Ahi...non hai fatto in tempo a leggere...puoi bloccare il link?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao senso, complimenti ancora a te ed a tutti quelli che ti hanno aiutato x la realizzazione della rom!
...allora, a riguardo della mia domanda...bhe il nostro dhd, in realtà non ha un led che fa due colori, ma due led distinti.
verde, che è sulla sinistra...praticamente invisibile, per le notifiche, arancio, sulla destra, x la batteria...
molte rom danno la possibilità di accendere il led arancio x le notifiche (poichè appunto mooooolto più visibile di quello verde) si potrebbe implementare anche qui nei tweaks???
per quanto riguarda l'accensione dello schermo, no, non è proprio quello che intendevo!
piuttosto io intendevo l'accensione dei 4 softkeys in basso...che consumano moooolto meno di lasciare il display acceso!
per accenderli, è sicuramente una questione di kernel, ma penso si posso implementare...dico questo poichè su gingerbread e rom sense ad esempio, c'è la app BLN che fa questo lavoro, che però NON funziona, appunto poichè dice che il kernel nn lo supporta.
Vi è però un'altra app "led me know" che fa lo stesso lavoro...e con lo stesso kernel...e FUNZIONA...li accende...e se si vuole li si fa pure lampeggiare!
e con la stessa rom, stesso kernel...funzionano che è un piacere!
quindi ergo non sia un problema prettamente di kernel....ma di come è scritto il codice x accenderli qnd compare una notifica....
Il problema è che quetsa bellissima app, che tra l'altro è scritta apposta x device HTC...quindi sense...funziona solo con gingerbread, e non con ICS o jellybean...
credo proprio perchè sui nuovi android, c'è qualcosa di diverso come gestione delle notifiche a livello software.
Questo però mi fa pensare ancora una volta che TUTTI i kernel, e rom sono compatibili...basta solo scrivere il software in modo corretto...
cosa ne pensate?
secondo me è una funzione mooolto utile, poichè appunto....è una funzione per un dispositivo...che nasce come....TELEFONO :D
GRAZIE e complimenti ancora a TUTTi x l'ottimo lavoro!
ciaoooo
@megamarco83 quella applicazione è bella che defunta. È ferma al 2010 ormai.
Hai provato a cercare qualcos'altro di più aggiornato sul play?
Ho visto ad esempio light flow? Sembra molto apprezzata e fatta da poco, dovrebbe funzionare.
Nella rom l'apk phone è quello che gestisce le telefonate e tutte le notifiche. Che abbiamo anche tradotto tra l'altro. È un apk molto complesso, con dei file lunghissimi. Chissà dove c'è il link al led verde, si dovrebbe cambiare al link verso il led arancio. Ma è difficile capire se non si ha un riferimento, bisogna cercare qualcosa in siti stranieri che ci indirizzi. Ci sarà gente che si è posto il problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...RmbG93bGl0ZSJd
Controlli il led arancio al posto del verde con le chiamate perse.
Ha molte funzioni ma metti sulle impostazioni la modalità compatibilità con HTC