Lo seguo da tempo, ma il widget non mi convince per rigenerarsi. È un po' lento.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Uz4ever
Scusate ragazzi ma come faccio ad avere la tweks in italiano?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
dopo aver flashato il kernel.....per avere di nuovo i Tweaks in ITA.....come diceva Senso41......
dalla rom 5.0 -> dalla cartella system/app -> prendere il file VenomTweaks.apk
lo copi sul cellulare poi tramite esgestorefile (abilitare per leggere il root e scrivere il system) lo sposti nella cartella system/app del cellulare...sovrascrivi e riavvii il cell.
Tornano i tweaks in italiano :)
A me sembra tutto identico.....la certezza al 100% non posso darla :)
I VenomTweaks della 15 -> https://docs.google.com/file/d/0B80w...it?usp=sharing
salve sono nuovo su questo forum, io ho un htc desire hd e vorrei installare questa versione, qualcuno saprebbe dirmi come fare?
P.S. ottimo sito.
ciao, grazie.
comunque no, non gli ho mai apprestato modifica, diciamo che è nuovo e vorrei installarci questa versione nuova, sapresti darmi una mano?
non mi fa vedere il link fix bluetooth, come faccio?
Allora, un passo alla volta... Se sei a digiuno di flash, rom, nandroid, recovery, ecc, conviene che prima leggi leggi un po' di documentazione... Lo sblocco del telefono (detto root o rooting) oltre ad essere invalidante per la garanzia, è anche potenzialmente pericoloso per il telefono stesso.
Se non va a buon fine lo sblocco o succede qualsiasi cosa rischi di bloccarlo in maniera definitiva....
Dai un occhiata qui, è la procedura per sbloccare il dhd
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176434
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ma dove sono i tweaks? Non li trovo :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ragazzi ma su questa ROM abbiamo un icona x poter chiudere tutte le App recenti?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ah e un altra cosa..sulla tastiera non si capisce quando è attivo il t9..come facciamo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti un consiglio...ho installato il nuovo kernel sulla 5.0, durante l'utilizzo (in wifi) ho riscontrato un consumo a schermo acceso di circa l' 1% ogni 4 minuti di navigazione (opera mobile) la sorpresa l'ho avuta stamattina, con tutto disattivato e linea impostata in 2g ho avuto un consumo esagerato della batteria quasi il 70% in 8 ore....considerando che per l'installazione del nuovo kernel l'ho semplicemente scaricato dal cell e poi flashato senza fare nessun wipe cosa mi consigliate di fare?
nel caso mi conviene:
usare lo script e pulire tutto, rimettere la rom 5.0, fare un altro wipe e poi mettere il kernel nuovo senza fare la configurazione iniziale ?
Non è detto sia il kernel.
Di solito conviene spegnere il terminale, riaccenderlo e lasciarlo in standby un'ora o due e vedere come si comporta. Nel caso anche usare qualcosa come CurrentWidget per capire il drenaggio della batteria da cosa potrebbe dipendere. In passato ho notato che su Rom Sense alcune applicazioni di tanto in tanto possono restare "bloccate" più spesso che su altre Rom e ciucciare batteria. Che hai installato?
ragazzi io non ho il vostro problema nella sp 15 il robottino funziona e le chiamate le facio... non si blocca...
ho fatto il flash classico e poi con titanium ho reinstallato le applicazioni... ma va tranquillo...
Considerate che il mio utilizzo è principalmnte telefonico... faccio e ricevo tante chiaate al giorno...
Ho installato la 5.0 ieri con il nuovo kernel e il fix della camera (e ho spento il robottino dopo aver letto i vari post). L'impressione iniziale è che siamo al livello delle 4.8-4.9, probabilmente molto meglio visto che queste ROM il loro potenziale lo mostrano in 2-3 giorni. Già adesso scorre fluidissima. Ho messo smartassV2 e lasciato gli altri settaggi CPU intatti.
Con questa versione mi si è risolto il bug della Vibrate strength (Venom Tweaks, Buttons) che ritornava sempre al massimo dopo il reboot.
Lo sweep2wake funziona bene, non noto consumi particolari attivandolo. Può essere necessario qualche tentativo quando la cpu è in deep sleep. La modalità 2F2Wake (far scorrere 2 dita in qualsiasi direzione sullo schermo) sembra la più reattiva. Lo spegnimento con search-back-menu-home mi funziona sempre al primo colpo.
Unico neo (niente di grave) il blocco con PIN: nelle impostazioni il tempo per il blocco scende a un massimo di 15 minuti (in 4.8 avevo impostato un'ora).
Segnalo alcune traduzioni mancanti:
- In "Impostazioni" > "Posizione" > "Avviso per la bussola" il testo corretto è "Mostra notifica quando non è disponibile la bussola".
- La Radio FM è tradotta parzialmente. Rispetto a 4.8 consiglio per "Unmute" "Audio attivo" o "Attiva audio" (era stato tradotto "Attiva micr.")
Ieri ho installato la 5 ed ho lasciato il kernel vecchio per provarlo.
Vorrei segnalare che rispetto la 4.6 è più fluida e reattiva, ma il meteo di htc quando è aperto a tutto schermo il movimento delle nuvole è a scatti. Nella schermata del meteo, in basso ci sono delle scritte in giapponese.
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
ragazzi ma come faccio x vedere se è attivo o meno il t9?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ora ho fatto una foto con flash attivo e con 48% di batteria..scatto e si è spento il Tel..come mai?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quella scritta in cinese o giapponese indica il server meteo. Nelle precedenti rom l'avevo taroccato mettendo l'icona di accuweather, ci vuole un attimo a correggerlo, anche se non è che serva a qualcosa tutto sommato.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Il terzo flash della rom ha funzionato, rom fluida, anche se ogni tanto ha dei comportamenti strani, tipo stamattina non riuscivo ad aprire l'app messaggi , ho premuto qualche tasto della tastiera e si è trasformata in quella cinese. Il nuovo kernel è sicuramente migliore, mentre la fotocamera come qualità (si fa per dire) dell'immagine è andata peggiorando dalle prime sp a questa.
I tweaks sono eccezionali, l'avvio strisciando le due dita sullo schermo lo trovo più reattivo, così come il longpress dei tasti per spegnere o accedere al menù power.
Che dire, il vecchio DHD fa ancora la sua bella figura, non finirò mai di ringraziarvi, ovviamente anche il team cinese.
Serata di Flash......
Per chi ne abbia voglia arriva la SP15 versione 5.1 italiana.
- Nuovo Kernel s14 ( maggiore fluidità e sblocco schermo con soft key )
- Fix camera ( dal sito cinese ) con aggiunto l'italiano
- Fix Phone.apk ( dal sito cinese ) con aggiunto l'italiano
- Nuovi Tweaks per kernel s14 con aggiunto l'italiano
- Aggiornamento versione per varie App. ( facebook, dropbox, Maps ecc... )
- Aggiunte suonerie e notifiche di HTC One
Come al solito si consiglia il full wipe, però volendo si può provare ad installare sopra alla 5.0 ( un tentativo preceduto da un bel nand backup non costa niente farlo...)
Ricordate di andare nei Tweaks e disabilitare il robottino perchè il bug non è ancora stato risolto.
Impostazioni che consiglio:
- Opzioni sviluppo > Forza rendering GPU
- Tweaks > Rotazione Rosie disabilitata
- Tweaks > Sweep2Wake attivo
- Tweaks > Intensità vibarzione > Media
- Tweaks > Pressione prolungata tasto menù > Finestra accensione ( power menù )
- Tweaks > Gesto multi-touch Giù > Espandi notifiche ( striscia verso giù con 3 dita )
- Tweaks > Gesto multi-touch Sù > Termina app corrente
- Tweaks > Animazione di transizione > JellyBean
- Tweaks > Abilita rilevamento volti
- Tweaks > CPU: IO Scheduler > noop
- Tweaks > CPU: Governor smartassV2 x entrambi
- Tweaks > Frequenza max 1209 Mhz - Frequenza max scr. Off 806 - Frequenza minima entrambe a 245 Mhz
Io di solito tengo alta anche la Frequenza max scr. Off ( 1024 ) e la minima a 368 senza notare differenze di consumi e mi sembra più reattivo allo sblocco ( fate le vostre prove )
SP15_ITA_5.1
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Ottimo lavoro... anhe se la mia 5.0 non mi ha dato problemi parto subito con il flash....