Ciao ragazzi vorrei riprovare questa rom. In passato avevo provato la SP 26 1.1 ma avevo diversi lag e l'ho abbandonata.
Installo la SP33 ? Proveniendo dalla rom in firma mi conviene prima flashare la stock ?
Ciao ragazzi vorrei riprovare questa rom. In passato avevo provato la SP 26 1.1 ma avevo diversi lag e l'ho abbandonata.
Installo la SP33 ? Proveniendo dalla rom in firma mi conviene prima flashare la stock ?
è vero, sono S-ON ( DHD sbloccato con tool ufficiale htc dev ) però con la SP18 il wi fi funzionava.... cortesemente mi date il link per la guida? è vero che l'avrete menzionata n volte, ma è anche vero che siamo a 653 pagine di discussione
Mi riuscite anche a passare il link per l'aggiornamento delle caratteristiche della rom, come detto da C3zc0?
mille grazie a tutti!
@Armennh: grazie! si ho fatto un un installazione pulitissima
Se non sbaglio dovrebbe essere:
1. Copia (non taglia e incolla) il file zip della rom nella SD;
2. Riavvia il terminale in modalità Bootloader e collegalo al PC;
3. Assicurati che sia collegato in modalità FASTBOOT USB;
4. Estrai il file boot.img dal file zip dalla rom che vuoi installare;
5. Copia il file boot.img nella cartella Fastboot;
6. Apri il promt e portati all'interno della cartella dove hai fastboot (es: C:\Users\jamesdoom\Desktop\fastboot;
7. Digita il comando "fastboot flash boot boot.img" (senza " ");
8. Riavvia il terminale e procedi con il flash.
Buon divertimento.
Se ho sbagliato qualcosa spero che qualcuno mi corregga per tempo.
Ultima modifica di Ayrton150; 23-01-14 alle 15:24
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Grazie mille! quello che mi dici tu però mi serve per flashare una rom che dà problemi con i terminali S-ON ( es le rom Android 2.3, CM7, revolution HD, etc ), però a me servirebbe sapere quello che diceva C3zc0, ovvero
anche perchè la SP33 mi piace un sacco e non penso di cambiarla. Volevo solo sapere se potevo modificarne i componenti senza dover ri flasharla da capo
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
jamesdoom (23-01-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
lo farò sicuramente, se riesco lo faccio stasera.
Una cosa: ho lanciato il tema sense 5, ma non mi ha cambiato nulla! Amen, non sto nemmeno a chiedermi come mai.
Allora ho riflashato da capo la SP33, stavolta infilandoci dentro tutto. Risultato: è tre volte più lenta di prima! E comunque il wifi non funziona ancora... ( per via del kernel non flashato? mah, eppure con la SP18 andava... )
Adesso farò l'ennesimo tentativo: riflasho ancora tutto da capo, full wipe, direttamente da aroma tolgo i widget htc ( come avevo fatto prima, e che in fondo non mi servono ) e poi flasho il boot.img.
A questo punto spero di ritrovarmi con la SP33 fulminea come prima e per di più con il wifi che va
Ragazzi vorrei installare questa ROM sul mio vecchio desire HD...consigliate la SP 27 o 33? Qual e' la più stabile e performante?
Ultima modifica di lou84; 24-01-14 alle 00:34