Visualizzazione stampabile
-
Guarda bene, mi sembra molto strano che hai 157 mb liberi in system
-
[QUOTE=hantarex;4709502]
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Nella tastiera il pulsante in basso a sinistra è disattivato, di colore grigio con la lingua IT. Di solito cliccandoci sopra è possibile passare da una lingua all'altra e tenendolo premuto si attiva la digitazione vocale.
Per selezionare quali lingue avere disponibili questo è il percorso: impostazioni->Lingua e tastiera->HTC Sense Input->Selezione tastiera (nella Z63 è disponibile solo l'italiano).
Ciao
Visto che è l'edizione italiana, ho tolto tutte le altre lingue per allegerire il più possibile lo zip. Per questo motivo non c'è altra scelta e l'icona è disattivata, non c'è nessuna altra lingua. Dovresti mettere in system/app la lingua che desideri, quindi ti fa scegliere. Di che lingua si tratta?
-
2 allegato(i)
Quote:
morali74
Guarda bene, mi sembra molto strano che hai 157 mb liberi in system
Guarda gli screen
Allegato 87184
Allegato 87185
Il secondo l'ho fatto dall'app 4ext recovery control. Il problema è che non installa nulla, come se l'updater script non esistesse.
-
Quote:
DHD
Guarda gli screen
Allegato 87184
Allegato 87185
Il secondo l'ho fatto dall'app 4ext recovery control. Il problema è che non installa nulla, come se l'updater script non esistesse.
Ok, mi sono perso in un bicchiere d'acqua, sto guardando il log ed ho capito dove sono gli errori....
-
@DHD@ ferma tutto!!! :D forse ho trovato il problema...guardando la tua versione della recovery 4ext ho notato che la mia era la precedente, cosi ho aggiornato la recovery alla tua versione, facendo partire l'aroma ho installato sia la bootmation sia myub ota,in poche parole con la recovery aggiornata l'aroma funziarotfl
-
Quote:
boviorn
@DHD@ ferma tutto!!! :D forse ho trovato il problema...guardando la tua versione della recovery 4ext ho notato che la mia era la precedente, cosi ho aggiornato la recovery alla tua versione, facendo partire l'aroma ho installato sia la bootmation sia myub ota,in poche parole con la recovery aggiornata l'aroma funziarotfl
Ricorda che se c'è qualche errore, devi sempre salvare il log ;)
Comunque io sto facendo l'AROMA nuovo, dove ho aggiunto qualche opzione in più ;)
-
Sono tornato.... dopo qualche settimana di JB 4.2.2 sto installando adesso la Z63 Italia.
Ho notato una piccola cosa che non va, la tastiera.... Ho inserito quella sella SP27 perchè ha la scrittura T9 corretta, e poi mancava l'abilitazione dell'inserimento vocale in system/customize/MNS/default.xlm, che è impostato in "NO"
Poi sempre nello stesso file andrebbe aggiunta la seguente funzione per allineare la vibrazione della tastiera:
<function name="default_IME_vibrate_set">
<set name="single">
<item name="default">no</item>
</set>
</function>
L'unico problema è che tali opzioni si attivano solo al primo avvio della rom, quindi per avere ad esempio l'inserimento vocale bisogna reinstallare con full wipe....
-
Quote:
morali74
Sono tornato.... dopo qualche settimana di JB 4.2.2 sto installando adesso la Z63 Italia.
Ho notato una piccola cosa che non va, la tastiera.... Ho inserito quella sella SP27 perchè ha la scrittura T9 corretta, e poi mancava l'abilitazione dell'inserimento vocale in system/customize/MNS/default.xlm, che è impostato in "NO"
Poi sempre nello stesso file andrebbe aggiunta la seguente funzione per allineare la vibrazione della tastiera:
<function name="default_IME_vibrate_set">
<set name="single">
<item name="default">no</item>
</set>
</function>
L'unico problema è che tali opzioni si attivano solo al primo avvio della rom, quindi per avere ad esempio l'inserimento vocale bisogna reinstallare con full wipe....
non so tu, ma a me piace la vibrazione della tastiera, perchè senza di quella, non ha senso scrivere :P
Ho cambiato la densità da 240 a 180 dal cell ed andava alla grande, poi ho messo 160 e ho avuto un pò di problemini, meno male che ho il backup :P
Provo l'ultimo file che ho fatto, se va bene domani lo uppo
---EDIT---
io la settimana scorsa ho provato la Carbon e la PAC di CedArtic e sono ottime per essere rispettivamente 4.3.1 e 4.3 :)
-
Quote:
DHD
non so tu, ma a me piace la vibrazione della tastiera, perchè senza di quella, non ha senso scrivere :P
Ho cambiato la densità da 240 a 180 dal cell ed andava alla grande, poi ho messo 160 e ho avuto un pò di problemini, meno male che ho il backup :P
Provo l'ultimo file che ho fatto, se va bene domani lo uppo
---EDIT---
io la settimana scorsa ho provato la Carbon e la PAC di CedArtic e sono ottime per essere rispettivamente 4.3.1 e 4.3 :)
La vibrazione va messa in off per allinearla alla tastiera, poi al primo utilizzo vai nelle impostazioni e la attivi.
-
Quote:
morali74
no
La tastiera della z63 non ha l'inserimento vocale. Non ha neanche gli smiley per la verità. È una tastiera diversa dalla nostra solita, più semplice. Non è che non funzioni bene o ha problemi, è solo diversa, per questo l'inserimento vocale è su NO.
Non ho voluto cambiarla un po per il tempo, un po' perchè tutto sommato parlano sempre di mod che sono sempre da provare bene per evitare cavolate.
Per chi vuole un'altra lingua, ad esempio l'inglese, basta inserire in system/app il file IMEXT9English .apk
Dopodiché apparirà la scelta fra l'italiano e l'inglese, così:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/dagaseha.jpg