CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 710 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la 26 ma ogni tot qualche app O altro smette di funzionare tipo boot manager,
    gmail, sugar sync e altre.da cosa può essere dovuto sta cosa? E poi ogni giorno che passala reazione ai comandi è sempre più lenta. È possibile sia perché ho solo 3 mb liberi in sistem?
    Che operazioni di pulizia periodica consigliate. Siccome grazie a voi ogni giorno scopro qualche app funzionale e fondamentale chiedo consiglio grazie
    Anche a me succedeva, ti porti dietro la cartella data da molto tempo ? Io riporto gli stessi dati dalla 23 :P dolo che poi alcune app segnalavano una chiusura improvvisa, ti consiglio di fare un backup dei davi ( advanced backup ) e reinstalli la 26/27 facendo un full wipe. Porta il bacio sul pc e lo apri con winrar, estarai la cartella app sul pc e con questo tool le installi: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531880
    Devi collegare il Tel col debug usb attivo e devi avere i driver adb.
    Per la cartella system, da titanium o come vuoi, cancella l'app Speech_Service_iFLY.apk che è un servizio di ricerca vocale cinese. Spero di essere stato esaustivo
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

    mirkko (13-09-13)

  3.  
  4. #5302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ma parli dell'Aroma installer?
    Non nell'aroma ma proprio nella SP avviata... Proverò a cercare dove mi ha suggerito Entony... Premetto cmq il la skin è quella di default, quindi è tutto verde tranne pochissime barre come per esempio nell'app che serve a ricalibrare il sensore fi prossimità

    Edit: ho scoperto come si fa a cambiare la tastiera htc se qualcuno volesse mettere un'altra versione (ne avevamo parlato un po' di tempo fa che solo pochissime tastiere funzionavano sulla questa SP).... Bisogna cambiare dei file nella cartella lib
    Ultima modifica di Matt927; 13-09-13 alle 10:55

  5. #5303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Anche a me succedeva, ti porti dietro la cartella data da molto tempo ? Io riporto gli stessi dati dalla 23 :P dolo che poi alcune app segnalavano una chiusura improvvisa, ti consiglio di fare un backup dei davi ( advanced backup ) e reinstalli la 26/27 facendo un full wipe. Porta il bacio sul pc e lo apri con winrar, estarai la cartella app sul pc e con questo tool le installi: [TOOL] APK Batch Installer (Install & Backup, SD, Wifi, Data, SMS) - v1.5b (4/8/13) - xda-developers
    Devi collegare il Tel col debug usb attivo e devi avere i driver adb.
    Per la cartella system, da titanium o come vuoi, cancella l'app Speech_Service_iFLY.apk che è un servizio di ricerca vocale cinese. Spero di essere stato esaustivo
    In realtà la cartella Data la cancello tutte le volte come quella Android perché così mi era stato consigliato.. nn essendo uno smanettone vorrei avere anche nn l'ultima rom ma una fluida e regolare da tenere anche più di un anno come ho fatto con la precedente erbusxl (mi pare si chiamasse così) invece con questa sono sempre al pc..togli sd, inserisci sd come karate kid comunque grazie dei consigli, li seguirò!

  6. #5304
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Non nell'aroma ma proprio nella SP avviata... Proverò a cercare dove mi ha suggerito Entony... Premetto cmq il la skin è quella di default, quindi è tutto verde tranne pochissime barre come per esempio nell'app che serve a ricalibrare il sensore fi prossimità

    Edit: ho scoperto come si fa a cambiare la tastiera htc se qualcuno volesse mettere un'altra versione (ne avevamo parlato un po' di tempo fa che solo pochissime tastiere funzionavano sulla questa SP).... Bisogna cambiare dei file nella cartella lib
    Prova a cambiare skin, poi rimetti quella HTC e riavvii la shell
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  7. #5305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse nella 26 e nella 27 il menu personalizza in italiano ecco l'apk, da sostituire con ESGestore in system/app poi riavvio

    HomePersonalizeITA https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
    L ho sostituito e bon ho più nulla sulla schermata principale dopo il riavvio=-O

  8. #5306
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    In realtà la cartella Data la cancello tutte le volte come quella Android perché così mi era stato consigliato.. nn essendo uno smanettone vorrei avere anche nn l'ultima rom ma una fluida e regolare da tenere anche più di un anno come ho fatto con la precedente erbusxl (mi pare si chiamasse così) invece con questa sono sempre al pc..togli sd, inserisci sd come karate kid comunque grazie dei consigli, li seguirò!
    Io intendo la partizione data ( /data ), non quella nella sd, la SP 27 non è male...
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  9. #5307
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Non nell'aroma ma proprio nella SP avviata... Proverò a cercare dove mi ha suggerito Entony... Premetto cmq il la skin è quella di default, quindi è tutto verde tranne pochissime barre come per esempio nell'app che serve a ricalibrare il sensore fi prossimità

    Edit: ho scoperto come si fa a cambiare la tastiera htc se qualcuno volesse mettere un'altra versione (ne avevamo parlato un po' di tempo fa che solo pochissime tastiere funzionavano sulla questa SP).... Bisogna cambiare dei file nella cartella lib
    Quello dipende dalle app, ogni app ha le sue colorazioni, pulsanti ecc... Basta entrare dentro con rar in res->drawable-hdpi e hai le icone di quell'app

  10. #5308
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    L ho sostituito e bon ho più nulla sulla schermata principale dopo il riavvio=-O
    Riavvia che deve esserci per forza se l'hai sostituito a quello precedente...
    Vedi se dopo averlo scaricato abbia estensione apk, non vorrei che si fosse modificato scaricandolo. Deve chiamarsi HomePersonalize .apk
    Ultima modifica di Senso41; 13-09-13 alle 11:04
    Xiaomi Mi A2

  11. #5309
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    io ho appena scaricato la 27, ma quado comincio a installarla, dp il countdown iniziale mi viene scritto unknown volume for path \sd ext nn mi è mai capitato dopo tante rom installate e nn so come comportarmi.... qualche idea? io formattato la sd con il lettore sd e messo dentro la sp 27 fatto i soliti wipe e poi install zip from sd
    Scusa, ma quale hai scaricato ? La 27 1.0 o 1.1 e quale countdown iniziale ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  12. #5310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Riavvia che deve esserci per forza se l'hai sostituito a quello precedente...
    Vedi se dopo averlo scaricato abbia estensione apk, non vorrei che si fosse modificato scaricandolo. Deve chiamarsi HomePersonalize .apk
    Ho riavviato,ma nulla,cmq reimposto la home a mano senso,trank.

Pagina 531 di 710 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy