Nella installazione in cui la barra non appariva avevo scelto l'opzione "de-sense" in quanto uso di solito il nova launcher.
Ora ho reinstallato il tutto, non ho scelto de-sense, e la barra c'è.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
ciao a tutti.
avevo installato la sp23 e mi piaceva quando in chiamata o in recezione appariva la foto a pieno schermo, come mai in questa sp27 la foto è piccola ne centro schermo ??
come si fa a rimetterla come la sp23 a pieno schermo ??
Prendi l'app Phone da system/app dalla sp23 e sovrascrivilo a quello della sp27 con es gestore file. ATTENZIONE, appena sovrascritto riavvia il cel tenendo premuto il tasto power, senza uscire dal programma altrimenti ti compaiono una serie di errori e per riavviarlo devi staccare la batteria
Huawei Mate 20 Pro
ok grazie della risposta
ma per fare questo devo prima installare la sp23 copiarmi il file e poi installare la sp27 e sovrascrivere il file?
o posso trovare l'apk della sp23 da qualche parte ???
Ultima modifica di madfox76; 24-09-13 alle 21:12
grazie mille
Veramente professionale l'aroma installer che avete fatto, complimenti! Sembra una rom ufficiale ormai! Pure l ota updater! Sé rimane fluida questa è la volta buona che la tengo. È sempre più curata questa rom
DHD (24-09-13)
io nn so perchè ma mi da fallimento di installazione dell aggiornamento perchè nn ha i diriti ( o una cosa del genere) l unica cosa che mi viene in mente è super user ma gli ho dato il consenso....
Qualche idea?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks