e mi sembra che il cell sia rinato!! Il bootManager l'ho trovato carino anch'io, ma non ho avuto modo di sperimentare l'effettiva efficacia in termini di consumi.
comunque grazie a tutti per l'impegno e per quello che ci avete messo a disposizione.
È una descrizione di una rom catastrofica.... Descrivi dei problemi che non sembrano comuni a tutti.
Comunque devi andare nei tweaks disabilitare il robot ballerino perchè c'è un bug noto che ti fa bloccare la parte telefonica con le chiamate perse senza foto del contatto.
Il resto dipende dalla tua configurazione
Anche in Cina si sono accorti del problema del robottino danzante con il phone...
Esatto, ci sta molta più roba, vedi più piccolo e in una schermata sola hai molte più info a disposizione.
Ho questa deformazione anche su PC, dove setto sempre risoluzioni elevate e font piccoli.
Tu amico mio sei un fottuto genio! :)
Con la modifica che mi hai indicato funziona a meraviglia, grandioso! Mi permette di installare qualsiasi app anche con i dpi modificati.
(il nandroidBK nel dubbio lo avevo fatto comunque :D)
sono sempre stato un patito delle applicazioni "inverted", ovvero con sfondo nero anzichè bianco (cosa non si farebbe per risparmiare batteria...)
personalmente, adoro il GMAIL a colori invertiti....
Se vi interessa, ecco un link testato (abbiate l'accortezza di disinstallare prima l'applicazione che andate a sostituire, pulendo anche la cache del programma):
Blacked Out and Xparent Apps :: B-boyâ„¢