CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 275 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Guarda io non lo uso + se usi la rev 2.0.11 va bene anche il clock a 998Mhz io cosi lo sto tenendo ed e va tutto liscio come l'olio

Anche io ho la revo 2.11 e setcpu lo tengo a 1152..nessun problema...ma puoi anche nn metterli col nuovo kernel come dice adonis..
    Sent from my Desire HD using Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

ilsologheo (15-02-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Ma se poi lo voglio rimuovere un tema perchè, ad esempio, non mi piace più, come si fa?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi sembrava di aver letto in qualche risposta che con la Revo avessero migliorato anche la parte audio, ma io continuo a sentire poco e male le suonerie, e soprattutto, dopo aver installato coPilot live V8, stamattina l'ho provato per venire in ufficio e se non spegnevo la radio, non riuscivo a sentire le indicazioni!!!! C'è un modo per alzare questo cavolo di volume???
    Non ho ancora flashato la Radio che mi ha passato gentilmente Adonis, ma dubito che incida sull'audio, anche se mi piacerebbe essere smentito!!

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sembrava di aver letto in qualche risposta che con la Revo avessero migliorato anche la parte audio, ma io continuo a sentire poco e male le suonerie, e soprattutto, dopo aver installato coPilot live V8, stamattina l'ho provato per venire in ufficio e se non spegnevo la radio, non riuscivo a sentire le indicazioni!!!! C'è un modo per alzare questo cavolo di volume???
    Non ho ancora flashato la Radio che mi ha passato gentilmente Adonis, ma dubito che incida sull'audio, anche se mi piacerebbe essere smentito!!
    Ti smentico subito io!

La radio non c'entra nulla con il volume dello speaker esterno, magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio ), ma è una differenza veramente sottile.

E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.

Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
    Ultima modifica di molko; 15-02-11 alle 12:41

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho aggiornato la Rom alla 2.0.11 e sembra che io non abbia il problema del led notifica che lamentava Linux33, ma sinceramente non sò il motivo
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho aggiornato la Rom alla 2.0.11 e sembra che io non abbia il problema del led notifica che lamentava Linux33, ma sinceramente non sò il motivo
    hai messo la radio M3, come va questa Radio ?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo come ospite e voglio fare i miei complimenti a questo Forum. Ieri finalmente mi sono deciso deciso a fare il grande passo e in una mattinata ho fatto il downgrade, i tre passi necessari ad avere il completo controllo del mio DHD, ed infine ho flashato la Revolution 2.011 e la radio postata in prima pagina.
    Adesso sono in fase di testing per vedere se effettivamente ne è valsa la pena.
    Adesso mi chiedevo se con questa Rom è possibile, oltre che consigliabile, registrarsi su HTC Sense per scaricare altri set di suonerie o quant'altro offre il sito, purtroppo non avendo ancora un account non so nemmeno cosa ci sia di bello. Grazie.

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    hai messo la radio M3, come va questa Radio ?
    Provala e se soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze, allora è ottima

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo369 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo come ospite e voglio fare i miei complimenti a questo Forum. Ieri finalmente mi sono deciso deciso a fare il grande passo e in una mattinata ho fatto il downgrade, i tre passi necessari ad avere il completo controllo del mio DHD, ed infine ho flashato la Revolution 2.011 e la radio postata in prima pagina.
    Adesso sono in fase di testing per vedere se effettivamente ne è valsa la pena.
    Adesso mi chiedevo se con questa Rom è possibile, oltre che consigliabile, registrarsi su HTC Sense per scaricare altri set di suonerie o quant'altro offre il sito, purtroppo non avendo ancora un account non so nemmeno cosa ci sia di bello. Grazie.
    No, non conviene perchè l'account HTC Sense su queste rom ruba un sacco di risorse alla cpu, come del resto è scritto anche chiaramente in prima pagina.

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ti smentico subito io!

La radio non c'entra nulla con il volume dello speaker esterno,
    Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire!!
    magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio ), ma è una differenza veramente sottile.
    Bello, incide su l'unico che funziona da dio!!!

E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.

Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
    Non fatico a crederti, il gestore che indichi è cliente della mia azienda e gli realizziamo la rete, quindi li conosco molto bene!! Il problema che hanno è che poi la rete se la gestiscono da soli, quindi le performaces vanno a farsi benedire!!

Ma quindi per sto volume non si può fare nulla??

Pagina 125 di 275 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio