ghghghghg...se dormo già mi toccherà regalare altri 240 Mb alla 3 xD l'ennesima rom flashata in officine improbabili xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
sono su Xda e vedevo delle skin ma ho dei dubbi .
questa ad esempio carbonhtc rotate.apk ha un peso irrisorio di 4mb, come molte altre ed è apk
alcune invece hanno un peso consistente di 50/80mb e anche l'installazione è differente
da cosa differiscono le varie versioni?
allora adonis, mi sa che ti toccherà fare una costum rom anche per la 2.0.14.. personalmente mi sono trovato davvero benissimo con la tua, veloce e fluida e senza tutta quella marmaglia di programmi inutili consuma batteria. se vuoi cimentarti anche con la prossima rom, puoi mettere tutti quei giochi da te postati prima.![]()
tranquillo attendo lo sai !!! uhm mi allettano queste semplici skin ... ma tengo su' la stessa tua , è favolosa leggerissima
anche io. non so se è le 13, o la robaccia tolta da adonis ma è proprio una scheggia
che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!