Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl
a me non aggiorna le immagini dei contatti (prendendole da fb, gmail, whatsup ecc) nonostante la sincronizzazione. Ho provato anche a chiedere di prenderla da whatsup ma non va, ho la 5.1 con l'aggiornamento ota
Per Facebook devi usare photo unlocker che trovi installato con la rom. Quando lo avvii fai un check poi autorizza superuser e quindi rifai il check e dovrebbe dirti il numero di contatti bloccati (tutti), a quel punto li sblocchi e quindi vedrei la foto Facebook disponibile su tutti i contatti.
Per whatsapp non saprei se si può fare in automatico.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
sercar
problema, ho la 5.1 proveniente da 5.0, prima del flash ho usato il tools per i format
mi capita almeno una volta al gg che il telefono perda completaemtne il segnale (come se attaccassi per un'attimo la funz aerero e poi la dosattivassi imm)e inoltre poi qaando il cell va in roaming su tim(ho la scheda3) scompare l'icona del livello segnale ................
La tre nella mia zona ha avuto qualche giorno di segnale debole...
Adesso tutto regolare.
Comunque prova a togliere il coperchio del dhd che nasconde sim e microsd, trovi sul coperchietto due piste di rame che fanno contatto quando è tutto chiuso con due piedini. Quella dovrebbe essere una specie di antenna, io tempo fa li ho puliti bene e il segnale è tornato regolare.
Conta che il mio DHD ha quasi 3 anni..... Come apri quel coperchio in segnale telefonico dovrebbe andare via.
-
whatsup non va nemmeno manualmente, per singolo contatto. Gmail non so come si possa fare manualmente di solito me lo faceva sempre in automatico semplicemente linkando i collegamenti e sincronizzando. Fb cosi funziona
-
Raga e in arrivo una 5.2 full?
-
Quote:
axl
whatsup non va nemmeno manualmente, per singolo contatto. Gmail non so come si possa fare manualmente di solito me lo faceva sempre in automatico semplicemente linkando i collegamenti e sincronizzando. Fb cosi funziona
Penso sia un problema dell'app di whatsapp che con gli ultimi aggiornamenti non permette più di condividere la foto dei contatti con le altre applicazioni del telefono. Come per facebook ci vorrebbe un integrazione sense specifica per whatsapp. Ho amici con il GS2 o GS3 che hanno lo stesso problema, vedono solo le foto di facebook e quelle memorizzate nell'account google ( che sono di qualità molto scarsa ).
EDIT: prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...b2lkLndjcHMiXQ..
Dovrebbe sincronizzare le foto whatsapp con i contatti del telefono, non ho provato ma se vuoi potrebbe risolvere.
-
-
Pacha in genere fa dei buoni kernel... almeno per il gingerbread era ottimo...
-
Domani facciamo una 5.3 full
-
Quote:
brutus
L'ho provato un paio d'ore, non mi ha particolarmente impressionato... Così d'impatto direi che non è più veloce dei kernel che stiamo usando con questa rom... È un buon kernel ma non mi ha fatto gridare al miracolo :)
[edit]
Sono tornato al kernel T3... Molto più stabile ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
L'ho provato un paio d'ore, non mi ha particolarmente impressionato... Così d'impatto direi che non è più veloce dei kernel che stiamo usando con questa rom... È un buon kernel ma non mi ha fatto gridare al miracolo :)
Sono tornato al kernel T3... Molto più stabile ;)
Alla fine mi sembrano tutti cloni questi kernel. Le differenze sono quasi zero. Sono forse più sensazioni che altro.
Mi sembra comunque che il capostipite di ogni modifica, soprattutto a livello di kernel sia il nostro buon ucxl. Tutti gli altri si basano sulle sue modifiche e sta sempre tra i ringraziamenti.
Ogni aggiornamento di rom per dhd viene dopo i suoi aggiornamenti. Anche la Sabsa uscita adesso non ha niente che non conosciamo da giorni ormai, anche nella fotocamera.
-
Importanti novità in arrivo dalla Cina per noi. Android 4.1.1 + sense 4.5 :)
-
Dalla Cina una nuova creatura di UCXL in stile Sense 5.
Per chi volesse provarla https://docs.google.com/file/d/0B5wx...it?usp=sharing
Ho modificato il default.xml prelevandolo dalla "nostra" SP15 ITA quindi si avvierà in italiano ma molte parti rimangono in inglese.
La sto provando da ieri sera con il Kernel T4 HD-Kernel-T4_2wrec_s2w_fc_prox_fix.zip e non mi sembra affatto male.
@ Senso & morali: voi siete sicuramente in grado di controllare se ci sono novità di rilievo all'interno della ROM quindi .........
