proverò il kernel precedente che mi hai dato
proverò il kernel precedente che mi hai dato
Ragazzi io ho un problema alla fotocamera che mi porto dietro dalla jt&c. ,ma una domanda banale qnd si il full wipe e poi si mette una nuova rom non dovrebbe cambiarla o sovvrascriverla? Come posso risolverla? Si spegne cell qnd fa il doppio flash fotografando
Thx
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Succede solo a me di avere app-shop di amazon terribilmente lenta tanto da bloccarsi e far apparire la richiesta di attendere o chiudere?
Sto vedendo il discorso dell'icona del wifi... qualcuno può passarmi questi file della 4.1:
- framework-res.apk dalla directory /system/framework
- System-UI.apk dalla directory /system/app.
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
Sicuro? Siccome la voce "RETI WI.FI DISPONIBILI" è dentro il framework-res e viaggia con il SystemUI ... per quanto ne sappia io se devo cambiare tutto il pacchetto delle icone devo modificare anche il framework
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
Si infatti tutte le immagini delle applicazioni htc stanno in quell' apk. Mentre in ogni apk c'è solo l'icona e l'anteprima. Tutto, widgets, applicazioni, ecc, hanno dei link a quel file. Infatti si decompilano e ricompilano riferendosi al framework di ogni rom. Questa è la grande "invenzione" delle sense4. Stesse immagini per tutti i telefoni. Ogni apk le ridimensiona in base allo schermo. Sulla SP13 non è mai stato toccato ovviamente. Bisogna vedere invece se il systemUI tradotto da Matt sia quello originale o meno. Ma il framework sicuramente si.
Inviato da MarsCuriosity
Xiaomi Mi A2
Riporto altri problemini:
1) se tengo premuto il tasto power per un 5-6 secondi si avvia la procedura di count-down per il riavvio ma una volta scaduto il tempo non si riavvia.
2) spesso mi trovo la luminosità automatica disattivata
3) sembra che l'opzione per attivare/disattivare sony xLoud non funzioni (infatti sul build.prop non vengono cambiati i valori)
4) se sui tweaks cambio "volume steps" in fine quando vado a regolare il volume con il bilancere il suono che viene fuori quando si cambia il livello non è proporzionale all'effettivo volume mostrato sulla barra. Ovvero il suono che si ha scorrendo con il dito è diverso da quello che si ha usando il bilancere
5) se imposto autobrightness in normal sempre nei tweaks dopo un riavvio se vado a vedere i livelli di luminosita l'ultimo è 0:/ ancora sempre nella stessa sezione sono invertiti due valori del sensore 15 e 10 .
Edit: 6)alcune volte mi capita che la dimensione del carattere degli sms diventa molto grande e anche se lo ridimensiono al successivo avvio dell'app torna uguale, una soluzione temporanea è cancellare i dati dell'app messaggi e il problema si risolverà più o meno per un giorno :/
Edit 7) alcune volte il browser "si impalla" e non mi permette piu di navigare/fare ricerce su google, in pratica quando provo a cercare qualcosa dalla barra degli indirizzi il browser mi reindirizza alla home page di google, e se provo a cercare qualcosa da quella pagina quando premo il tasto cerca non succede niente,bisogna chiudere e riaprire il browser per farlo andare
A parte questi non noto nessun altro problema, sono quasi tutti legati ai tweaks venom quindi non possiamo farci niente ma mi sembrava giusto condividerli
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di djsam92; 13-02-13 alle 10:24
Senso41 (12-02-13)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS