Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... Ho re-installato stamattina la sp33 perchè con la Z andava in blocco continuo la fotocamera.
Inoltre stanotte è avvenuta la portabilità da Voda a Tre perchè dove mi sono trasferito voda ha molti problemi di ricezione...
A questo punto volevo capire come impostare i dati, chiaramenti la spunta su roaming non c'è ma per quanto riguarda la modalità cosa devo mettere GSM/WCDMA Auto?
E' la prima volta che ho Tre e non ho ben capito come impostare il tutto.. Grazie
Metti in auto, non ci sono altre particolari impostazioni. L'importante è bloccare il roaming. Poi la connessione dati sarà una scheggia.
-
Quote:
Senso41
Metti in auto, non ci sono altre particolari impostazioni. L'importante è bloccare il roaming. Poi la connessione dati sarà una scheggia.
Grazie mille senso... Domani proverò la connessione dati, a casa sono in roaming su tim, ma col WiFi non ho problemi!
-
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
-
Quote:
monomm
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
Devi usare l'AAHK, scaricando il file che c'è nell'altra discussione
-
Quale discussione , mi posti il link , grazie.
-
e chi te lo fa fare!? rotfl
-
Cioe' nn me lo consigliate , rimango cosi ' ?
-
Quote:
monomm
Nella discussione su come fare il root, l'ultima pagina c'è il link. Scarichi il file pd98img-gb2 e ripristini da aahk.
Ma poi perché vuoi ritornare stock ?
-
Quote:
monomm
Dipende cosa vuoi, ma non ci sono tanti motivi x tenere l'originale. Se vuoi Gingerbread 2.3.5 ci sono molte altre ROM, "pulite" e più funzionali come la Revolution
-
Quote:
monomm
Se vuoi c'è l'ultima rom ufficiale HTC ma rootata, se fossi in te metterei quella ma senza togliere lo sblocco al telefono.
Basta cercare su google last HTC ROM desire hd
Qualcosa del genere. Ti rimanda su xda da cui puoi scaricarla.
Poi la usi un po' e sicuramente ti verrà voglia di aggiornare il telefono con una ROM più recente :p
Per questo ti consigliavo di non bloccarlo...
-
Ok , grazie per le risposte , per vedere invece se il telefono e' bloccato o sbloccato ?
-
Quote:
monomm
Ok , grazie per le risposte , per vedere invece se il telefono e' bloccato o sbloccato ?
Avvii in modalità bootloader, ( riavvi nel boot o spegni poi mentre accendi tieni premuto il tasto vol- o da adb ) in base a quello che c'è scritto in alto a sinistra
-
In alato a sinistra c'e' scritto S-Off .
-
Quote:
monomm
In alato a sinistra c'e' scritto S-Off .
A posto allora
-
ciao, ho la sp33 ma nn son come nel menu delle notifiche (quello che si trascina dal basso verso l'alto) mi sono comparse le icone per attivare: wifi, luminosità, gps, dati, BT ecc ecc....sono del tipo a menu che scorre...e si attivano/disattivano colorandosi di verde o in grigio...
come faccio a levarle? :)
grazie
-
Se non ricordo male...premi 2volte sulla data..
-
Quote:
megamarco83
ciao, ho la sp33 ma nn son come nel menu delle notifiche (quello che si trascina dal basso verso l'alto) mi sono comparse le icone per attivare: wifi, luminosità, gps, dati, BT ecc ecc....sono del tipo a menu che scorre...e si attivano/disattivano colorandosi di verde o in grigio...
come faccio a levarle? :)
grazie
Ciao
fai scendere la "tendina", e tieni tappato per circa 2 sec. sul nome dell'operatore.
Bye.
-
Quote:
Ayrton150
Ciao
fai scendere la "tendina", e tieni tappato per circa 2 sec. sul nome dell'operatore.
Bye.
esatto! eccome come era uscito :)
grazie!!!!
-
cosa si dice della sp37 e nuovo kernel?
-
Ciao ragazzi...ho un problema, da quando ho installato la SP33 il wifi non mi funziona più resta in modalità "attivazione in corso". Pensando fosse un errore della rom son tornato alla SP23_1.0c ma ho sempre lo stesso problema! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
-
Quote:
alluc
Ciao ragazzi...ho un problema, da quando ho installato la SP33 il wifi non mi funziona più resta in modalità "attivazione in corso". Pensando fosse un errore della rom son tornato alla SP23_1.0c ma ho sempre lo stesso problema! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Sei in s-off o s-on ? Avvia il cell in bootloader. Se sei in s-on devi flashare il kernel manualmente con
codice:
fastboot flash boot boot.img
-
allora,ho controllato ed è in S-ON...ora potresti essere più preciso...sul pc ho già installato adb_fastboot ma non ricordo bene la procedura! Grazie infinite
-
ok,, perfetto! tutto risolto! Grazie mille!
-
Quote:
lukem
cosa si dice della sp37 e nuovo kernel?
Link? :D così la provo e ti dico
-
-
Quote:
C3zc0
Link? :D così la provo e ti dico
kernel: 3.0.98-Soul-dhd-K1-UXCL
rom: HTC ROM_??????|??? ??-?????
-
con le versioni italiane, avete un po' abbandonato per mancanza di tempo oppure non ci sono novità tali da giustificare il progredire della sp33 ?
io la uso tutti i giorni e mi ci trovo bene....peccato i consumi un po' altini...
-
Quote:
megamarco83
con le versioni italiane, avete un po' abbandonato per mancanza di tempo oppure non ci sono novità tali da giustificare il progredire della sp33 ?
io la uso tutti i giorni e mi ci trovo bene....peccato i consumi un po' altini...
Non ci sono grandi novità e ogni volta sistemare tutto è un lavoro lungo. Le ultime versioni danno poco di più e non giustificano secondo me la traduzione. Bisogna ogni volta verificare bene tutto e provare, provare...
Comunque se c'è interesse e ne vale la pena si può sempre fare.
Vorrei una base sense 5 su cui lavorare. Avete visto la king cobra? Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Senso41
Non ci sono grandi novità e ogni volta sistemare tutto è un lavoro lungo. Le ultime versioni danno poco di più e non giustificano secondo me la traduzione. Bisogna ogni volta verificare bene tutto e provare, provare...
Vorrei una base sense 5 su cui lavorare. Avete visto la king cobra? Qualcuno l'ha provata?
eh si immaginavo che fosse un bel lavoro....per questo chiedevo se ne vale la pena :-)
ma....dove si leggono i changelog che fanno i cinesi tipo dalla sp33 alla 37? almeno do un occhio di cosa hanno introdotto:)
....io per ho installato (ieri sera) il kernel nuovo sulla sp33ita....ora vediamo se i consumi migliorano....
per la sense5...si sarebbe bello, ma su xda sembra un po' tutto fermo, ho letto ieri il post del developer sempre su xda in cui praticamente diceva che nn ci cava un ragno dal buco con il wifi (dice che dipende dal kernel il malfunzionamento)....e poi manca la fotocamera....insomma è bella acerba...
peccato ci lavorino solo loro:( (i cinesi nn fanno nulla??)
-
Quote:
Senso41
Volendo, possiamo prendere lo ViperS 5.0.0 e ridimensionarla pian piano tutta. Ho provato a sostituire solo il kernel, ma dopo la bootanimation, mi da una schermata nera...
Oppure prendere una qualsiasi ROM 4.2.2 ( ARHD per il ONE ) con la Sense 5 e ridimensionarla. ( ho accennato alla ViperS, perchè sul cell di mio padre è spettacolare la Viper :D ).
Ovviamente, richiede parecchio lavoro...
Cosa volete fare ?
-
Quote:
Senso41
Si provata ma ovviamente le stesse cose rotte che ha quella di DHD
Quote:
DHD
Volendo, possiamo prendere lo ViperS 5.0.0 e ridimensionarla pian piano tutta. Ho provato a sostituire solo il kernel, ma dopo la bootanimation, mi da una schermata nera...
Oppure prendere una qualsiasi ROM 4.2.2 ( ARHD per il ONE ) con la Sense 5 e ridimensionarla. ( ho accennato alla ViperS, perchè sul cell di mio padre è spettacolare la Viper :D ).
Ovviamente, richiede parecchio lavoro...
Cosa volete fare ?
Il lavoro è tanto, poi bisogna fissare i piccoli problemi quindi, a mio avviso bisogna aspettare un po perchè il kernel è quasi pronto con i vari fix
-
Quote:
Entony80
Si provata ma ovviamente le stesse cose rotte che ha quella di DHD
Il lavoro è tanto, poi bisogna fissare i piccoli problemi quindi, a mio avviso bisogna aspettare un po perchè il kernel è quasi pronto con i vari fix
Ma perchè la KingCobra è la stessa ed identica cosa, magari avrà chiesto i permessi a Szezso...
Ovviamente, quando il kernel sarà pronto, possiamo lavorare su una nostra ROM, prendendo come base quelle di altri dispositivi WVGA ( ris. schermo ) o stesso processore. Andrebbe bene anche solo lo stesso processore e ridimensionare, però come detto in precendenza, richiede parecchio lavoro.
-
Quote:
DHD
Ma perchè la KingCobra è la stessa ed identica cosa, magari avrà chiesto i permessi a Szezso...
Ovviamente, quando il kernel sarà pronto, possiamo lavorare su una nostra ROM, prendendo come base quelle di altri dispositivi WVGA ( ris. schermo ) o stesso processore. Andrebbe bene anche solo lo stesso processore e ridimensionare, però come detto in precendenza, richiede parecchio lavoro.
quale dispositivo può essere simile al nostro oltre il Desire 300?
-
Quote:
Entony80
quale dispositivo può essere simile al nostro oltre il Desire 300?
Mi sembra anche il Desire 500
-
-
Quote:
lukem
Mi hai anticipato....no, dopo provo a flasharlo e magari lo aggiungo al myhub
-
Cosa farebbe in più quel kernel ragazzi?grazie ;-)
-
Te lo dico. ... Senza sapere quello che dico. .... implementa il supporto all'ion di google, quindi dovrebbe rendere il sistema più performante. ... è un kernel che servirà per importare la sense 5, va bene sia per ics che jelly bean. ..
-
Quote:
DHD
Mi hai anticipato....no, dopo provo a flasharlo e magari lo aggiungo al myhub
lo hai provato?
-
Quote:
lukem
Ho provato solo su Sense5 il kernel Ion ma ovviamente tutto come prima, il PMEM non è per Sense5 ma dicono che gira bene su Sense 4+ con unico neo, se cosi si vuol dire, S2W non funge ma come reattività e prestazioni è ottimo "Quest'ultimo non testato da me".