5 allegato(i)
Beats Audio & alcune domande
Salve a tutti, per prima cosa volevo ringraziare il team italiano per le traduzioni e per l'impegno che ci mettono nelle cose, soprattutto morali ( dato che ad ogni mio quesito mi risponde :D :D ).
Questa è la miglior rom Sense 4.1 che ci sia, anche perchè c'è un pò di Sense 4.5 e infinite personalizzazzioni.
In questo post vorrei chiedere dei chiarimenti: che cos'è l'S2W, se metto un kernel diverso, consuma di meno, e tutte queste cose, dato che non sono tanto esperto in materia ( ho iniziato quasi un mese e mezzo fa con il vecchio HD2 che avevo ( ora non mio :( ) moddandolo e mettendo android, poi il mio HTC Desire HD e poi l'HTC Sensation di mio padre ). Quindi grazie per le risposte.
Ora vorrei condividere i miei settaggi per il Beats Audio ( sempre se posso )
per le cuffie ( Rock ):
innanzitutto installiamo/aggiorniamo il driver ( l'ultimo, non ricordo il nome ) non è necessario farlo, se lo chiede fatelo. Poi riavviamo dopo aver installato il driver.
Abilitiamo V4A_FX,
Controllo Guadagno:
Abilita PlaybackAGC, abilitiamo
Intensità: Extreme
Guadagno Max 4x/6x scegliete voi
Uscita Max -1.0 dB
Equalizzatore attivo, selezionare Rock
Abilitiamo il Convultore
Impulse Response scegliete moi tra MetalEQ.wav e Urei 1178 Impulse Hard.wav
Surround abilitato
Intensità Surround Slight
Intensità Medi Extreme
Suttound cuffie
VHS+ abilitato
Effetto scegiliete voi
Riverbero abilitato lasciamo le impostazioni così come sono ( a fine pagina gli screen )
Sistema Dinamico Abilitato
Dispositivo
in caso di cuffie HTC uscite dal pacco Common Earphone v2
Bassi dinamici 70 percent :D
Simulatore Tube abilitato
Convolutore abilitato
Livello Binaurale Extreme
Master Gate
Guadagno 2.9 dB in su ( scegliete voi )
Limite Soglia 0 dB
Screen in allegato
P.S.: se mancano allegati, è perchè ne posso caricare solo 5, domani ne uppo qualcuno da qualche parte e vedo xD