
Originariamente inviato da
ciara81
dopo qualche mese di utilizzo della sp20 e trovandomi davvero bene, ho deciso di rinnovare alla sp23 con kernel della sp24, spinto anche dal fatto che dopo mesi di utilizzo ho scoperto che il gps non funzionava, belle scoperta...cmq sia tra le altre cose ho cambiato anch'io da 3 a TIM e nonostante dicano in giro che questa abbia una connessione abbastanza veloce riscontro gli stessi problemi di connessione rilevati da altri utenti.
A questo punto vorrei intanto capire come utilizzare al meglio deamon controller e quali sonole impostazioni igliori per il risparmio energia, e se cambiando rom i problemi con tim possono risolversi e se si sono verificati altri problemi con il gps. grazie e sempre complimenti a tutti.
p.s. ho provato proprio adesso il gps. stavolta l'applicazione si apre, ma si blocca nella ricerca del gps. è normale che ci voglia un pò prima che si attivi?