CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 710 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Post 4663
    È quello s2w
    Si flasha dopo aver messa la rom, riavviato ecc... Poi rientri in recovery e lo installi. Niente di particolare .
    senso ma intendi i consumi con s2w attivo o senza? io tipo lo s2w non lo uso ma mi interessa se i consumi sono migliori rispetto al kernel di base della 23, soprattutto in standby. con la 18 in standby rimaneva sempre sui 3-4-5 mAh.. dalla 20 in poi mi rimane sui 5-6-7!
    EDIT: intanto lo provo e guardo le differenze!
    P.S: l'icona della batteria è spettacolare (io ho scelto quella verde normale con la percentuale) soprattutto per le pulsazioni durante la ricarica!
    Ultima modifica di dandesire; 06-08-13 alle 20:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    senso ma intendi i consumi con s2w attivo o senza? io tipo lo s2w non lo uso ma mi interessa se i consumi sono migliori rispetto al kernel di base della 23, soprattutto in standby. con la 18 in standby rimaneva sempre sui 3-4-5 mAh.. dalla 20 in poi mi rimane sui 5-6-7!
    Senza non ho provato , io uso sempre quella funzione, ma con s2w adesso il consumo è quasi nella norma. Il kernel s24 nos2w è molto buono secondo me se non ti interessa la funzione lo metterei se fossi in te . Domattina metto tutte e due le versioni anche in prima pagina per tutti.
    Xiaomi Mi A2

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Senza non ho provato , io uso sempre quella funzione, ma con s2w adesso il consumo è quasi nella norma. Il kernel s24 nos2w è molto buono secondo me se non ti interessa la funzione lo metterei se fossi in te . Domattina metto tutte e due le versioni anche in prima pagina per tutti.
    ho messo quello che c'era qualche post indietro, s24 s2w, e dopo il riavvio non mi riconosce la SD! ho provato a riavviare e toglierla e non la riconosce...:o o meglio, con ES File explorer la vede, ma tipo in galleria o musica non mi vede più nulla
    EDIT: esiste anche la versione del s24 senza s2w? cosi magari provo con quella se qualcuno lo può postare... oppure il kernel della rom così lo rimetto per capire se il motivo per cui non mi riconosce più la SD è quello!
    Ultima modifica di dandesire; 06-08-13 alle 21:39

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

ho messo quello che c'era qualche post indietro, s24 s2w, e dopo il riavvio non mi riconosce la SD! ho provato a riavviare e toglierla e non la riconosce...:o o meglio, con ES File explorer la vede, ma tipo in galleria o musica non mi vede più nulla
    EDIT: esiste anche la versione del s24 senza s2w? cosi magari provo con quella se qualcuno lo può postare... oppure il kernel della rom così lo rimetto per capire se il motivo per cui non mi riconosce più la SD è quello!
    Se leggi indietro morali ha scritto di quel problema, devi scaricare il kernel giusto, se leggi indietro c'è scritto. Domani li metterò entrambi, prima non posso.

Edit: la rom ha mille personalizzazioni, anche troppe , dalle skins ai fonts alle icone. E la migliore galleria che esista, questo posso dirlo, integra tutti gli account possibili (dropbox, fb, g+, Flickr) e geolocalizza le foto. Super...
    Ultima modifica di Senso41; 06-08-13 alle 22:36
    Xiaomi Mi A2

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Se leggi indietro morali ha scritto di quel problema, devi scaricare il kernel giusto, se leggi indietro c'è scritto. Domani li metterò entrambi, prima non posso.

Edit: la rom ha mille personalizzazioni, anche troppe , dalle skins ai fonts alle icone. E la migliore galleria che esista, questo posso dirlo, integra tutti gli account possibili (dropbox, fb, g+, Flickr) e geolocalizza le foto. Super...
    quello l'avevo letto, infatti non ho scaricato il primo postato ma il secondo che pensavo fosse giusto! allora aspetto domani e metterò quello buono!

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

quello l'avevo letto, infatti non ho scaricato il primo postato ma il secondo che pensavo fosse giusto! allora aspetto domani e metterò quello buono!
    Per ripristinare galleria suoni ecc, devi cancellare alcuni file che sono nella micro sd nella cartella Android/data.
    Cancella tutto quello che riguarda suoni e galleria.
    Dovrai poi nel menù applicazioni cancellare i dati delle app che non vanno. A me non andava whatsapp e gmail.... Cancella anche i dati di "set di suoni"
    Prova, è un po fastidioso ma dovresti riuscire. Purtroppo quel kernel è non è stato impacchettato nel modo corretto quindi funziona solo se prima avevi già il kernel s24 originale della sp25.
    Ovviamente devi anche ripristinare un kernel corretto, puoi anche reinstallare la sp23 tramite aroma senza fare il full wipe all'avvio così non perdi nessun dato ma si ripristina il kernel giusto

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Wink

Salve a tutti, per prima cosa volevo ringraziare il team italiano per le traduzioni e per l'impegno che ci mettono nelle cose, soprattutto morali ( dato che ad ogni mio quesito mi risponde ).

Questa è la miglior rom Sense 4.1 che ci sia, anche perchè c'è un pò di Sense 4.5 e infinite personalizzazzioni.
    In questo post vorrei chiedere dei chiarimenti: che cos'è l'S2W, se metto un kernel diverso, consuma di meno, e tutte queste cose, dato che non sono tanto esperto in materia ( ho iniziato quasi un mese e mezzo fa con il vecchio HD2 che avevo ( ora non mio ) moddandolo e mettendo android, poi il mio HTC Desire HD e poi l'HTC Sensation di mio padre ). Quindi grazie per le risposte.

Ora vorrei condividere i miei settaggi per il Beats Audio ( sempre se posso )
    per le cuffie ( Rock ):
    innanzitutto installiamo/aggiorniamo il driver ( l'ultimo, non ricordo il nome ) non è necessario farlo, se lo chiede fatelo. Poi riavviamo dopo aver installato il driver.
    Abilitiamo V4A_FX,

Controllo Guadagno:
    Abilita PlaybackAGC, abilitiamo
    Intensità: Extreme
    Guadagno Max 4x/6x scegliete voi
    Uscita Max -1.0 dB

Equalizzatore attivo, selezionare Rock

Abilitiamo il Convultore
    Impulse Response scegliete moi tra MetalEQ.wav e Urei 1178 Impulse Hard.wav

Surround abilitato
    Intensità Surround Slight
    Intensità Medi Extreme

Suttound cuffie
    VHS+ abilitato
    Effetto scegiliete voi

Riverbero abilitato lasciamo le impostazioni così come sono ( a fine pagina gli screen )

Sistema Dinamico Abilitato
    Dispositivo
    in caso di cuffie HTC uscite dal pacco Common Earphone v2
    Bassi dinamici 70 percent
    Simulatore Tube abilitato

Convolutore abilitato
    Livello Binaurale Extreme

Master Gate
    Guadagno 2.9 dB in su ( scegliete voi )
    Limite Soglia 0 dB

Screen in allegato

P.S.: se mancano allegati, è perchè ne posso caricare solo 5, domani ne uppo qualcuno da qualche parte e vedo xD
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DHD; 06-08-13 alle 23:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DHD per il post:

morali74 (06-08-13),Senso41 (07-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Per ripristinare galleria suoni ecc, devi cancellare alcuni file che sono nella micro sd nella cartella Android/data.
    Cancella tutto quello che riguarda suoni e galleria.
    Dovrai poi nel menù applicazioni cancellare i dati delle app che non vanno. A me non andava whatsapp e gmail.... Cancella anche i dati di "set di suoni"
    Prova, è un po fastidioso ma dovresti riuscire. Purtroppo quel kernel è non è stato impacchettato nel modo corretto quindi funziona solo se prima avevi già il kernel s24 originale della sp25.
    Ovviamente devi anche ripristinare un kernel corretto, puoi anche reinstallare la sp23 tramite aroma senza fare il full wipe all'avvio così non perdi nessun dato ma si ripristina il kernel giusto

Ma mettere il kernel s24 della sp25 e poi questo non dovrebbe sistema il problema? che così ho da cancellare i dati di diverse app e volevo evitarlo! al limite rimetto la rom senza full wipe.. senso ha detto che metteva quello giusto domani.. vediamo se quello funziona prima!

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ma mettere il kernel s24 della sp25 e poi questo non dovrebbe sistema il problema? che così ho da cancellare i dati di diverse app e volevo evitarlo! al limite rimetto la rom senza full wipe.. senso ha detto che metteva quello giusto domani.. vediamo se quello funziona prima!
    Questo è il kernel giusto senza s2w:

http://db.tt/bwWjRdzb

Però mi sa che per ripristinate galleria ecc... devi cancellare quei file che ti dicevo. Non serve che cancelli tutto, per la galleria ad esempio dovrebbe bastare cancellare com.htc.album dalla solita cartella Android/data.
    Per il resto che non ti va la stessa cosa.
    I suoni devi cancellare i dati dall'app set di suoni tramite il menu applicazioni di Android....

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Questo è il kernel giusto senza s2w:

http://db.tt/bwWjRdzb

Però mi sa che per ripristinate galleria ecc... devi cancellare quei file che ti dicevo. Non serve che cancelli tutto, per la galleria ad esempio dovrebbe bastare cancellare com.htc.album dalla solita cartella Android/data.
    Per il resto che non ti va la stessa cosa.
    I suoni devi cancellare i dati dall'app set di suoni tramite il menu applicazioni di Android....

ok, quindi anche mettendo questo non sistemo le cose.. devo comunque cancellare quella roba XD.. era meglio se stavo fermo e nn lo mettevo sto s24
    EDIT: ma se faccio partire aroma solo per ripristinare il kernel e poi metto quello che hai postato te ora mi darà gli stessi problemi?
    Ultima modifica di dandesire; 06-08-13 alle 23:57

Pagina 469 di 710 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio