Ottimo, peccato che per me non sia così perchè il fissaggio dei satelliti va quasi sopra 1 minuto ma però oggi provo con runtastic. Io spero che durane la corsa nn perda il segnale poi se per agganciare impiega 1 minuto sti kazzz.![]()
Buongiorno a tutti, ieri sera ho tentato di flashare la SP27, ma come mi succede ultimamente, il Wi-Fi non ne vuole sapere di funzionare. Non è possibile vedere ne l'IP, ne il MAC (dice non disponibile per entrambi).
Ormai questo problema me lo porto avanti da tempo (non a caso sono ancora alla SP23).
Ho fatto tutti i wipe possibili e ho formattato la SD decine di volte; mi resta solo provare con la rom stock. L'ho scaricata da qui , l'ho copiata nella SD e ho provato ad installarla da Recovery (4EXT); dopo il "Done" il DHD si riavvia ma rientra nuovamente in recovery; in buona sostanza non si avvia con la rom stock.
Avviando il DHD con tasto Power + Vol giu leggo questo:
*** UNLOCKED ***
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0029
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Francamente non riesco ad andare avanti, qualcuno sa dirmi come fare?
Ovviamente ho il backup della SP23 funzionante, per cui, fortunatamente, posso tornare indietro e utilizzare il telefono.
Grazie!![]()
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
A me non si connette piu..le frecce della connessione non escono piu..rom Sp26..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Senso41; 05-09-13 alle 10:55
Xiaomi Mi A2
Il problema lo abbiamo ripetuto più volte, se vuoi usare le rom mod senza problemi devi sbloccare il telefono in maniera totale. Il tuo è s-on quindi è molto probabile che installando la rom da recovery non si installi correttamente il kernel.
Se non vuoi sbloccarlo prova a seguire le guide per installare le rom su telefoni s-on
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ayrton150 (05-09-13)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS