CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 710 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6791
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    a parte oggi che mi sono un pò spaventato visto che non mi si accendeva più (convinto di averlo collegato al caricabatterie... si il telefono... non il caricabatterie alla presa) mi trovo un pò meglio che con la SP23...

    a parte il numero progressivo che è la relese, cosa cambia di preciso fra la serie Z e la serie SP ?

    per il momento so solo che con la SP ho fatto il downvolt generale, ed era stabile, mentre con la Z ho dovuto fare l'overvolt, se no mi si riavviava di continuo! (nota, su entrambi sono fermo a 1ghz)

    mi quoto e chiedo una cosa... con +25mv (con la Z63) funziona tutto, ma sbato ho dovuto fare un pò di foto con il telefono luminosità al massimo e la fotocamera continuava a collassare, reduce dai messaggi ho portato a +50mv ed i problemi sono spariti...
    è normale?
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  2.  
  3. #6792
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Ho provato in questo modo, ma il problema persiste. C'è qualche impostazione nella ROM che risolve il problema? Quando avevo la 3 come operatore questo non accadeva.
    grazie
    saluti
    Credo sia fondamentalmente un problema con tim, perché prima con vodafone anche io avevo la connessione sempre stabile! Ma ti capita solo quando sei in un posto specifico o lo fa dappertutto?
    Un'alternativa (scomoda) potrebbe essere mettere e togliere la modalità aereo! A me funzionava!

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    mi quoto e chiedo una cosa... con +25mv (con la Z63) funziona tutto, ma sbato ho dovuto fare un pò di foto con il telefono luminosità al massimo e la fotocamera continuava a collassare, reduce dai messaggi ho portato a +50mv ed i problemi sono spariti...
    è normale?
    Sisi, potrebbe essere normale! la Z63 per ridurre i consumi usa dei voltaggi più bassi del solito e se il tuo telefono non li regge potrebbe dare freeze o spegnersi sotto sforzo!
    Però la batteria come è messa a età/usura? Io con una ormai malandata avevo gli stessi problemi, il telefono era carico, ma appena scattavo una foto si spegneva di colpo o si riavviava...

  4. #6793
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfrascoli Visualizza il messaggio
    Credo sia fondamentalmente un problema con tim, perché prima con vodafone anche io avevo la connessione sempre stabile! Ma ti capita solo quando sei in un posto specifico o lo fa dappertutto?
    Un'alternativa (scomoda) potrebbe essere mettere e togliere la modalità aereo! A me funzionava!
    Me lo fa ovunque. E' molto scomodo e sto seriamente pensando di cambiare ROM anche se vorrei provare a risolvere il problema. Non ho provato mettendo e togliendo la modalità aereo.
    E' possibile che sia la mia release il problema? Se ne metto una precedente?
    grazie!
    saluti

  5. #6794
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Me lo fa ovunque. E' molto scomodo e sto seriamente pensando di cambiare ROM anche se vorrei provare a risolvere il problema. Non ho provato mettendo e togliendo la modalità aereo.
    E' possibile che sia la mia release il problema? Se ne metto una precedente?
    grazie!
    saluti
    Mi sembrava fosse un difetto abbastanza diffuso tra queste rom, però è passato un po di tempo e non mi ricordo più molto bene... Se la vuoi cambiare potresti provare la SP27 oppure la Z63, sono le migliori. Io per la maggior parte del tempo ho usato quest'ultima, e scegliendo come punto di accesso ibox sono sempre riuscito a risolvere il problema!

  6. #6795
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfrascoli Visualizza il messaggio
    Sisi, potrebbe essere normale! la Z63 per ridurre i consumi usa dei voltaggi più bassi del solito e se il tuo telefono non li regge potrebbe dare freeze o spegnersi sotto sforzo!
    Però la batteria come è messa a età/usura? Io con una ormai malandata avevo gli stessi problemi, il telefono era carico, ma appena scattavo una foto si spegneva di colpo o si riavviava...
    personalmente ignoro sia l'età che l'usura non è comunque la sua originale è una 1400
    il telefono l'ho preso qua sul forum (insieme ad un'acer che ho usato 1 volta e ho messo sullo scaffale... e mi spiace tantissimo, ma l'htc ha già fatto diversi voli ed è finito insieme agli attrezzi non so quante volte ed a parte il guscio in gomma non è ancora rovinato il display, dubito che l'acer resista così tanto)

    fra Z ed SP quindi cambia solo il kernel che utilizza voltaggi inferiori? (era la domanda "base" di prima )

    con +25mv l'ho usato sino all'altro giorno, luminosità quasi mai al massimo visto che non mi sere ed una foto ogni tanto tutto a posto, mentre quando ne ho fatto un'uso "intensivo" all'aperto con luminosità al massimo ho fatto 1 foto su 10 e ho riavviato almeno 6 volte la shell, ed un paio che non è bastata ho fatto il riavvio classico...

    comunque attualmente con un utilizzo pacato ci faccio 2 giorno (con poco 3g, solo chiamate e messaggi e qualche applicazione tranquilla) con un'uso molto intensivo arrivo a fine giornata giusto giusto.
    la carica la faccio fra il 20 ed il 10% di carica a seconda di quando torno in casa.
    il telefono è un H24, non lo spengo mai per esigenze di reperibilità
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  7. #6796
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nfrascoli Visualizza il messaggio
    Mi sembrava fosse un difetto abbastanza diffuso tra queste rom, però è passato un po di tempo e non mi ricordo più molto bene... Se la vuoi cambiare potresti provare la SP27 oppure la Z63, sono le migliori. Io per la maggior parte del tempo ho usato quest'ultima, e scegliendo come punto di accesso ibox sono sempre riuscito a risolvere il problema!
    io ho la 3 e la Z63 e dalle parti di genova, in montagna, ed un pò nel cuneese passa sotto rete tim, ma eccetto la mancaza del 3g (roming che ho disabilitato) il segnale è stabile e non da problemi (sono rimasto anche 2 giorni interi sotto roaming) il problema è quando deve ritornare stotto 3 che ogni tanto serve un pò di tempo...

    con la SP23 (e la 3) invece spesso NON voleva saperne di andare sotto tim dava nessun segnale, facendo il riconoscimento automatico allora andava sotto tim, ma poi non tornava indietro.
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  8. #6797
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    personalmente ignoro sia l'età che l'usura non è comunque la sua originale è una 1400
    il telefono l'ho preso qua sul forum (insieme ad un'acer che ho usato 1 volta e ho messo sullo scaffale... e mi spiace tantissimo, ma l'htc ha già fatto diversi voli ed è finito insieme agli attrezzi non so quante volte ed a parte il guscio in gomma non è ancora rovinato il display, dubito che l'acer resista così tanto)

    fra Z ed SP quindi cambia solo il kernel che utilizza voltaggi inferiori? (era la domanda "base" di prima )

    con +25mv l'ho usato sino all'altro giorno, luminosità quasi mai al massimo visto che non mi sere ed una foto ogni tanto tutto a posto, mentre quando ne ho fatto un'uso "intensivo" all'aperto con luminosità al massimo ho fatto 1 foto su 10 e ho riavviato almeno 6 volte la shell, ed un paio che non è bastata ho fatto il riavvio classico...

    comunque attualmente con un utilizzo pacato ci faccio 2 giorno (con poco 3g, solo chiamate e messaggi e qualche applicazione tranquilla) con un'uso molto intensivo arrivo a fine giornata giusto giusto.
    la carica la faccio fra il 20 ed il 10% di carica a seconda di quando torno in casa.
    il telefono è un H24, non lo spengo mai per esigenze di reperibilità
    In realtà penso che le differenze tra i kernel non siano solo nei voltaggi, ma di sicuro quella è la cosa più evidente!
    Comunque mi sa che non ho capito bene il problema, in pratica si blocca/chiude solo l'app della fotocamera e hai dovuto riavviare per poterla usare?
    Non credo sia la batteria, a me si spegneva proprio fisicamente il telefono appena toccavo il tasto scatto XD

    P.S.
    Mi è venuto un flash, per caso hai attivato lo scatto continuo nelle impostazioni della fotocamera e hai tenuto schiacciato il tasto per scattare?
    Ultima modifica di nfrascoli; 06-05-14 alle 14:16

  9. #6798
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prima di mettere i +25mv capitava spesso (mentre scrivevo sms) che si piantava o peggio si riavviava per i cavoli suoi (cosa che con la SP23 non accadeva)
    mentre ora con tutta la luminosità se provo a fare una foto crasha solo la fotocamera, ma per usarla devo per forza riavviare almeno la shell (se mi va bene, se mi va male tutto il telefono), mentre con +50mv tutto è andato perfettamente a posto! ho fatto 45 foto in 2 giorni (di cui 30 sono in uno) e zero problemi di crash.
    anzi ora che lo noto è anche sparito l'inceppamento dell'anello della lock che a volte si imballava

    no, non ho avviato quell'opzione, ho guardato anche ora e la spunta non c'è
    Samsung G900F S5 6.0.1 col Rutto va benone!
    Samsung J510FN J5 Duos 7.1.1 iniziano le bestemmie
    Ex Samsung G800H S5 mini Duos Marshmallow (bello se fosse andato il gps)
    Ex Samsung S2 Plus Rom Aosp 6.01 (ancora in servizio navigazione)

  10. #6799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC DHD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a liberare memoria? non riesco più ad aggiornare le app e non posso più spostare app nella SD esterna da impostazioni/applicazioni. usate qualche app?

  11. #6800
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexDHD Visualizza il messaggio
    come faccio a liberare memoria? non riesco più ad aggiornare le app e non posso più spostare app nella SD esterna da impostazioni/applicazioni. usate qualche app?
    se vai in impostazioni / memoria dovrebbe esserci la voce per cancellare le cache delle applicazioni e liberare spazio! magari così riesci ad averne abbastanza per muovere quelle che ti interessano sulla sd! (una buona app per fare queste cose è clean master)
    Se anche così non riesci si può partizionare la sd e usare un programma come link2sd per spostare "forzatamente" le app sulla memoria esterna, ma non l'ho mai fatto quindi non saprei aiutarti in modo preciso!

Pagina 680 di 710 primaprima ... 180580630670678679680681682690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy