Sei in s-off o s-on ? Avvia il cell in bootloader. Se sei in s-on devi flashare il kernel manualmente con
codice:fastboot flash boot boot.img
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
allora,ho controllato ed è in S-ON...ora potresti essere più preciso...sul pc ho già installato adb_fastboot ma non ricordo bene la procedura! Grazie infinite
ok,, perfetto! tutto risolto! Grazie mille!
con le versioni italiane, avete un po' abbandonato per mancanza di tempo oppure non ci sono novità tali da giustificare il progredire della sp33 ?
io la uso tutti i giorni e mi ci trovo bene....peccato i consumi un po' altini...
Non ci sono grandi novità e ogni volta sistemare tutto è un lavoro lungo. Le ultime versioni danno poco di più e non giustificano secondo me la traduzione. Bisogna ogni volta verificare bene tutto e provare, provare...
Comunque se c'è interesse e ne vale la pena si può sempre fare.
Vorrei una base sense 5 su cui lavorare. Avete visto la king cobra? Qualcuno l'ha provata?
Xiaomi Mi A2
eh si immaginavo che fosse un bel lavoro....per questo chiedevo se ne vale la pena :-)
ma....dove si leggono i changelog che fanno i cinesi tipo dalla sp33 alla 37? almeno do un occhio di cosa hanno introdotto
....io per ho installato (ieri sera) il kernel nuovo sulla sp33ita....ora vediamo se i consumi migliorano....
per la sense5...si sarebbe bello, ma su xda sembra un po' tutto fermo, ho letto ieri il post del developer sempre su xda in cui praticamente diceva che nn ci cava un ragno dal buco con il wifi (dice che dipende dal kernel il malfunzionamento)....e poi manca la fotocamera....insomma è bella acerba...
peccato ci lavorino solo loro(i cinesi nn fanno nulla??)
Volendo, possiamo prendere lo ViperS 5.0.0 e ridimensionarla pian piano tutta. Ho provato a sostituire solo il kernel, ma dopo la bootanimation, mi da una schermata nera...
Oppure prendere una qualsiasi ROM 4.2.2 ( ARHD per il ONE ) con la Sense 5 e ridimensionarla. ( ho accennato alla ViperS, perchè sul cell di mio padre è spettacolare la Viper).
Ovviamente, richiede parecchio lavoro...
Cosa volete fare ?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks