sono tanto offtopic se chiedo ki di voi usa green power battery saver con la 2.0.11 e sapere come l'avete settato ?????
thx
sono tanto offtopic se chiedo ki di voi usa green power battery saver con la 2.0.11 e sapere come l'avete settato ?????
thx
Ho scoperto che presto uscira la 2.0.12 grazie alla foto di xda guardate bene la versione della revolutio e si puo vedere anche un kernel nuovo non vedo l'ora ^_^_^ ah mi stavo quasi dimenticando ecco l'imaggine scusate la grandezza :P
![]()
ragazzi ho la versione 2.0.9 vorrei passare alla 0.11 o 0.12 quando uscirà... posso fare un backup apputente+systemdata con titanium? ci posso essere problemi con il ripristino? con la versione 0.11? grz e poi una cosa che programma é ed a cosa serve? (quello nella seconda immagine con le barre orizzontali)
![]()
Ultima modifica di brerek; 13-02-11 alle 17:18
Sono quasi al 30% di batteria!! Ora provo il led!! Ma ho capito bene?? Col kernel 1.2.3r2 (quello della 2.0.11 insomma) ha il fix a 998..quindi overclokkarlo è inutile, cioè poco produttivo, o impossibile, cioè il fix non permette overclock oltre il suo valore??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Scusate la domanda..ho un DHD rootato e con una delle ultime Radio, vale davvero la pena installare questa ROM? Ci sono vantaggi apprezzabili?
Sent from my Desire HD using Tapatalk