Visualizzazione stampabile
-
No,tranquillo,li devi selezionare la rom.zip che hai caricato sulla scheda SD,non puoi sbagliare perchè hai solo quel file zip,praticamente gli stai dicendo di andare a prendere quella cartella per flashare.E' tutto abbastanza intuitivo :)
Se hai problemi sono qui
Quote:
Originariamente inviato da
ivan76
Grazie...gentilissimo come al solito, volevo chiederti, pensi che potrei incontrare qualche difficoltà al punto 10 della guida...
Tipo
1) "riavviato in Recovery touch 4ext"
cosa si intende per
2) "andare alla schermata principale della ripresa"
3) "Ora torna alla schermata principale"
So che al momento che operi tutto è più semplice, ma sono un pò in ansia non vorrei combinare altri casini...
Grazie
-
Quote:
potiano
No,tranquillo,li devi selezionare la rom.zip che hai caricato sulla scheda SD,non puoi sbagliare perchè hai solo quel file zip,praticamente gli stai dicendo di andare a prendere quella cartella per flashare.E' tutto abbastanza intuitivo :)
Se hai problemi sono qui
Ok, ma tu non ha installato direttamente la Viper 2.2.0 ho letto da un'altra parte che hai fatto l'aggiornamento...
Ho trovato la Rom completa 2.2.0 dal forum xda... Procedo??
Grazie
-
Quote:
ivan76
Ok, ma tu non ha installato direttamente la Viper 2.2.0 ho letto da un'altra parte che hai fatto l'aggiornamento...
Ho trovato la Rom completa 2.2.0 dal forum xda... Procedo??
Grazie
No,io ho installato la ViperDHD v.2.1.2, poi ho fatto l'update v.2.1.3 (OTA UPDATE) 3.3MB ed infine la ViperDHD v.2..1.4 (OTA UPDATE),tutto questo tramite SD card,guarda pure il commento #6 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/ht...o-dal-web.html
Una volta avviato il telefono si è aggiornato da solo da internet,e ha installato l'ultimo aggiornamento alla 2.2.0
Se tu hai trovato direttamente la 2.2.0,isntalla direttamente quella ;)
-
Quote:
potiano
No,io ho installato la ViperDHD v.2.1.2, poi ho fatto l'update v.2.1.3 (OTA UPDATE) 3.3MB ed infine la ViperDHD v.2..1.4 (OTA UPDATE),tutto questo tramite SD card,guarda pure il commento #6 di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ht...o-dal-web.html
Una volta avviato il telefono si è aggiornato da solo da internet,e ha installato l'ultimo aggiornamento alla 2.2.0
Se tu hai trovato direttamente la 2.2.0,isntalla direttamente quella ;)
Allora sono arrivato al punto di installare la rom: Wipe Before Flashing devo scegliere tra Dirty Flash Without a Wipe oppure Perform a full wipe, cosa faccio...?? :cry:
-
Tutto ok ho installato la Rom: ViperDHD 2.2.0 funziona bene, l'unica pecca che ho tirato via un sacco di applicazioni tipo meteo, orologi, calendario ecc. di HTC, pensavo che bisognasse selezionarli per averli... grrr invece li ho eliminati, mi sono accorto quasi alla fine quando era tardi.
Qualcuno sa se c'è un modo per installarli?
Esiste qualche sistema?
Spero di non dover Flashare di nuovo la Rom...
Comunque grazie per la guida quoto insieme a Potiano che mi ha aiutato, semplice ed efficace, ma perchè tanta ostinazione per mettere il telefono in S-OFF
quando in questo modo si ottiene quello che si vuole, secondo me senza rischiare più di tanto...
Grazie
-
Quote:
ivan76
Comunque grazie per la guida quoto insieme a Potiano che mi ha aiutato, semplice ed efficace, ma perchè tanta ostinazione per mettere il telefono in S-OFF
quando in questo modo si ottiene quello che si vuole, secondo me senza rischiare più di tanto...
Grazie
Francamente lo ignoro anche io :D
-
Salve a tutti, ho letto qua e la che quando si installa una nuova custom rom è bene fare un full wipe, va fatto con Recovery 4ext prima del flash...?
Potete indicarmi i passaggi?
Altro dubbio, perchè mentre stavo per installare la ViperDHD 2.2.0 mi dava queste due possibilità: "Dirty Flash Without a Wipe" o "Perform a full wipe" centra qualcosa con il full Wipe??
Grazie
-
Quote:
ivan76
Salve a tutti, ho letto qua e la che quando si installa una nuova custom rom è bene fare un full wipe, va fatto con Recovery 4ext prima del flash...?
Potete indicarmi i passaggi?
Altro dubbio, perchè mentre stavo per installare la ViperDHD 2.2.0 mi dava queste due possibilità: "Dirty Flash Without a Wipe" o "Perform a full wipe" centra qualcosa con il full Wipe??
Grazie
Beh penso proprio che è qui che si seleziona il full wipe :)
-
Quote:
potiano
Beh penso proprio che è qui che si seleziona il full wipe :)
Si lo penso anch'io, però mi sembra un'opzione propria della viperdhd,
secondo me i vari wipe compreso il full andrebbero fatti dalla Recovery 4ext,
non sono sicuro..., vorrei tanto delle delucidazioni in merito, anche per capire bene il meccanismo...
-
Ciao Potiano,
scusa ma la procedura dello sblocco ufficiale riportata sul forum, che va fatta prima di questa, va seguita fino in fondo? In particolare, è necessario flashare la recovery custom?
Se invece seguo la procedura che riporta il sito htc (come mi pare tu abbia fatto), è possibile passare all'installaz. di una custom rom (come riportato in qst thread) direttamente o bisogna fare altri passaggi?
Grazie