CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 710 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao Senso41 il tweaks funge bene solo che continuo non avere l'icona sulla lista delle app come posso fare?

Non dimentichiamo che le rom sono open source.. Possono essere utilizzate da chiunque e modificate

2. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

Senso41 (08-03-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non è un asilo nido. Ma un covo di gente che campa con le donazioni.
    Noi lo facciamo per puro divertimento. Loro pensano che sia un lavoro.
    La differenza sta solo li.
    Per quanto riguarda il copiare invece, credo che il più pulito ha la rogna. Che senso ha parlare di copyright su rom rootate, che già di per sé invalida la garanzia? Tutte le rom rootate sono copiate. Non si vergognano di pretendere il monopolio? Torxx fa finta di sviluppare ancora la viper per dhd, ma nel frattempo gli hanno donato altri tre o quattro telefoni. Bisognerebbe essere onesti intellettualmente almeno con la comunità.
    Noi non abbiamo mai avuto la presunzione di aver inventato niente. Abbiamo preso una room cinese, inutilizzabile per l'Italia, e resa funzionale. Lasciando il suo nome. Niente di più, niente di losco. La SP14 è profondamente diversa dalla viper, hanno anche risoluzioni diverse pensate un po'. Hanno una ciofeca di rom, è questa la verità. E della viper sono degni di nota solo i tweaks.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Comunque volevo sottolineare che non abbiamo preso il lavoro di altri per poi dire che abbiamo creato una nuova rom con il nostro nome e chi la vuole chiediamo una donazione.... Abbiamo preso un ottimo prodotto del dev cinese e l'abbiamo tradotto perché sia utilizzabile nella nostra lingua.... SP14 rimane SP14.....
    Quindi non ci possono essere polemiche da parte di nessuno.

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

5. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

Senso41 (08-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Speriamo ragazzi..... è chiaro che lo spirito che c'è qui è completamente diverso..... ma mi sentivo meglio se non veniva richiamata l'attenzione su XDA! che bisogno c'era? L'importante è che questa discussione rimanga sempre aperta.... poi, per il resto, sono io per primo a non capire come le rom "copiate" siano nettamente migliori e piu' performanti della presunta "copiata"...... bah!

7. Il seguente Utente ha ringraziato lukem per il post:

fabriziobonanno69 (08-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Per quanto riguarda il copiare invece, credo che il più pulito ha la rogna. Che senso ha parlare di copyright su rom rootate, che già di per sé invalida la garanzia? Tutte le rom rootate sono copiate. Non si vergognano di pretendere il monopolio? Torxx fa finta di sviluppare ancora la viper per dhd, ma nel frattempo gli hanno donato altri tre o quattro telefoni. Bisognerebbe essere onesti intellettualmente almeno con la comunità.
    Noi non abbiamo mai avuto la presunzione di aver inventato niente. Abbiamo preso una room cinese, inutilizzabile per l'Italia, e resa funzionale. Lasciando il suo nome. Niente di più, niente di losco. La SP14 è profondamente diversa dalla viper, hanno anche risoluzioni diverse pensate un po'. Hanno una ciofeca di rom, è questa la verità. E della viper sono degni di nota solo i tweaks.

Condivido anche io, ma hai visto che tutte le discussioni vengono chiuse subito, senza possibilità di appello? forse, gli basta vedere la presenza dei "tweaks", poi neanche arrivano a notare la risoluzione diversa....
    Sinceramente XDA non era così, o forse lo è solo il forum del DHD, non saprei.... la cosa che mi manda piu' in bestia è vedere gli utenti che fanno il "tifo" per un developer piuttosto che un altro.... quello è l'"asilo" cui mi riferisco... in questo modo vengono meno i buoni "arbitri"....

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

non ci possono essere polemiche da parte di nessuno.
    E anche se ci fossero chissenefrega! ;-)

Edit: ma dov'è la rom?

Ultima modifica di labronico; 08-03-13 alle 14:46
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    Speriamo ragazzi..... è chiaro che lo spirito che c'è qui è completamente diverso..... ma mi sentivo meglio se non veniva richiamata l'attenzione su XDA! che bisogno c'era? L'importante è che questa discussione rimanga sempre aperta.... poi, per il resto, sono io per primo a non capire come le rom "copiate" siano nettamente migliori e piu' performanti della presunta "copiata"...... bah!
    La viper non nasce per la nostra risoluzione del display. Ha tutti gli apk sovradimensionati, da quelli di sistema ai widget perché fatta per display con risoluzioni maggiori. Si vede infatti tutto più piccolo. Non c'è un ridimensionamento vero e proprio. Loro il dhd nemmeno l'anno più. Il ridimensionamento lo deve compiere il nostro telefono per visualizzare tutto, pensate che sforzo. Quindi è una continua compressione ad ogni avvio, apertura, cambio pagina, ecc. Con consumo di risorse e rallentamenti inevitabili.
    Qui invece i file htc sono tutti per display hdpi con le dimensioni esatte. Infatti la SP come la Z52, e la Sabsa sono le rom migliori e più veloci per dhd. Questa è molto più simile alla Sabsa che alla viper. Dal team venom ha preso i tweaks che effettivamente sono un portento. Ma provate a metterci un file viper e vedrete il risultato per capire le differenze.

Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Se gli rode i tweaks li facciamo diventare altro. Icone, nomi, aggiungiamo, togliamo.

Xiaomi Mi A2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

fabriziobonanno69 (08-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma chi è che ha aperto il Topic su xda, che scopo di poteva avere se nn il blocco? Loro di una rom in italiano che se ne fanno? Al massimo capivo se fosse stata pubblicizzata in qualche altro forum italiano ma su xda.. Spero comunque nn romano le scatole anche qua...

Inviato con il mio piccione viaggiatore italocinese surgelato alla crema
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovic0 per il post:

lukem (08-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

esatto Ludovic0, è il mio timore.... che in realtà fosse finalizzata a denunciare questa discussione o l'intero forum...... non ci possiamo fidare tra di noi?

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi non lasciamoci intimidire!! siete stati fantastici, ma chi è stato quel def... te che ha aperto la discussione su xda?
    mah!!!

Pagina 180 di 710 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio