CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 710 primaprima ... 185585635675683684685686687695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC DHD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho cambiato la batteria ed è rinato
    monto la sp33 che dopo svariati mesi inizia un pò ad impuntarsi...
    Il DHD è immortale!

  2.  
  3. #6842
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzefan Visualizza il messaggio
    Cosa e sta revolution?
    Revolution hd...diciamo la miglior rom per il nostro dhd(almeno per me)...ma purtroppo ferma alla 2.3.7...
    Comunque a breve anche io passeró su un altro telefono, molto probabilmente uno xiaomi

    1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

  4. #6843
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD

  5. #6844
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD
    Funziona tutto? Dove la scarico? La voglio provare!

  6. #6845
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto? Dove la scarico? La voglio provare!
    (Off topic.................
    Ad oggi non ho avuto problemi di nessun tipo rispetto alla qui presente sense 4.0.4, ovviamente la CM11 la reputo molto migliore come prestazioni ma, ovviamente non è Sense!!!
    Qui il Link della Rom con i download delle Nightlies "Scarica sempre l'ultima", qui scarichi le Gapps. Installa prima la rom e poi le Gapps, tutto qui.)

  7. #6846
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Oramai da ben 3 lunghi anni porto sempre con me il DHD per l'utilizzo quotidiano per chiamate, sms, ecc... telefono unico, che ancora oggi secondo me il migliore in circolazione come componenti che mamma HTC ha installato: Poca plastica, miglior hardware come audio e camera, e altre caratteristiche che per chi ha un DHD conosce. La mia batteria, originale, ancora oggi con un utilizzo corretto risulta durare circa poco più di 24H. Considerando che ho una versione di Android 4.4.4 ultima CyanogenMod non ufficiale, supportata da un utente su XDA il telefono è una bomba e finché non si distrugge non lo cambierò mai. Quindi detto ciò vi consiglio di aggiornare frequentemente la Rom e tenere saldo ancora oggi il vostro DHD
    a me le KitKat (4.4+) mi davano problemi col touch...dovevo avviarlo connesso all'usb e poi staccarlo mentre si accendeva, e dopo vari tentativi andava tutto bene...
    Entony, anche tu hai avuto questi problemi ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  8. #6847
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    a me le KitKat (4.4+) mi davano problemi col touch...dovevo avviarlo connesso all'usb e poi staccarlo mentre si accendeva, e dopo vari tentativi andava tutto bene...
    Entony, anche tu hai avuto questi problemi ?
    Penso che era relativo al tipo di touch che si ha "Oggi risolto", io ho solo avuto problemi con la 4.2.2 che se accendevo mentre era in carica il touch non rispondeva. Devo dire che dalla 4.4+ non ho avuto alcun problema, forse il GPS aggancia con un largo ritardo ma per il resto la trovo meravigliosa. Per la sense anche se si volesse tradurre c' è un po di lavoro in più visto che viene rilasciata in ODEXED, si deve trasformare, scompattare, tradurre, ricompattare...... è finito il tempo a disposizione!!!! e penso che non ne vale più la pena considerato che abbiamo 4.4+ su un dispositivo di poco più di 3 anni fa dove HTC ha abbandonato subito e diceva: il DHD non supporta ICS, oggi abbiamo KITKAt 4.4.4 e suppongo che avremo la Versione 4.5 o 5.0 entro fine anno. Dico!!! ci rendiamo conto che se vado a comprare un telefono di 600 euro ancora hanno un firmware 4.3? e che Cyanogenmod rilascia firmware implementando sempre più ? Assurdo!!! se oggi perdo il mio DHD con la sicurezza di 4.4.4 posso bloccare il telefono che ha un valore di circa 50 euro o cancellarne i dati, se perdo un HTC ONE chi lo trova guadagna 600 euro....
    Ultima modifica di Entony80; 25-06-14 alle 12:25

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Entony80 per il post:

    Ayrton150 (07-07-14),Senso41 (29-06-14)

  10. #6848
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza... so flashare una rom. Ma non so flashare le gapps. Come si fa? Grazie e scusate

  11. #6849
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam75 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza... so flashare una rom. Ma non so flashare le gapps. Come si fa? Grazie e scusate
    Come la Rom, metti in sd e da recovery installi... Uguale!!!!

  12. #6850
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK!!
    Grazie!!! Sperimentiamo......


Pagina 685 di 710 primaprima ... 185585635675683684685686687695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy