Esiste un porting x ICS compatibile per device ARMv7 come il nostro DHD... ma non so dirti se funziona
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
il ril è quello corrispondente alla radio,ogni radio ha il suo ril..quando scarichi la radio nei link dovrebbe esserci anche quello del ril corrispondente..l'unico problema e che quando flashi anche il ril il segnale va completamente via senza tornare più e bisogna riflashare da capo la rom ed in tal caso dopo aver riflasciato la rom radio e ril coincideranno perfettamente..cmq se ti trovi bene con la radio che hai non devi per forza cambiarla
Ultima modifica di lou84; 10-02-13 alle 18:56
Ho flashato la radio se sembra un pelino meglio,ma purtroppo non riesco a trovare il rill perché molti link su XDA non sono
più funzionanti,se puoi potresti postarmeli ,o se conosci qualche link funzionante.
HTC Desire HD
crysdgt (10-02-13)
allora mi ricordavo bene non serve il rill su queste rom
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC Desire HD
Si funziona, ma ha bisogno di circa 60 mb libery nella partizione system.... Con la sense 4 è un po' difficile perché tiene molto spazio e il nostro dhd è limitato rispetto ai nuovi device.... Si può provare cmq a fare un po' di pulizia in system
Google now per noi italiani è per ora inutile
Inviato da MarsCuriosity
Xiaomi Mi A2
fabriziobonanno69 (10-02-13)
Avete mai provato il governor "LagFree" al posto dei soliti ondemand o smartrass ?
Magari funziona....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS