@Morali74 Se non cancelli qualche messaggio privato non ne puoi più ricevereeeeee
Xiaomi Mi A2
Qualcuno potrebbe allegarmi l'apk dell"alimentazione" della sense 4.0?![]()
Edit: risolto grazie a @Morali74 :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di djsam92; 11-02-13 alle 19:41
Ragazzi e un Po laggosa.... Ma piacevole nel complesso.....
Non capisco dove si importano i goveenor.....?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Chi volesse passare alla 4.4 e viene dalla 4.3 eve per forza effettuare i passaggi di "Format all exceptSDCARD" e "WIPE FACTORY RESET"?? Non si perdono tutte le impostazioni??
però con il precedente kernel non c'erano tanti lag
credo di aver trovato un bug (che poi non credo dipenda da voi).
siccome sono abituato a modificare la densità dello schermo, dopo aver installato la 4.4 (ottima rom, state lavorando davvero bene) ho deciso di ridimensionare la densità dello schermo (uso "pimp my rom").
ridimensiono, riavvio e ... beh, allego un'immagine che spiega più di mille parole:
Screenshot_2013-02-11-15-12-14.jpg
in pratica la fascia destra e quella inferiore della home non si ridimensionano ... il problema è che nella fascia inferiore ci sono i launcher!
questa difetto si presenta solo nella home ... nelle impostazioni, all'interno delle app, e da tutte le altre parti è ok.
credo possa dipendere dal launcher sense ... appena ho tempo la riflasho e provo ad installare apex, per vedere se cambia qualcosa.
ciao
Ultima modifica di Uz4ever; 11-02-13 alle 15:55
Ciao, non ho mai ridimensionato la densità di una sense sinceramente. E una sense 4 meno che mai.
Ti faccio queste domande:
1 lo hai fatto anche con altre sense 4 FULL? Esempi, risultati..
2 hai provato a ridimensionare con altre applicazioni come ad esempio: texdroider DPI oppure DPI changer ?
3 eliminando, aggiungendo qualche pagina dal launcher che succede ?
Per quanto riguarda il launcher sense non si può fare granchè in merito. E' quello e intoccabile.
Xiaomi Mi A2