Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Eccomi, sono il rompipalle di turno... Morali, quando hai tempo, mi dici quali sono le righe modificate nel file build per incrementare segnale e WIFI? Se installo il file dell'ultimo aggiornamento OTA mi resetta tutte le impostazioni di apex (oltre alla densità dello schermo e altre cose marginali)... Ovviamente se puoi, altrimenti, con calma, dovrò fare l'aggiornamento e riconfigurare tutto ...
Grazie :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
# Data settings
ro.ril.enable.dtm=0
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
# Data settings
ro.ril.enable.dtm=0
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Troppo buono, grazie!!
-
Quote:
morali74
Qualcuno che ha ancora il kernel originale della 5.1 la versione s14 può provare se funziona lo scatto continuo con il riconoscimento volti attivo ?
Va in crash quando il riconoscimento volti e attivato e anche quando è disattivato mostrando questo messaggio: l'applicazione camera si è bloccata in modo anomalo. Ho ancora la rom 5.1 con il kernel originale S14.
-
Quote:
myname75
Va in crash quando il riconoscimento volti e attivato e anche quando è disattivato mostrando questo messaggio: l'applicazione camera si è bloccata in modo anomalo. Ho ancora la rom 5.1 con il kernel originale S14.
Ok, grazie.
Per lo scatto continuo bisogna disattivare il riconoscimento volti tramite i tweaks. Riavvio e poi funziona lo scatto continuo che dovendo rinunciare ad una delle 2 mi sembra più interessante come funzione.
-
Quote:
morali74
Ok, grazie.
Per lo scatto continuo bisogna disattivare il riconoscimento volti tramite i tweaks. Riavvio e poi funziona lo scatto continuo che dovendo rinunciare ad una delle 2 mi sembra più interessante come funzione.
Allora ho detto qualcosa di sensato:) cmq anch'io preferisco di gran lunga lo scatto continuo;)
-
Quote:
morali74
Ok, grazie.
Durante la mia prova disattivavo il riconoscimento dei volti dalla fatocamera e non dai tweaks. Adesso disattivando il rilevamento volti dai tweaks la funzione scatto continuo funziona.
-
Quote:
morali74
In attesa della SP16 abbiamo fatto un piccolo OTA per la verisione SP15_5.2 da installare ovviamente sopra alla 5.1 Full
SP15_ITA_5.2_OTA
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Aggiunte:
- Applicazione HTC azioni + bloccaschermo + widget
- Applicazione Android news e meteo + widget
- Skins vwga: Acciaio, Grafite, Cemento
- Ultimi Tweaks tradotti da in italiano
- Meteo senza scritta in cinese.
- Ultimo Kernel T3
- tweak del build.prob per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g ( utilizzato nella sp13 )
Rimetto anche il link dell'ultima versione kernel s14.82 con tweaks in italiano per chi avesse problemi con il T3
https://dl.dropbox.com/u/23238469/ke...ITA_tweaks.zip
scusate am come faccio ad applicare l'update?
grazie per al pazienza
-
Quote:
Pink73
scusate am come faccio ad applicare l'update?
grazie per al pazienza
Basta fare il flash da recovery senza fare alcun wipe.
-
Quote:
myname75
Basta fare il flash da recovery senza fare alcun wipe.
Io un wipe di cache e dalvik lo farei comunque...
-
-
Quote:
Uz4ever
Io un wipe di cache e dalvik lo farei comunque...
Lo fa comunque quando installi l'ota....
-
Quote:
morali74
Lo fa comunque quando installi l'ota....
Allora non parlo più :)
-
Quote:
morali74
In attesa della SP16 abbiamo fatto un piccolo OTA per la verisione SP15_5.2 da installare ovviamente sopra alla 5.1 Full
SP15_ITA_5.2_OTA
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Aggiunte:
- Applicazione HTC azioni + bloccaschermo + widget
- Applicazione Android news e meteo + widget
- Skins vwga: Acciaio, Grafite, Cemento
- Ultimi Tweaks tradotti da in italiano
- Meteo senza scritta in cinese.
- Ultimo Kernel T3
- tweak del build.prob per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g ( utilizzato nella sp13 )
Rimetto anche il link dell'ultima versione kernel s14.82 con tweaks in italiano per chi avesse problemi con il T3
https://dl.dropbox.com/u/23238469/ke...ITA_tweaks.zip
Se lo metto sulla 5.0 che succede?
-
Quote:
Ludovic0
Se lo metto sulla 5.0 che succede?
Ti mancherebbero i fix del phone e della camera della 5.1 per il resto non cambia niente come funzioni.
-
info di servizio: Ogni tanto cancellate i messaggi privati qui sul forum, altrimenti non ne potrete più ricevere perchè c'è una soglia massima.
@AngeloV3rsus ad esempio...
-
Quote:
Senso41
12ks .... direi di no ....
-
Quote:
Pink73
12ks .... direi di no ....
A me mancano solo 22 ore...:bd:
Edit: ho dovuto annullare, niente da fare.
-
Quote:
Senso41
Ti mancherebbero i fix del phone e della camera della 5.1 per il resto non cambia niente come funzioni.
Sì possono mettere a parte? Nn avevo voglia di reinstallare tutto..
-
Quote:
Ludovic0
Sì possono mettere a parte? Nn avevo voglia di reinstallare tutto..
Prendi camera e phone della 5.1 e li metti in system/app
-
8 ore mi dice... che faccio continuo??
-
Quote:
Ludovic0
8 ore mi dice... che faccio continuo??
Stacca pure, io la sto già uppando. ;)
-
Quote:
gambit3rd
Stacca pure, io la sto già uppando. ;)
Non capisco ste cose da che dipendono. Forse è il gestore diverso che fa la differenza. Io non ci sono riuscito...
Comunque grazie, è una rom da cui possiamo prendere cose interessanti.
-
Quote:
Senso41
Non capisco ste cose da che dipendono. Forse è il gestore diverso che fa la differenza. Io non ci sono riuscito...
Comunque grazie, è una rom da cui possiamo prendere cose interessanti.
Non necessariamente.
Credo dipenda dal sistema usato per scaricare. Utilizzando il downloader stock di Chrome, IE e via discorrendo è molto facile perdere il download di file situati su server non proprio rapidissimi (errori di timeout, velocità troppo bassa...).
Usando degli acceleratori tipo IDM si riesce a scaricare un pò ovunque senza troppi problemi in quanto stabilisce più connessioni simultanee allo stesso sito e poi rinusce i pezzi.
Per uppare ci vuole un pò. XD
-
Putlocker (Più Veloce): http://www.putlocker.com/file/2930433380E05586
Toobigtosend (Velocità Limitata): http://www.toobigtosend.net/download...ense5_LDA1.zip
Fatemi sapere se riuscite a scaricare, altrimenti provvedo a caricare altrove.
-
ciao , come mai ho cercato di scaricare la 5.2 ota e mi da tanti piccoli file e non un unico????bisogna flasharli uno per uno????
-
Quote:
sercar
ciao , come mai ho cercato di scaricare la 5.2 ota e mi da tanti piccoli file e non un unico????bisogna flasharli uno per uno????
Però se vai in File / scarica dovrebbe salvarti il file zip compresso. Hai provato?
-
Quote:
Senso41
Però se vai in File / scarica dovrebbe salvarti il file zip compresso. Hai provato?
ehmmm si , dal cel file/scarica nn mi compariva...........
grazie :D
-
Quote:
Matt927
Il bug della fotocamera che hai riscontrato con lo scatto continuo deriva dal fatto che che probabilmente hai attivato l'opzione rilevamento volti nei tweaks:) il tweak in questione non fa altro che switchare delle librerie della fotocamera... Evidentemente non si possono avere tutte e due le funzioni insieme...(almeno per adesso...)prova a disattivare tale funzione e vedere se con lo scatto continuo va in crash oppure ho detto una vagonata di cavolate:P
Infatti disattivando dai tweaks il riconoscimento e riavviando lo scatto continuo funziona. Ottima dritta.
-
Quote:
Uz4ever
Premesso che uso apex e quindi non ho questo limite, ma cosa ci mettete in queste cartelle? :D
Io al massimo arrivo a 12-13 icone per cartella...
Se vuoi una guida su cosa non va fatto con le cartelle... :cool:
Non è solo questione di quanti programmi uno mette in una cartella, ma di quante cartelle finisce per creare.
Qualche mese fa avevo:
- una cartella di giochi
- una di bookmark a siti web e programmi di News / lettura
- una di programmi di musica / tv / podcast / radio web
- una cartella per i viaggi (Navigatore, Mappe, Meteo, Team Balance...)
- una cartella di utilità varie
- una cartella con collegamenti ai telecomandi che uso di più di Unified Remote (YouTube, Media Player, Media Center, Power)
... è che ci ho messo un po' a capire che tutta questa organizzazione non valeva il tempo necessario a mantenerla :p
-
ragazzi non riesco a scaricare la 5.2, mi dice: "Spiacenti. Impossibile trovare il documento nella posizione originale. Verifica che il documento esista ancora." o_O
-
Quote:
Lucky81
ragazzi non riesco a scaricare la 5.2, mi dice: "Spiacenti. Impossibile trovare il documento nella posizione originale. Verifica che il documento esista ancora." o_O
prova adesso....
-
Ok apposto, scaricato... ma cos'era successo?
-
Quote:
Lucky81
Ok apposto, scaricato... ma cos'era successo?
Si era impallato Drive.... non so perchè, ho dovuto confermare l'accesso...
-
-
[QUOTE=fabriziobonanno69;3565943]
Quote:
Senso41
fabrizio mancano i permessi per scaricarla...
-
[QUOTE=Senso41;3566316]
Quote:
fabriziobonanno69
fabrizio mancano i permessi per scaricarla...
si scusate non me ne ero accorto, ora il link dovrebbe essere disponibile per tutti, scusate l' inconveniente :D
EDIT: ECCO IL NUOVO LINK https://docs.google.com/file/d/0B0R2...NOSUFoQnc/edit
-
teniamo d'occhio la fotocamera della nuova sabsa 16, sembra che sia tutto funzionante...
-
problema, ho la 5.1 proveniente da 5.0, prima del flash ho usato il tools per i format
mi capita almeno una volta al gg che il telefono perda completaemtne il segnale (come se attaccassi per un'attimo la funz aerero e poi la dosattivassi imm)e inoltre poi qaando il cell va in roaming su tim(ho la scheda3) scompare l'icona del livello segnale ................
-
a me non aggiorna le immagini dei contatti (prendendole da fb, gmail, whatsup ecc) nonostante la sincronizzazione. Ho provato anche a chiedere di prenderla da whatsup ma non va, ho la 5.1 con l'aggiornamento ota
-
Quote:
axl
a me non aggiorna le immagini dei contatti (prendendole da fb, gmail, whatsup ecc) nonostante la sincronizzazione. Ho provato anche a chiedere di prenderla da whatsup ma non va, ho la 5.1 con l'aggiornamento ota
Anch'io non riesco a sincronizzare le foto dei contatti di WA , ma ho la 5.1 senza ota.