Devi cancellare l'apk dentro a system/app.
Poi riavvii.
Prova a farlo con titanium così prima di eliminarlo fai il backup della singola app così se vuoi lo ripristini.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Usate il comando "congela" sulla prima app della foto e torna il vecchi gestore energia di android
HTC DESIRE HD
@lucasat cancella qualche messaggio privato che non posso più scriverti!!!
Inviato da MarsCuriosity
Xiaomi Mi A2
Fatto.
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
Buongiorno ragazzi!
Ho provato questa rom per alcuni giorni e adesso rimettendo l' ultima codefire 4.2.2....c è un abisso in velocità!!
Mi dispiace tantissimo!! La vostra sense è magnifica, la batteria dura moltissimo, luminosità perfetta il Gps va da dio ed è carina!
Nonostante con la cfx non mi va il gps (e non capisco il motivo...) la Sense è veramente lenta...
Si può fare qualcosa per migliorarla??
Cmq OTTIMO LAVORO!!
ciao a tutti ..ho seguito questa discuzione dall'inizio e mi ha piatciuta questa rom .Ho appena fatto il root al mio DHD per la prima volta e andato tutto a buone fine..ho usato ACE advanced hach kit.pero sono rimasta delusa perche sono tornata alla verzione software 2.5.
La mia domanda e...posso usare questa rom' e se si ..come facio a installarla..perche vedendo le guide dicono sempre di non scompattare i zip ma di metterli cosi come sono.E questo passagio io non lo capito.spero che qualquno mi risponda e grazie a tutti.
Questa senese rispetto alle altre è molto veloce e reattiva ad accedere ai programmi e a gestire tutti i task aperti. Funziona tutto benissimo (fotocamera rispetto alle JB come va ? Gestione contatti ? Tastiera ?). La cosa che potrebbe non piacerti per velocità è il launcher htc che si sa essere molto bello per i widget unici ma anche lento.
La soluzione che puoi adottare è lo script desense ossia mantieni tutte le funzioni della rom ma utilizzi alpex launcher quindi vengono cancellati tutti i widget htc e il famoso Rosie il quale viene sostituito da apex.
Il risultato è una home noto reattiva con tutto super funzionante.
Il contro è che rinunci hai bellissimi widget HTC....
Questa è un esempio home con Apex
Ultima modifica di morali74; 14-02-13 alle 08:53
HTC DESIRE HD
fabriziobonanno69 (14-02-13),Marcopolo111 (14-02-13)
Lo avevamo fatto per la versione 4 o 4 .1 non ricordo esattamente comunque lo trovi nelle prime pagine di questa discussione anche se non è aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso si installa come uno zip da recovery
HTC DESIRE HD