Ciao Senso41 il tweaks funge bene solo che continuo non avere l'icona sulla lista delle app come posso fare?
Non dimentichiamo che le rom sono open source.. Possono essere utilizzate da chiunque e modificate
Ciao Senso41 il tweaks funge bene solo che continuo non avere l'icona sulla lista delle app come posso fare?
Non dimentichiamo che le rom sono open source.. Possono essere utilizzate da chiunque e modificate
Senso41 (08-03-13)
Comunque volevo sottolineare che non abbiamo preso il lavoro di altri per poi dire che abbiamo creato una nuova rom con il nostro nome e chi la vuole chiediamo una donazione.... Abbiamo preso un ottimo prodotto del dev cinese e l'abbiamo tradotto perché sia utilizzabile nella nostra lingua.... SP14 rimane SP14.....
Quindi non ci possono essere polemiche da parte di nessuno.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Senso41 (08-03-13)
Speriamo ragazzi..... è chiaro che lo spirito che c'è qui è completamente diverso..... ma mi sentivo meglio se non veniva richiamata l'attenzione su XDA! che bisogno c'era? L'importante è che questa discussione rimanga sempre aperta.... poi, per il resto, sono io per primo a non capire come le rom "copiate" siano nettamente migliori e piu' performanti della presunta "copiata"...... bah!
fabriziobonanno69 (08-03-13)
Condivido anche io, ma hai visto che tutte le discussioni vengono chiuse subito, senza possibilità di appello? forse, gli basta vedere la presenza dei "tweaks", poi neanche arrivano a notare la risoluzione diversa....
Sinceramente XDA non era così, o forse lo è solo il forum del DHD, non saprei.... la cosa che mi manda piu' in bestia è vedere gli utenti che fanno il "tifo" per un developer piuttosto che un altro.... quello è l'"asilo" cui mi riferisco... in questo modo vengono meno i buoni "arbitri"....
E anche se ci fossero chissenefrega! ;-)non ci possono essere polemiche da parte di nessuno.
Edit: ma dov'è la rom?
Ultima modifica di labronico; 08-03-13 alle 14:46
Huawei Mate 20 Pro
La viper non nasce per la nostra risoluzione del display. Ha tutti gli apk sovradimensionati, da quelli di sistema ai widget perché fatta per display con risoluzioni maggiori. Si vede infatti tutto più piccolo. Non c'è un ridimensionamento vero e proprio. Loro il dhd nemmeno l'anno più. Il ridimensionamento lo deve compiere il nostro telefono per visualizzare tutto, pensate che sforzo. Quindi è una continua compressione ad ogni avvio, apertura, cambio pagina, ecc. Con consumo di risorse e rallentamenti inevitabili.
Qui invece i file htc sono tutti per display hdpi con le dimensioni esatte. Infatti la SP come la Z52, e la Sabsa sono le rom migliori e più veloci per dhd. Questa è molto più simile alla Sabsa che alla viper. Dal team venom ha preso i tweaks che effettivamente sono un portento. Ma provate a metterci un file viper e vedrete il risultato per capire le differenze.
Xiaomi Mi A2
Se gli rode i tweaks li facciamo diventare altro. Icone, nomi, aggiungiamo, togliamo.
Xiaomi Mi A2
fabriziobonanno69 (08-03-13)
Ma chi è che ha aperto il Topic su xda, che scopo di poteva avere se nn il blocco? Loro di una rom in italiano che se ne fanno? Al massimo capivo se fosse stata pubblicizzata in qualche altro forum italiano ma su xda.. Spero comunque nn romano le scatole anche qua...
Inviato con il mio piccione viaggiatore italocinese surgelato alla crema
lukem (08-03-13)
esatto Ludovic0, è il mio timore.... che in realtà fosse finalizzata a denunciare questa discussione o l'intero forum...... non ci possiamo fidare tra di noi?