Chi si è inventato le soglie settimanali sarebbe da dagli l'ergastolo, è un genio della truffa. Sai le volte che a fine mese mi hanno tolto soldi perché era terminato il mese a metà settimana... Incredibile...
Ultima modifica di Senso41; 11-09-13 alle 10:36
Xiaomi Mi A2
Hai perfettamente ragione..... personalmente in 30 mesi mi è successo 3 volte; trattando in maniera amichevole con il servizio clienti (soprattutto via tweet) 2 volte su tre ho ricevuto 10€ di sconto sulla fattura mensile, recuperando il fuori soglia e gli SMS di notifica della banca.
NB: con Wind, e credo anche con altri gestori, gli SMS relativi ai movimenti bancari sono a carico tuo. 0.15€!
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Senso41 (11-09-13)
Io ero con wind, sono passato a tim e ritornato a wind con 7 euro al mese ( All inclusive super 300-300 e 2 giga). Ho abbandonato tim per problemi su whatsapp praticamente le foto e i file e le notifiche arrivavano con molto ritardo, problema molto diffuso con tim al nord Italia.
Ultima modifica di peppe68; 11-09-13 alle 12:23
Senso41 (11-09-13)
Io ho quella di 6€ perchè non chiamo tanto...
Secondo me fanno queste offerte settimanali perchè già sanno che uno consuma di più così a fine mese si prendono una barcata di soldi.
Infatti:
Io reputo WIND migliore di tutti, avendo provato 3, Vodafone e TIM. Sono tutti carissimi e a volte ti aumentano il prezzo da pagare. Alcune volte Wind abbassa i prezzi, e tu che hai l'offerta attiva pagherai di meno. Bip credo che sia un'altra fregatura, quando fa la pubblicità, leggete in basso a tutto, quelle righe bianche con sfondo nero, e leggete dove vedete gli asterischi ed escono fuori un sacco di sorprese.
Per l'AROMA ci sono quasi riuscito, o fatto il file e lo sto signando per provarlo.![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Si, però pago 1€in più per minuti che non uso ? Io non chiamo molto, soprattutto in estate :P
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne