Guarda bene, mi sembra molto strano che hai 157 mb liberi in system
Guarda bene, mi sembra molto strano che hai 157 mb liberi in system
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
[QUOTE=hantarex;4709502]Visto che è l'edizione italiana, ho tolto tutte le altre lingue per allegerire il più possibile lo zip. Per questo motivo non c'è altra scelta e l'icona è disattivata, non c'è nessuna altra lingua. Dovresti mettere in system/app la lingua che desideri, quindi ti fa scegliere. Di che lingua si tratta?
Ultima modifica di Senso41; 26-10-13 alle 23:14
Xiaomi Mi A2
Guarda gli screen
uploadfromtaptalk1382823381344.jpg
uploadfromtaptalk1382823399806.jpg
Il secondo l'ho fatto dall'app 4ext recovery control. Il problema è che non installa nulla, come se l'updater script non esistesse.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
morali74 (26-10-13)
@DHD@ ferma tutto!!!forse ho trovato il problema...guardando la tua versione della recovery 4ext ho notato che la mia era la precedente, cosi ho aggiornato la recovery alla tua versione, facendo partire l'aroma ho installato sia la bootmation sia myub ota,in poche parole con la recovery aggiornata l'aroma funzia
![]()
Ultima modifica di boviorn; 27-10-13 alle 00:48
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Sono tornato.... dopo qualche settimana di JB 4.2.2 sto installando adesso la Z63 Italia.
Ho notato una piccola cosa che non va, la tastiera.... Ho inserito quella sella SP27 perchè ha la scrittura T9 corretta, e poi mancava l'abilitazione dell'inserimento vocale in system/customize/MNS/default.xlm, che è impostato in "NO"
Poi sempre nello stesso file andrebbe aggiunta la seguente funzione per allineare la vibrazione della tastiera:
<function name="default_IME_vibrate_set">
<set name="single">
<item name="default">no</item>
</set>
</function>
L'unico problema è che tali opzioni si attivano solo al primo avvio della rom, quindi per avere ad esempio l'inserimento vocale bisogna reinstallare con full wipe....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
lukem (27-10-13)
non so tu, ma a me piace la vibrazione della tastiera, perchè senza di quella, non ha senso scrivere :P
Ho cambiato la densità da 240 a 180 dal cell ed andava alla grande, poi ho messo 160 e ho avuto un pò di problemini, meno male che ho il backup :P
Provo l'ultimo file che ho fatto, se va bene domani lo uppo
---EDIT---
io la settimana scorsa ho provato la Carbon e la PAC di CedArtic e sono ottime per essere rispettivamente 4.3.1 e 4.3![]()
Ultima modifica di DHD; 27-10-13 alle 01:54
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
La tastiera della z63 non ha l'inserimento vocale. Non ha neanche gli smiley per la verità. È una tastiera diversa dalla nostra solita, più semplice. Non è che non funzioni bene o ha problemi, è solo diversa, per questo l'inserimento vocale è su NO.
Non ho voluto cambiarla un po per il tempo, un po' perchè tutto sommato parlano sempre di mod che sono sempre da provare bene per evitare cavolate.
Per chi vuole un'altra lingua, ad esempio l'inglese, basta inserire in system/app il file IMEXT9English .apk
Dopodiché apparirà la scelta fra l'italiano e l'inglese, così:
![]()
Ultima modifica di Senso41; 27-10-13 alle 10:16
Xiaomi Mi A2