Ottimo, peccato che per me non sia così perchè il fissaggio dei satelliti va quasi sopra 1 minuto ma però oggi provo con runtastic. Io spero che durane la corsa nn perda il segnale poi se per agganciare impiega 1 minuto sti kazzz. rotfl
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ieri sera ho tentato di flashare la SP27, ma come mi succede ultimamente, il Wi-Fi non ne vuole sapere di funzionare. Non è possibile vedere ne l'IP, ne il MAC (dice non disponibile per entrambi).
Ormai questo problema me lo porto avanti da tempo (non a caso sono ancora alla SP23).
Ho fatto tutti i wipe possibili e ho formattato la SD decine di volte; mi resta solo provare con la rom stock. L'ho scaricata da qui , l'ho copiata nella SD e ho provato ad installarla da Recovery (4EXT); dopo il "Done" il DHD si riavvia ma rientra nuovamente in recovery; in buona sostanza non si avvia con la rom stock.
Avviando il DHD con tasto Power + Vol giu leggo questo:
*** UNLOCKED ***
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0029
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Francamente non riesco ad andare avanti, qualcuno sa dirmi come fare?
Ovviamente ho il backup della SP23 funzionante, per cui, fortunatamente, posso tornare indietro e utilizzare il telefono.
Grazie! :)
A me non si connette piu..le frecce della connessione non escono piu..rom Sp26..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il problema lo abbiamo ripetuto più volte, se vuoi usare le rom mod senza problemi devi sbloccare il telefono in maniera totale. Il tuo è s-on quindi è molto probabile che installando la rom da recovery non si installi correttamente il kernel.
Se non vuoi sbloccarlo prova a seguire le guide per installare le rom su telefoni s-on