-
Quote:
mersm
Dalla Cina una nuova creatura di UCXL in stile Sense 5.
Per chi volesse provarla
https://docs.google.com/file/d/0B5wx...it?usp=sharing
Ho modificato il default.xml prelevandolo dalla "nostra" SP15 ITA quindi si avvierà in italiano ma molte parti rimangono in inglese.
La sto provando da ieri sera con il Kernel T4
HD-Kernel-T4_2wrec_s2w_fc_prox_fix.zip e non mi sembra affatto male.
@ Senso & morali: voi siete sicuramente in grado di controllare se ci sono novità di rilievo all'interno della ROM quindi .........
Non è di ucxl. La stavo proprio cercando di scaricare, ma è leeeeenta. Grazie.
Ieri ho visto la LDA1 precedente a questa. I file sono gli stessi della "nostra" SP15. Non ci sono novità di sistema, a parte skins e fonts sense5 installabili.
E' da seguire per queste cose, ma starà sempre dietro a quelle di ucxl come soluzione di problemi.
Invece il T4 non l'avevo ancora visto. Ha queste caratteristiche:
Quote:
28.03.13
FauxSound support added
more memory for camera
proximity sensor fixed - no more proximity recalibrator app ! (test needed)
s2w for synaptics - 1 option - back to original s2w function. the old one is now 4 option.
Infatti mi ero accorto del sensore che ad ogni telefonata non andava un granchè nel T3...
E l'opzione di maggior memoria disponibile per la camera forse riduce il rischio di fc negli scatti.
Ucxl uscirà fra un pò con una rom che starà avanti a tutti: android 4.1.1+sense4.5
-
Quote:
Senso41
Ieri ho visto la LDA1 precedente a questa. Non ci sono novità a parte skins e fonts sense5 installabili.
E' da seguire per queste cose, ma starà sempre dietro a quelle di ucxl come soluzione di problemi.
Invece ucxl uscirà fra un pò con una rom che starà avanti a tutti: android 4.1.1+sense4.5
L'avrà sicuramente copiata da Torxx, questi cinesi copiano sempre....... :P :P :P
-
Quote:
Senso41
Ieri ho visto la LDA1 precedente a questa. I file sono gli stessi della "nostra" SP15. Non ci sono novità di sistema, a parte skins e fonts sense5 installabili.
Invece il T4 non l'avevo ancora visto.
Ucxl uscirà fra un pò con una rom che starà avanti a tutti: android 4.1.1+sense4.5
Hai ragione ho attribuito la ROM a UCXL quando in realtà non è così. Chiedo venia ........ ma sono sicuro che c'è molto di suo.
Con il T4 la fotocamera con lo scatto continuo non crascha più!! Non che sia vitale ma è qualcosa in più che abbiamo, per il resto continuo a testare...
-
Mi sa che è proprio la rom di UCXL, customizzata con l'ultima skin di reza..... ma il kernel T4 è di tweakos, su XDA? vedo che alcuni lo trovano piu' lento nella reattività del sensore di prossimità...
-
-
Quote:
lukem
Mi sa che è proprio la rom di UCXL, customizzata con l'ultima skin di reza..... ma il kernel T4 è di tweakos, su XDA? vedo che alcuni lo trovano piu' lento nella reattività del sensore di prossimità...
Si è di tweakos, su xda. Sembra che con la T4 il sensore sia stato migliorato.
-
Quote:
Senso41
ciao, dove hai trovato questa informazione? :)
...e perchè non hanno usato ad esempio la 4.2.2 ultima versione android (come codexfire ad esempio), invece che la prima jelly bean (4.1.1)...?
-
Quote:
megamarco83
ciao, dove hai trovato questa informazione? :)
...e perchè non hanno usato ad esempio la 4.2.2 ultima versione android (come codexfire ad esempio), invece che la prima jelly bean (4.1.1)...?
Sul forum cinese, in un messaggio di ucxl.
La sense con android 4.2.2 non è neanche uscita ancora ufficialmente sugli ONE x e s, pretendiamo di averla noi? o_O.
Le nostre rom sense 4.x seguono le uscite sugli ONE x o s soprattutto.
Anzi ora che ci penso android 4.2.2 non sta neanche nel nuovissimo ONE!!!!
-
oltretutto, almeno a giudicare dalle rom aosp e aokp, mi sembra sia piu' facile "armonizzare" il kernel ICS alle 4.1 che non alle 4.2 ....
-
Quote:
Senso41
Sul forum cinese, in un messaggio di ucxl.
La sense con android 4.2.2 non è neanche uscita ancora ufficialmente sugli ONE x e s, pretendiamo di averla noi? o_O.
Le nostre rom sense 4.x seguono le uscite sugli ONE x o s soprattutto.
Anzi ora che ci penso android 4.2.2 non sta neanche nel nuovissimo ONE!!!!
ok grazie, per caso hai il link del forum cinese? :D
grazie!
-
Quote:
Senso41
Invece il T4 non l'avevo ancora visto. Ha queste caratteristiche:
Infatti mi ero accorto del sensore che ad ogni telefonata non andava un granchè nel T3...
E l'opzione di maggior memoria disponibile per la camera forse riduce il rischio di fc negli scatti.
Infatti mentre telefono sento un sacco di vibrazioni, forse è il caso di provarlo sulla nostra?
-
Quote:
morali74
Penso sia un problema dell'app di whatsapp che con gli ultimi aggiornamenti non permette più di condividere la foto dei contatti con le altre applicazioni del telefono. Come per facebook ci vorrebbe un integrazione sense specifica per whatsapp. Ho amici con il GS2 o GS3 che hanno lo stesso problema, vedono solo le foto di facebook e quelle memorizzate nell'account google ( che sono di qualità molto scarsa ).
EDIT: prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...b2lkLndjcHMiXQ..
Dovrebbe sincronizzare le foto whatsapp con i contatti del telefono, non ho provato ma se vuoi potrebbe risolvere.
Grazie Morali, ho risolto con l'app postata da te.
il kernel t4 dove lo trovo?
-
Quote:
Senso41
Non ci credo!!!!sarebbe il massimo per il nostro DHD, chi l'avrebbe mai detto, abbandonati da HTC a gingerbread.... !!!rotfl
-
Quote:
peppe68
Grazie Morali, ho risolto con l'app postata da te.
il kernel t4 dove lo trovo?
post 2412:cool:
-
Quote:
Senso41
Voglio vedere se verrà censurata anche questa sui vari siti come xda da torxx e company
-
Ragazzi il T4 è sulla falsa riga degli altri kernel? Si può flashare tranquilli?
-
Quote:
Uz4ever
Ragazzi il T4 è sulla falsa riga degli altri kernel? Si può flashare tranquilli?
Questi sono i cambiamenti:
Quote:
- FauxSound support added
- more memory for camera
- proximity sensor fixed - no more proximity recalibrator app ! (test needed)
- s2w for synaptics - 1 option - back to original s2w function. the old one is now 4 option.
fauxsound non so che sia, migliorato il sensore di prossimità, modificate le opzioni dell'accensione del display strisciando sullo schermo (ma temo che facciano a cazzotti con i nostri tweaks, ho avuto sempre questo dubbio con questo kernel).
Insomma se ti piace il T3, con questo devi trovarti bene per forza.
-
non mi fa scaricare il T4!! o_O
EDIT: risolto.. ho scaricato direttamente dal telefono! vediamo sto T4 :)
-
Confermo che con il kernel T4 lo scatto continuo funziona perfettamente. Mi sembra più sensibile allo sfioramento dei tasti per l'avvio.
Per i consumi ed il resto vedremo!!
edit:
il livello di questa rom sono incredibili... peccato che linux non ci segua più ormai!!!
-
Quote:
peppe68
Confermo che con il kernel T4 lo scatto continuo funziona perfettamente. Mi sembra più sensibile allo sfioramento dei tasti per l'avvio.
edit:
il livello di questa rom sono incredibili... peccato che linux non ci segua più ormai!!!
Lo scatto continuo ha sempre funzionato che io sappia, il problema esiste se attivi anche il riconoscimento volti, in quel caso lo scatto continuo manda in errore la fotocamera.
Con il T4 funzionano entrambe le cose insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
edit:
Scusate l'ot ma perché linux non ci segue più?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
brutus
Scusate l'ot ma perché linux non ci segue più?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Avrà cambiato telefono....
-
@morali ti giro quelle skin da sostituire e la completi tu? Adesso devo uscire...oppure aspettiamo domani.
-
Quote:
Senso41
@morali ti giro quelle skin da sostituire e la completi tu? Adesso devo uscire...oppure aspettiamo domani.
Questa sera la metto in upload... Domani mattina dovrebbe essere disponibile.
-
Quote:
morali74
Lo scatto continuo ha sempre funzionato che io sappia, il problema esiste se attivi anche il riconoscimento volti, in quel caso lo scatto continuo manda in errore la fotocamera.
Con il T4 funzionano entrambe le cose insieme?
Confermo che funzionano entrambi contemporaneamente, l'unica è che a volte l'anteprima è un'immagine striata di diversi colori.
-
Forse è l'aumento della memoria dedicata alla fotocamera descritta nel changelog del kernel a non farla più bloccare. Anzi, sicuramente è quello.
-
-
Qualcuno può postare o linkare il T4?!
Quello nel post vecchio non funge...