CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 710 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma cerchi di aggiornare da ota updater ?[/QUOTE]

si, la prima volta che lho fatto si è riavviato in recovery ma nn ha fatto niente sicchè ho ben pensato di flashare l aggiornamento manualmente ( che secondo me ho fatto la cazzata li, cmq ho riavviato dopo il flash e e mi dava ancora da fare l aggiornamento, l ho rifatto e da li quando si riavviava in recovery faceva un flash per i cavoli suoi ( penso sia giusto) però mi dafallimnto perchè nn ha i consensi ho riprovato 3-4 volte ma il risultato nn cambia, nn so se provare a reinstallare la rom da capo.....

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Ragazzi, col kernel Pacha VS4,

I consumi della batteria non sono molti. In deep slepp, per una notte ( mod. Aereo, no WiFi no risparmio energia ) ha perso solo l'1 %. Oggi alle 2 ( 14 ), l'ho messo a caricare ed è arrivato all'80%. Sono uscito...ho ascoltato musica chiamato, rete mobile, messaggi e finora un uso di tapatalk e browser:

Volevo provare il kernel HD, ma dopo questa giornata, non ci penso proprio :P
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

eric2013 (25-09-13)

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    Ma cerchi di aggiornare da ota updater ?
    si, la prima volta che lho fatto si è riavviato in recovery ma nn ha fatto niente sicchè ho ben pensato di flashare l aggiornamento manualmente ( che secondo me ho fatto la cazzata li, cmq ho riavviato dopo il flash e e mi dava ancora da fare l aggiornamento, l ho rifatto e da li quando si riavviava in recovery faceva un flash per i cavoli suoi ( penso sia giusto) però mi dafallimnto perchè nn ha i consensi ho riprovato 3-4 volte ma il risultato nn cambia, nn so se provare a reinstallare la rom da capo.....[/QUOTE]

Colpa mia, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 1.2.1 non dovevi fare più nulla, devo rivedere lo script per modificare il build.prop
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    si, la prima volta che lho fatto si è riavviato in recovery ma nn ha fatto niente sicchè ho ben pensato di flashare l aggiornamento manualmente ( che secondo me ho fatto la cazzata li, cmq ho riavviato dopo il flash e e mi dava ancora da fare l aggiornamento, l ho rifatto e da li quando si riavviava in recovery faceva un flash per i cavoli suoi ( penso sia giusto) però mi dafallimnto perchè nn ha i consensi ho riprovato 3-4 volte ma il risultato nn cambia, nn so se provare a reinstallare la rom da capo.....
    Colpa mia, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 1.2.1 non dovevi fare più nulla, devo rivedere lo script per modificare il build.prop[/QUOTE]

mmm, nn capisco, colpa tua in che senso? cioè dici che flashando 1.2 aroma installer ecc ero già apposto? nl senso che i widget son gia tradotti? oppure che continua a dire che cè l aggiornamento da fare?

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

mmm, nn capisco, colpa tua in che senso? cioè dici che flashando 1.2 aroma installer ecc ero già apposto? nl senso che i widget son gia tradotti? oppure che continua a dire che cè l aggiornamento da fare?
    Quando flashi la SP27 ITALIA 1.2, c'è un piccolo aggiornamento, quello traduce i widget. In quel file zip c'è uno script che modifica il file build.prop, così da far "capire" ad ota updater che non deve dare aggiornamenti, ma lo script non funziona al 100%, quindi, ota updater ti dà sempre l'aggiornamento
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Quando flashi la SP27 ITALIA 1.2, c'è un piccolo aggiornamento, quello traduce i widget. In quel file zip c'è uno script che modifica il file build.prop, così da far "capire" ad ota updater che non deve dare aggiornamenti, ma lo script non funziona al 100%, quindi, ota updater ti dà sempre l'aggiornamento
    Quindi l aggiornamento l ho fatto secondo te? Ma sono l unico ad avere avuto questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quindi l aggiornamento l ho fatto secondo te? Ma sono l unico ad avere avuto questo problema?
    Basta che guardi nelle impostazioni >.informazioni la versione della rom. Dovresti leggere 1.2.1, è l'ultima.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho da poco installato il kernel PachaRX VS4 2.9 suggerito da DHD.
    Per rispondere a Senso41, lo S2W è una bomba rispetto alla resa col kernel della SP27 v1.0 che ho...
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

11. Il seguente Utente ha ringraziato eric2013 per il post:

Senso41 (25-09-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho installato la SP27 2 gg fa... ottima ROM, ma riscontro lo stesso problema che avevo sulla SP20. Ogni tanto, quando carico il tel di notte, mi capita di ritrovare il telefono al mattino perfettamente carico ma SPENTO! Con l'evidente conseguenza del mancato risveglio.... (la sveglia nn suona da spento!).

Non mi è mai capitato di giorno, probabilmente dipende dal fatto che di giorno se ricarico il cell nn lo tengo in carica per 6-8 ore.

Si tratta di un bug o di un impostazione? A qualcuno è capitato?

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi Sp32 Full uscita quest'oggi con i nuovi Tweaks Soul, quindi, tutto da tradurre!!!!!.... in compenso dicono che la rom è molto migliorata

Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho installato la SP27 2 gg fa... ottima ROM, ma riscontro lo stesso problema che avevo sulla SP20. Ogni tanto, quando carico il tel di notte, mi capita di ritrovare il telefono al mattino perfettamente carico ma SPENTO! Con l'evidente conseguenza del mancato risveglio.... (la sveglia nn suona da spento!).

Non mi è mai capitato di giorno, probabilmente dipende dal fatto che di giorno se ricarico il cell nn lo tengo in carica per 6-8 ore.

Si tratta di un bug o di un impostazione? A qualcuno è capitato?
    Capita anche a me, inserendo la spina per la carica dopo un po di tempo mi sono accorto che il tel era spento... Guarda nei tweaks disattivando il riavvio veloce se non mi sbaglio.. Prova cosi
    Ultima modifica di Entony80; 25-09-13 alle 11:38

Pagina 562 di 710 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio