ciao, questo errore si presenta solo in WiFi oppure mediante connessione dati gestita dal tuo operatore?
Sia in WiFi che sotto copertura 3.
Adesso ho installato setdns impostato i dns di google.
Funziona
Edit:
Aggiungo un altro problema riscontrato:
Stamattina visualizzando video con MX player, il telefono si riavviava in continuazione. Capitato a qualcuno?
Ultima modifica di Gundam75; 07-02-14 alle 08:28
Ciao!
E' uscita la SP41! Ne ho fatta una versione ripulita dalle cineserie e con l'italiano di default per chi volesse provarla!
La sto caricando ora, appena finisce aggiungo il link!
Rispetto alla 40 guardando il changelog non ci sono modifiche sostanziali, ma questa versione è completamente odex... ha una reattività impressionante! Se la 40 sembrava veloce, questa la spazza letteralmente via!
La traduzione in italiano è praticamente completa di default, tranne i venom tweaks e soul tweaks che sono in inglese, e credo manchino alcuni widget. Quello "attività" l'ho aggiunto a mano, ma non so per quale motivo non si vede comunque...
lukem (12-02-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Uhm... io ho sempre saputo il contrario: con una rom odex sacrifichi la possibilità di andare a modificare gli apk, ma guadagni in reattività e (credo a livelli minimi) uso della memoria perché le parti precompilate sono meglio ottimizzate...ma potrei più che probabilmente essermi sbagliato xD
In ogni caso non vedevo una fluidità del genere nella home, menu, barra delle notifiche o pagine dei tweaks dai tempi della RCMix!![]()
pensate si farà una rom ITA di questa ultima versione?
altrimenti qual'è il link x il download?
grazie
sironid (12-02-14)
E' già tutta in italiano, l'unico pezzo rimasto in inglese sono i tweaks
Ecco il link fresco fresco di upload!
sense4.1_SP41_final_SV_clean_up
Due note:
- al primo avvio la schermata per inserire il pin ha le scritte cinesi, ma una volta selezionata la lingua italiana (già di default) nella configurazione iniziale le volte dopo sarà in ita
- sempre al primo avvio, resteranno in giro delle scritte cinesi, per esempio nella barra di stato. basta riavviare e spariscono definitivamente
- nei tweaks consiglio di NON modificare le opzioni riguardanti la fotocamera, in particolare "enable burst mode". La fotocamera di default faceva delle foto pessime, l'ho sostituita con quella della SVHD che è decisamente migliore. Quella opzione va a cambiare delle librerie quindi non so cosa possa succedere (se volete provare, fate prima un backup)
Buon divertimento
P.S. Dato che la rom è odex, non credo che sia possibile usare il pacchetto aroma con tutti i mod!
Ultima modifica di nfrascoli; 12-02-14 alle 19:18
Che bella notizia... dopo provo la nuova versione... a consumi invece come siamo?
Non ho ancora avuto modo di valutarli per bene... ieri sera ho dovuto flasharla di nuovo quindi sono ripartito da capo...
Quello che posso dire fino adesso è che nella notte, in modalità aereo, ha consumato solo l'1%. Usando per qualche momento dolphin browser e facebook messenger mi è sembrato abbastanza "costante", considera però che arrivo da una Z63 che si era ridotta in modo disastroso da questo punto di vista. Non mi portava più a fine giornata neanche con un uso leggerissimo: appena aprivo dolphin o altre applicazioni mediamente pesanti (evernote), si vedeva la percentuale della batteria scendere a vista d'occhio!
Appena ne saprò di più vi farò sapere![]()
Sul versante JB più sense ancora niente di nuovo purtroppo!! I problemi con l'audio sono troppo complicati , qualcuno ha chiesto aiuto a uclx.