No problemma la tua mod per sense 4+ funziona anche per la sp27 ? Grazie[/QUOTE]
Si, anche per le successive
È bellissima, anche nell'app telefono e la tastieraSi, anche per le successive![]()
![]()
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Gps Fix
Download: GPS_mod(8NTP).zip
Piccola modifica sullo script perchè avevo dimenticato di inserire anche l'italia e non solo europa.
Ultima modifica di Entony80; 04-09-13 alle 12:45
Nella SP27 ho lasciato il file gps.conf originale, perché leggevo nel forum che hanno inserito dei parametri che dovrebbero ottimizzare tale funzione.
Dato che si tratta di una rom base cinese, chi avesse difficoltà con i satelliti consiglio di installare la fix di Entony80 (post 5103.....)
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Sto provando questo SCRIPTS | 09/04/2013 | Team Kernelizers | Operation Killjoy™ | Speed | RAM | Battery - xda-developers intanto date un'occhiata
Il modulo frandom attiva frandom che non è altro che l'equivalente di seeder... Io trovo che seeder crei dei lag in più che di solito non ci sono, sopratutto nell'appdrawer... Quindi il mio consiglio è che se trovate dei lag anomali eliminate quel modulo e il frandom acrivation nella cartella init.d, altrimenti se è tutto apposto lasciate tutto com'è![]()
Allora, entony e morali, ho unito la mod do entony con l'aroma di morali e modifcatp un pó, guardate:
https://app.box.com/s/9q8qu0j7pd105cfesm3k mi potete aiutare ? Al massimo testarlo e cosí via dato che sono un neo modder. Grazie
Qui invece l'app viper android fx aggiornata, appena posso la traduco anchehttps://app.box.com/s/j7qcsp0jom3374rtel4h
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks