CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 275 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso problema,ho riscaricato l'app di google maps dal market,dopo essersi installata è tornato tutto a posto
    Ho provato ora!! GPS ok;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Piccolo OT , a forza di leggere XDA sto imparando L'ingese, hahha, propio ora dopo 22 ore non stop dopo un beep fatto da me l CR1 si è RIAVVIATA DA SOLA (che sola) scherzi a parte ancora non è stabbile come avevo gia detto in precedenza penso che sia ora di provare la rev 2.0.12

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Piccolo OT , a forza di leggere XDA sto imparando L'ingese, hahha, propio ora dopo 22 ore non stop dopo un beep fatto da me l CR1 si è RIAVVIATA DA SOLA (che sola) scherzi a parte ancora non è stabbile come avevo gia detto in precedenza penso che sia ora di provare la rev 2.0.12
    Bravo;-) ti trovo subito il cosiddetto "pelo nell'uovo"..anche nella .12 il bug di you tube è presente...qnd guardi un video e devi tornare indietro prima mettilo in pausa senno ti crasha il sistema!!!;-) per il resto la consiglio;-) molto anche;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi pomeriggio dopo aver seguito tutti e 3 i punti della guida postata da linux33it ho installato la rom android revolution hd. Se disattivo l'usb debug al riavvio il telefono si blocca sulla schermata htc. A questo punto sono costretto a togliere la batteria, entrare nella recovery e reinstallare la rom android revolution... è normale che disattivando l'usb debug il telefono si blocchi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi? Aggiungo che "credo" sia l'usb debug la causa anche se non ne sono certo. All'inizio pensavo fosse mybackup (dopo il ripristino dei file) o l'installazione di rom manager...

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? Aggiungo che "credo" sia l'usb debug la causa anche se non ne sono certo. All'inizio pensavo fosse mybackup (dopo il ripristino dei file) o l'installazione di rom manager...
    Ti consiglio con tutto il cuore non ripristinare applicazzioni che magari avevi in precedenza su alte versioni, lo dice anche Mike, evita di fare il restore dei beckup di apps, e vedrai che poi tutto andra liscio

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si anch'io all'inizio ho pensato fosse il ripristino delle applicazioni... ma dopo aver reinstallato la rom senza toccare niente o provato a fare 1 o 2 riavvii e tutto è filato liscio. Poi ho provato ho provato a disattivare l'usb debug (senza fare nessun ripristino dati o applicazioni) e il telefono al riavvio si è bloccato ancora sulla scritta htc...

Androidiano L'avatar di Frustu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ehm..prima di partizionare (formattare) la sd hai notato se dentro c'erano due files con icona vlc e chiamati partbackup12344 e part17backup123556...tipo cosi??? Li hai cancellati?????????
    Quelli lì ho sulla SD originale e anche sull hd del pc non lì cancello perché so che sono i dati di backup dell s - off ecc

Androidiano L'avatar di Frustu

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a parte la radio che anche a me mi fa penare anche perchè non finisce mai
    il resto non comporta rischi se usi comandi conosciuti
    Di comandi del fastboot conosco solo quello del flash della radio della recovery e del reboot gli altri lì ho letti nell' altra tua guida sul DHD libero in cui aggiungerei ( sempre se ne hai voglia e accetti un consiglio da uno alle prime armi ) un elenco di tutti i comandi utili del fastboot con una descrizione Su cosa fanno e quando usarli. Secondo me farebbe comodo, o almeno servirebbe a me

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frustu Visualizza il messaggio
    Di comandi del fastboot conosco solo quello del flash della radio della recovery e del reboot gli altri lì ho letti nell' altra tua guida sul DHD libero in cui aggiungerei ( sempre se ne hai voglia e accetti un consiglio da uno alle prime armi ) un elenco di tutti i comandi utili del fastboot con una descrizione Su cosa fanno e quando usarli. Secondo me farebbe comodo, o almeno servirebbe a me

https://www.androidiani.com/forum/ht...-fastboot.html

Pagina 153 di 275 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio