CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 710 primaprima ... 175575625665673674675676677685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony X8, Desire, Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo lo stesso problema della fotocamera con la SP27, non metteva a fuoco, però se vai nei tweaks e abiliti "burst mode" cambia libreria e funziona bene. chiaramente fai un reboot prima di provarla.

  2.  
  3. #6742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic82 Visualizza il messaggio
    Anche io avevo lo stesso problema della fotocamera con la SP27, non metteva a fuoco, però se vai nei tweaks e abiliti "burst mode" cambia libreria e funziona bene. chiaramente fai un reboot prima di provarla.
    Dove trovi questo tweaks?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #6743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony X8, Desire, Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Dove trovi questo tweaks?
    Vai su venom tweaks
    --Varie
    -----Scatto continuo fotocamera

  5. #6744
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Piccolo off-topic: Qualcuno ha provato a scaricare e testare la Z74? Grazie
    Sto provando a scaricarla ora! La ripulisco al volo e poi la metto in upload!

    In upload ora!
    Ultima modifica di nfrascoli; 10-04-14 alle 11:39

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato nfrascoli per il post:

    Entony80 (10-04-14),lukem (10-04-14),Senso41 (10-04-14),silent1981 (10-04-14)

  7. #6745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho ricevuto da qualche ora un htc desire hd con questa rom installate..volevo installare whatsapp ma non avendo la app di google play non so come fare in quanto entrando nel sito di google play tramite pc e provando a scaricarla mi dice che non ho nessun dispositivo e per poter scaricare devo fare un accesso con google play tramite smartphone . L'account google l'ho appena fatto e non riesco a capire cosa devo fare. qualcuno mi puo' aiutare. grazie mille

  8. #6746
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8688 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho ricevuto da qualche ora un htc desire hd con questa rom installate..volevo installare whatsapp ma non avendo la app di google play non so come fare in quanto entrando nel sito di google play tramite pc e provando a scaricarla mi dice che non ho nessun dispositivo e per poter scaricare devo fare un accesso con google play tramite smartphone . L'account google l'ho appena fatto e non riesco a capire cosa devo fare. qualcuno mi puo' aiutare. grazie mille
    Riscaricala dalla prima pagina. Metti il file zip nella SD. Riavvii in Recovery (tieni premuto accensione, riavvia, Recovery). Una volta in Recovery fai install zip from sd card e scegli il file. Leggi le istruzioni a schermo e vai avanti
    Se non hai capito qualcosa, o hai qualche incertezza chiedi pure
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  9. #6747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma son completamente ignorante in materia e non saprei nemmeno da dove partire. Questo che mi hai detto è l'unico sistema? dovrei scaricare i file che ci son in prima pagina e seguire le istruzioni ?

  10. #6748
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8688 Visualizza il messaggio
    scusa ma son completamente ignorante in materia e non saprei nemmeno da dove partire. Questo che mi hai detto è l'unico sistema? dovrei scaricare i file che ci son in prima pagina e seguire le istruzioni ?
    Si, è l'unico modo. Tranquillo che man mano ci metterai al massimo 10 minuti per fare tutto
    Vai in prima pagina. Ci sono due link (scritte blu sottolineate). Clicca sul primo link e scarica il file in formato .zip. Dopo aver scaricato quel file, lo metti sul telefono, tramite cavo HTC.
    Una volta finita la copia del file, riavvia il telefono in Recovery.
    Per riavviare il telefono in Recovery basta tener premuto il pulsante di accensione, cliccare Riavvia e poi Recovery.
    La Recovery è una partizione del telefono. In questo caso tu hai la Recovery custom (sicuramente 4ext) che a differenza di quella stock (della Recovery del telefono così come esce dalla fabbrica) ti permette di eseguire un sacco di opzioni.
    Ci sono varie voci nella Recovery. Per il momento non pensare alle altre, clicca Install from SD Card. Ti uscirà una lista di cartelle e file. Clicca sul file che hai precedentemente copiato e poi dai l'ok. Dopo aver dato l'ok, ti uscirà una schermata di benvenuto con tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Segui le istruzioni, e ad un certo punto, scegli il Full Wipe (cancella tutti i dati del telefono, tranne la sd).
    Dopo che avrà fatto tutto, puoi cliccare su fine e il telefono si riavvierà o meno a seconda delle opzioni che hai scelto. Non preoccuparti se il primo avvio ci metterà un po', è normale.
    Se non sono stato sufficientemente chiaro, rispondi alla discussione con la tua domanda
    Mi raccomando, leggi bene il primo post
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  11. #6749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Si, è l'unico modo. Tranquillo che man mano ci metterai al massimo 10 minuti per fare tutto
    Vai in prima pagina. Ci sono due link (scritte blu sottolineate). Clicca sul primo link e scarica il file in formato .zip. Dopo aver scaricato quel file, lo metti sul telefono, tramite cavo HTC.
    Una volta finita la copia del file, riavvia il telefono in Recovery.
    Per riavviare il telefono in Recovery basta tener premuto il pulsante di accensione, cliccare Riavvia e poi Recovery.
    La Recovery è una partizione del telefono. In questo caso tu hai la Recovery custom (sicuramente 4ext) che a
    differenza di quzella stock (della Recovery del telefono così come esce dalla fabbrica) ti permette di eseguire un sacco di opzioni.
    Ci sono varie voci nella Recovery. Per il momento non pensare alle altre, clicca Install from SD Card. Ti uscirà una lista di cartelle e file. Clicca sul file che hai precedentemente copiato e poi dai l'ok. Dopo aver dato l'ok, ti uscirà una schermata di benvenuto con tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Segui le istruzioni, e ad un certo punto, scegli il Full Wipe (cancella tutti i dati del telefono, tranne la sd).
    Dopo che avrà fatto tutto, puoi cliccare su fine e il telefono si riavvierà o meno a seconda delle opzioni che hai scelto. Non preoccuparti se il primo avvio ci metterà un po', è normale.
    Se non sono stato sufficientemente chiaro, rispondi alla discussione con la tua domanda
    Mi raccomando, leggi bene il primo post
    Grazie mille della spiegazione!prima ho provato a collegare il cell tramite usb ma mi dava solo la modalità carica. Ho provato a scaricare htc Stnc ma non si riusciva a collegare, come faccio per inserire il file da pc a cell?
    Premetto che al momento non ho inserito nessuna ss card nel cell
    Ultima modifica di gigi8688; 12-04-14 alle 01:21

  12. #6750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8688 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della spiegazione!prima ho provato a collegare il cell tramite usb ma mi dava solo la modalità carica. Ho provato a scaricare htc Stnc ma non si riusciva a collegare, come faccio per inserire il file da pc a cell?
    Premetto che al momento non ho inserito nessuna ss card nel cell
    Togli la microSD dal telefono e mettila nel PC, copia il file e poi rimettila nel telefono....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  13. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    DHD (12-04-14)

Pagina 675 di 710 primaprima ... 175575625665673674675676677685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy