R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
A me risulta che il dhd legga e riesca a sfruttare anche le classe 10....
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
A me risulta che il dhd legga e riesca a sfruttare anche le classe 10....
Sent from HTC UzDesireHD
Concordo, basta fare un test con una sd classe 10 e si vedra che il dhd riesce benissimo a scrivere a velocità superiori ai 10 mb/s... sarebbe bello fare dei test di velocita con sd della stessa marca ma di classi diverse per vedere quanta differenza effettiva c'è tra le diverse classi:)
Edit: ovviamente non riesce a sfruttare al massimo una classe 10 come farebbe un pc:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si sono dimenticati di mettere la regolazione del bilanciamento del bianco nella fotocamera :confused: :eek:
Quote:
Flegias76
Ragazzi ho un problema ho il cellulare in loop,stavo flashando il file di matt927(quello per il full wipe) quando la batterie mi ha dato forfe. adesso il telefono si accende,scritta HTC in verde,vibrazione e tutto da capo che devo fare???
Stacca la batteria. Rimettila e premi contemporaneamente volume meno e power. Una volta avviato in fastboot premi bootloader e poi ricovery. Da lì rifai i format e roflasha la rom.
Quote:
Flegias76
Ragazzi ho un problema ho il cellulare in loop,stavo flashando il file di matt927(quello per il full wipe) quando la batterie mi ha dato forfe. adesso il telefono si accende,scritta HTC in verde,vibrazione e tutto da capo che devo fare???
Basta che vai di nuovo in ricovery col tasto di accensione+volume giù ed installi la rom
Quote:
mimmixx
raga ma ci sono problemi se la flasho con il tel attacato al pc?
Io l'ho fatto e non mi ha creato nessun problema
Quote:
peppe68
Ottimo lavoro, le cose che non vanno (non so se solo sul mio dhd) sono le notifiche nella schermata di sbocco "stile produttività" e lo scroll infinito della home, anche per voi è così?
Edit
Lo scroll contino funziona !
Le notifiche di produttività vanno bene. Le uso e sono davvero comode. Dipende dalla skin che monti se non vanno bene...
Quote:
eric2013
Si lo so, si trovano anche a meno. Io avrei quel prezzo qui in loco, in un negozio di Computer. Su Amazon c'è anche la cl. 6 a 21 euro, però mi chiedo quale sia la capacità di lettura del DHD. Da qualche parte ho letto che si ferma a 4 (dedotto dal fatto che l'originaria micro SD da 8 Gb è una cl. 4).
Ma qui giunge la mia domanda: visto che queste rom ottimizzano spessissimo l'HW del dispositivo, ad es. overclockando il processore (questa rom, ad es. lo porta a 2 GHz, contro 1 GHz di fabbrica!), mi chiedevo se avvenga qualcosa di simile con la micro SD...
Si la legge tranquillamente:) io ho una 16gb classe 10 e ti posso dire che la differenza c'è;)
Quote:
peppe68
Ho provato a ritornare alla skin htc, ma niente. Vedremo a furia di provare. Volevo anche dirti che mi sono arrivate le batterie originali nuove, che dire........ 1h e 58 min. Ed ancora ho il 50. %, non ho fatto la calibrazione ed è la rima ricarica.Mi sento finalmente tranquillo in merito al consumo! ! Con queste penso di raggiungere la mitica soglia delle 4 ore di schermo attivo.
Vendevi tu una delle due batterie? O ricordo male...
Quote:
lukem
Ero io! ma te la regalo, visto tutto quello che fai per noi...
Che scherzi ! In regalo no . Facciamo a metà chiaramente.
Quote:
Senso41
Che scherzi ! In regalo no . Facciamo a metà chiaramente.
Ragazzi se qualcuno ne vuole vendere una a me....
Quote:
labronico
Mi spiegate per favore che cosa fa di preciso lo script postato da @Matt927 ?
Non l'ho mai usato ma credo faccia un "format all except sd"... Formatta quindi tutte le partizioni, la dalvik e il battery stat per permettere una installazione ottimale della rom.
Sent from HTC UzDesireHD
Ho capito, io invece mi trovo bene a fare prima di ogni flash, l'erase da fastboot, l'eliminazione dalla sd di tutte le cartelle create dal telefono e tutti i classici format
Quote:
Ludovic0
Ragazzi se qualcuno ne vuole vendere una a me....
Se ve ne serve solo 1 di batteria si trova originale a € 9.36 sempre su amazon. L ho ordinata avantieri
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ora che controllo bene, confermo quanto detto nei giorni scorsi... Quando uso la connessione dati la scritta "H" non esce praticamente mai.
Giro parecchio per lavoro ed ho provato la connessione in diverse città (Milano, Torino, Mantova, Bergamo ed altre) ma nulla... Si vede solo ogni tanto, raramente. La connessione mi sembra essere molto veloce, oltretutto la app della
3 mi dice che la configurazione è corretta... Potrebbe essere qualche parametro nella configurazione del telefono? Idee? Suggerimenti?
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
Senso41
Non è che nei tweaks hai toccato in barra/Icona dati mobili alta velocità...
Vedi se ce l'hai in H.
Mai toccato, infatti era in H... Adesso lo ho volutamente cambiato in H+ per vedere se cambia qualcosa ma così a occhio direi di no...
Sent from HTC UzDesireHD