R: quale rom consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da
fedeDHD
Notte a tutti! rotfl
Ho mandato un paio di giorni fa il mio telefono in assistenza,e appena torna vorrei cambiare subito rom..visto che l'ultima non mi piaceva molto..però non essendo molto attivo tra le varie discussioni,mi sono perso un pò di pezzi..sinceramente tra le migliori (basate su JB,e sempre se non sbaglio) sono la SP 13 e la JB 4.2.2 quale consigliate andando ad esclusione tra le due? principalmente per velocità e fluidità?
Oltretutto vorrei magari provare anche a tornare a una MIUI..non mi pare se ne parli molto,anzi,mi sembra non se ne parli proprio più..è morto il progetto? o_O
vorrei vedere una rom miui 4.1 o 4.2 almeno,che sia totalmente stabile (nel senso in cui funzioni tutto) sapreste indicarmela? grazie mille.. :)
Questa è una scelta che devi prendere considerando le varie differenze tra le due rom. la sp13 è basata su ics 4.0.4 , sense basate su jb per il nostro dhd ancora non ce ne sono:) le rom sono entrambe fluide e veloci, la sense forse un pochino meno della aosp perchè ha molte più personalizzazioni/apps/widgets , entrambe sono bugs free, io fino a poco fa usavo rom aosp però una volta che ho provato per bene la sense sono passato definitivamente a quest'ultima, è un passo avanti per quanto riguarda la batteria, la fotocamera e tutte le applicazioni multimediali:) su xda c'è qualche miui basata su jb 4.1.2 e sono tutte senza problemi a quanto pare, non seguo molto quei thread ma se vuoi una miui ti consiglio di dare un'occhiata la;) però non penso che ci siano miui basate su 4.2.1 o 4.2.2:)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
sevendmb
anche io volevo provare una MIUI, ho visto che è uscita la 3.2.1 (porting di babank) basata su jb.
In questo momento sto usando la sabsa prima ed è l'unica che mi fa funzionare il GPS. Prima avevo la Cyanogen 10.1 ma laggava un po' troppo.
Prima ancora avevo la fullysamsung, che devo dire era un'ottima rom, peccato per il gps non fixasse nemmeno a pregarlo!
Ho provato anche la aosp by exist che non era male nemmeno quella (solito gps che non fixava)
Infatti ero indeciso se installare una miui ics rispetto ad una jb così magari ho più probabilità che funzioni il gps!
Prova la nuova fully samsung uscita oggi, magari il gps ora va, se ti piacciono le rom sense ti consiglio la sp13 4.4 che trovi su questo forum rispetto alla sabsa non ha bug;) per le miui penso che a breve avremo qualche rom basata su jb 4.2.2 bisogna solo aspettare;)
Quote:
sevendmb
ma il gps funziona con le miui?
Le miui non le metto da un bel po ma dato che sono basate su rom di tutto rispetto che ho provato non vedo perchè il gps non debba funzionare