CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 659 di 710 primaprima ... 159559609649657658659660661669709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,581 a 6,590 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6581
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ricapitolando ci vuole un'app di facebook da sostituire, qual è il nome? E poi non è possibile mettere i tweak in italiano?
    Nono, l'app di Facebook si installa tranquillamente dal market. Quello che manca è la sincronizzazione dei contatti, cioè non scarica la foto profilo di facebook per i contatti che hai in rubrica piuttosto che mettere nel calendario gli eventi o i compleanni. Se ti interessa avere anche queste funzioni c'è un'app che si chiama "sync me" sempre sul market che fa queste cose (per me anche meglio)!

    Per i tweaks è problematica la cosa, perché bisognerebbe fare prima il deodex e poi tradurli di nuovo... non è impossibile, ma non ho idea di come si faccia...

    Per chi la sta già usando, la batteria funziona bene? Io ho dei problemi di salto dell'indicatore, per esempio prima segnava il 60% ma dopo un riavvio è tornata all'85%, e ora sta scendendo molto velocemente...

  2.  
  3. #6582
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie... X la batteria prova a fare la calibratura magari risolvi

  4. #6583
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfrascoli Visualizza il messaggio
    L'integrazione di Facebook me la sono proprio scordata,sorry... con il mio account aveva smesso di funzionare qualche mese fa e da allora uso Sync me, che trovo decisamente migliore!

    Per la fotocamera potresti provare a mettere la spunta su "enable burst mode" nei tweaks, che dovrebbe caricare le librerie originali della SP, ma fai un backup prima perché non ho idea del risultato!

    Comunque mi sembra strano che qui dia aloni rosa e sulla Z no...se usavi la 68 la cam è la stessa,l'ho presa da lì!
    Grazie, neanche io capisco il perché vengano fuori questi aloni rosa, mi era già successo con alcune rom sempre dell'sp, non so proprio da che cosa dipenda!!!

  5. #6584
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi la temperatura della batteria viene rilevata correttamente? A me segna sempre 24 gradi, sia con la SP che con la vecchia revolution (ma con quella sono sicuro che prima funzionava)... E anche lì ho consumi esagerati e salti dell'indicatore (in android era al 60%, in recovery all'80)
    La batteria è nuova,ed è già la terza che cambio per questo problema...

  6. #6585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Se avete problemi con la fotocamera potete provare le versioni delle varie SP o Z, dovrebbe essere sufficiente sostituire il file "camera.apk" che si trova nella cartella system/app
    Copiate quello della Z63 oppure delle precedenti SP

    Edit: se la rom è odex bisogna eliminare anche il file odex relativo alla fotocamera prima di sostituire l'apk
    In ogni caso fate un backup prima di provare.
    Ultima modifica di morali74; 15-02-14 alle 11:22
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #6586
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La cam della svhd che c'è di default sulla 41 (tasti neri) usa delle librerie diverse, non so se funzioni ancora sostituendo solo il camera.apk...
    Prova ad abilitare il burst mode nei tweaks, va a caricare le librerie originali della cam SP, magari per chi ha problemi vanno meglio (se funzionano)...

    Edit:
    Sto facendo più di 25 minuti di schermo acceso e wifi con l'1% di batteria...direi che il mio dhd ha qualcosa che non va
    Ultima modifica di nfrascoli; 15-02-14 alle 11:44

  8. #6587
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ma il wipe battery stats lo hai fatto?
    Huawei Mate 20 Pro

  9. #6588
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sisi l'ho fatto appena installate le rom! Sembra che non riesca a rilevare la tensione giusta della batteria, crolla molto più in fretta di quanto sia in realtà, e quando la segna quasi scarica (dal 4% in giù piu o meno) il valore comincia a saltellare tra 3.6v circa e 3.51v-3.53v. Da quando l'indicatore è andato a 1% a quando si è spento ci ho fatto quasi 35 minuti di schermo e wifi!! :l

    Edit: ho fatto come scritto in questo post http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1550425 (sembrava più un rito vudù che delle istruzioni lol), e per adesso sembra essere tornato "normale"...
    Ultima modifica di nfrascoli; 16-02-14 alle 09:06

  10. #6589
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato a aprire il file zip della ROM ma non riesco a modificare nulla e mi dice che non è possibile farlo... Sapete dirmi il motivo? Grazie

  11. #6590
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ho provato a aprire il file zip della ROM ma non riesco a modificare nulla e mi dice che non è possibile farlo... Sapete dirmi il motivo? Grazie
    Scarica il file di nuovo
    Huawei Mate 20 Pro

Pagina 659 di 710 primaprima ... 159559609649657658659660661669709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy